Quello che non sai di me
di Tsubaki3

22/05/12, ore 22:57

Premettendo che ora sto ''studiando'' e che, quindi, non dovrei buttare via tempo... MIKY, COMPLIMENTI!!! Ma quanto e' carina questa one-shot? :-D
Davvero brava, come al solito non mi hai deluso. Bellissima la figura delle maschere del teatro per Vince. Essendo uno dei miei personaggi favoriti, non posso che apprezzare il modo in cui Ada l'ha dipinto.
Ada e'... Beh, strana e' il primo termine che mi balza alla mente. Come hai gia' detto tu, non e' nel suo carattere pensare cosi, essere cosi sveglia, pero' e' anche intrigante, se non plausibile questo suo lato. Noi due che seguiamo accanitamente Pandora Hearts, sappiamo fin troppo bene quanto la realta' possa essere diversa dalle apparenze, percio', se Jack si e' dimostrato lo stronzo psicopatico di turno, non vedo perche' Ada non potrebbe essere piu' profonda di quello che sembra.
Ora devo proprio andare, anche perche' sto scrivendo dal cellulare! XD Pero', capiscimi, dovevo assolutamente essere la prima a recensirti, tanto poi doma correggo e aggiungo qualcosina, non temere. ;-)
Buona notte, pollon, e complimenti ancora per la tua meravigliosa fantasia!!
Ti voglio bene, Moni =)