Una parte di HP 5 secondo me!
di Salsero

12/12/06, ore 19:21

mah.... ti confesso che Cho mi è sempre stata un pò sulle scatole, quindi il mio giudizio e tutt'altro ke imparziale. devo cmq farti i miei complimenti, scrivi benissimo.

sourcream
12/12/06, ore 01:57

Non mi pare si possa definire una tua storia uno spezzone del libro continuato con quattro righe in fondo. Avrai notato che la parte dal libro è molto più consistente della tua originale. E' al limite del plagio, direi. Magari potresti provare a creare qualcosa di tuo, invece. Se proprio ci tieni a questa coppia, è ovvio...

fizzy
11/12/06, ore 21:46

ke bello la continui ha me è sempre piaciuta la coppia harry e cho!!!

fizzy
11/12/06, ore 21:39

ke bello la continui ha me è sempre piaciuta la coppia harry e cho!!!

Lyrachan
11/12/06, ore 21:07

Sarò sincera, preferisco non giudicare perchè partirei prevenuta, dato che odio questa coppia. Assolutamente vedrei bene Harry con qualsiasi altra persona all'infuori di Cho Chang. Forse perfino Ginny (che pure odio). Oddio, in effetti devo dire che l'unica coppia per cui stravedo sono le Harry/Draco. Quello che posso dirti è che la piccola parte scritta da te mi sembra fatta sufficientemente bene, a parte forse un verbo messo un pò male. Insomma mi sembra che tu abbia del talento, magari prova a scrivere una storia vera e propria. Spero di rileggere qualcosa di tuo. Ciao.

11/12/06, ore 20:54

Molto carina!Potresti scrivere un ff. P.s=se hai tempo vieni a leggere la mia ff e dimmi cosa ne pensi!BAci!!! stellina*/*