Oh capitano, mio capitano - Naturalezza
di Rota

24/05/12, ore 16:58

Io commento sempre con qualche giorno di ritardo per smaltire prima la sbornia di fangirlismo acuto; poi rileggo e ricado nello stesso stato di ebetaggine. E vabbè. Se non altro è la prova che la coppia mi sa prendere molto! xD
Cosa posso dire oltre al dato di fatto che mi è piaciuta da impazzire? Sarà pure breve, ma tutto quello che va raccontato c'è, tanto che non pare manchi nulla.
Sono belli, e tu li ritrai ancora più belli; Kasamatsu è bellissimo, tra l'altro, sempre così rigido e attento, così inquadrato, che nemmeno si accorge di (o riesce ad ammettere) quanto Kise lo mandi in confusione.
E la scena con il tramonto, il rosso e il giallo, il lieve imbarazzo... E' tutto tanto bello e toccante. O, in altri termini, tanto "awww" <3

24/05/12, ore 07:49

davvero ho preso ad amare questo anime grazie a te che me lo hai fatto conoscere con la tua bravura nello scrivere
Anche kise è un pg decisamente cool, i miei preferiti sono sempre taiga e sopratt lui....kuroko XD ma kise ha sicuramente il suo gran fascino.
fic carinissima che si legge bene come tutto ciò che scrivi, brava davvero, bravissima!!!
EnjoYYyYYYYYYYYYYYYYYYy, virgilio

24/05/12, ore 03:41

Ma quante fiction sforni su Kuroko no basket??! Nè, stai monopolizzando la sezione!
Questa è la flashfic di svolta. E' arrivato il tanto atteso primo passo verso quel mondo chimato Yaoi: il bacio. Kasamatsu-senpai non sa proprio come esprimere i suoi sentimenti verso Kise, gli riesce solo di pestarlo e riderguirlo ogni qual volta, manco fosse sua madre! Bhè, io se fossi Kise non riuscirei a farmi sgridare tutto il tempo, ma se a lui piace bhè....allora è un'altro discorso. Riesci ad esprimere sentimenti apparentemente banali come l'ammirare un tramonto o l'affrontare l'ennesima scena di rimproveri sempre con nuova verve e una veridicità impressionante. Ti giuro mai come in queste ultime fiction mi son immaginata i personaggi prendere vita incalzati dal tuo estro creativo.
E sono davvero contenta che si, posso finalmente ammettere che anche tu sei umana, e che come tale ho potuto scorgere un piccolo errore (di battitura s'intende). Quando alla fine stai continuando la frase con "ogni strafottenza...." Prima del punto hai invertito le parole.
La prossima fiction in stesura qual è? ...Ormai son qui pronta ad aspettare per poi leggerla!