Caffè, Pioggia e Calore Umano.
di anotherlivingpoet

26/08/12, ore 13:35

Emma, Emma, EMMA. Io adoro quel nome, motivo in più per continuare a leggere e a fantasticare sulla tua storia. Mi piace veramente tanto, l'adoro! Ok, basta. Adesso torno seria perchè Jen è in ospedale. Malik si comporta da fratellone con Em (le ho già messo un soprannome, lol), e questa cosa è tenerissima. Ma sono sicura che c'è qualcosa di più. La maggior parte delle volte la piccola cotta si nasconde con una spruzzatina d'odio, ma in realtà Zayn non è che non vuole farsi scoprire, in un certo senso si è già dichiarato. Continuo!

Grace.

26/08/12, ore 13:27

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Già da questo piccolo capitoletto so che amerò questa storia. Ho visto che hai scritto 15 capitoli e hai ricevuto sono una trentina di recensioni. Ti meriti molto di più, vedrò di fare qualcosa. Comunque... La storia mi piace, soprattutto la battuta della protagonista senza nome (?). Non vorrei sembrare ripetitiva, ma scrivi divinamente. Lo so, te l'ho detto in tutte le tue storie precedenti, ma se sei splendida io che ci posso fare?!

Grace.

19/07/12, ore 14:12

Oddio questa storia è semplicemente abdkghsjhfkshd e FAVOLOSA! *---* ti prego appena torni scrivi un capitolo lunghissimo così posso sognare ad occhi aperti di nuovo! Sei una persona dolcissima secondo me! ♥♥♥♥♥ appena torni pretendo(?) il nuovo capitolo! Hahahahaha ♥♥♥ ciao meraviglia! ♥
-Gio♥

12/07/12, ore 15:26

BELLO C:
ci sei al mio COMPLEANNUS ?
sabato alle tre a casa mia c:
LOL
c:

12/07/12, ore 11:50

Anche io andrò in sardegna, ma ad agosto, comunque come al solito capitolo stupendo. Ma vero che aggiornerai prima del 17? Spero di sì. Comunque un bacio, xtomlinsonsmuffin

12/07/12, ore 10:24

Stupendo amo la tua storia :D
Io a vedere il faccino di Zayn mentre dorme, ah non ce l'avrei fatta *-*
e' così carino mentre dorme *-* ( posso dirlo grazie alle foto fatte da Harry mentre i ragazzi dormono xD )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ti volevo chiedere ti va di leggere e se vuoi recensire la mia storia?
si chiama:
I remember when I met you
ovviamente solo se ti va
Grazie mille ♥
xx Lu ♥

04/07/12, ore 11:46

Ommioddio Meredith e Christina, ommioddio Grey's Antomy, ommioddio. Comunque a parte questo attimo della mia sclerata sono qui a dirti che questa storia è sempre più ajasjgsjh e non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi sbrigati ad aggiornare, perchè io sono qui che sto attendendo. Un bacio, troy bolton

03/07/12, ore 18:11

fai gli auguri al tuo nonnino !
DOMANI,INFERNO.
BUHHAHAHAHAHAAHHAHA
scatenerò il PANDAmonio
PANDA :3
basta con lo sclero.
PERCHÈ MI FAI INCURIOSIRE ?
CHE SUCCEDE NEI CAPITOLI ?
DAVVERO TI PIACE GREY'S ANATOMY ? TI AMO.
COME SE GIÁ NON TI AMASSI DIMIO #LOL

03/07/12, ore 17:19

No ok è bellissimoo*-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo,cazzum sei davvero brava a scrivere,skebsjbjksbksj*^*
Lasciando perdere me,e le mie coglionate..
Forse ti seguo già su Twitter,ma in tal caso non lo facessi,provvedo subito v.v
Un bacione,a presto :D
-Laura xx

30/06/12, ore 11:04

Questa è la prima recensione che lascio,perchè l'ho letta tutta oggi,capitan ovvio lol.
Amo questa storia è troppo fghdxfh (?) Continua,continua,continua c:

30/06/12, ore 09:28

cattiva !
DEBBO SAPERE CHE MESSAGGI TI MANDO #LOOOOL
okay,aggiorna lo stesso GRRRRRRRR
tanto amore

30/06/12, ore 01:13

No ok,inizio con il chiederti scusa perché non ti ho recensito i capitoli precendenti çwç
Ddsshdjsjs coomunque,questo capitolo é bellissimo,e voglio sapere cos'e successo D:
D'ora in poi recensiró tutti i capitoli,promesso uu
Anche io sto scrivendo una FF su One Direction,se ti va passa a vederla, mi farebbe piacere:3
Ora scappo,ma mi raccomando,tu aggiorna presto eh!
Un bacione C:
-Laura xx

27/06/12, ore 23:59

#perversiontimeconXander.
LOL tu sei quella con troppa immaginazione, bella mia v.v anche se poi la scena hot verrà anche nella mia storia!
ti amo, cià. u.u
-Rox xx.

26/06/12, ore 19:43

Grazie mille per avermi ringraziato per le recensioni, ma questo è il minimo che posso fare, insomma questa storia è aiashdihdiwh e tu sei asifwifsfhwi ed io sono cretina perchè non so che dire, insomma questa storia è perfetta ed è inutile che io stia qui a dirti cose senza senso. Quindi vedi di aggiornare presto e basta. Un bacio, i am superwoman

26/06/12, ore 15:13

kdshfjdhfsdkhfhjkdfskjdhfs
LA MIA ICON DICE NULLA ?
mo,misà che tu a Xander lo vuoi:
morto,stecchito,sepolto e mangiato dalle termiti.
GLI VUOI PROPRIO MALE D:
vabbè mo sta sperduto da qualche parte del mondo,
porello.
L'AMORE DELLA MIA VITA.
ma non mi lamento del weekend con Styles.
#DOPPIOGIOCO #LOOOL
basta sclerare