Baciami!
di Black_Yumi

10/09/15, ore 16:53

Sinceramente pensavo anche io che Harry ed Hermione alla fine si sarebbero messi insieme, o che perlomeno lui su sarebbe accorto di amarla alla follia, soprattutto quando ho visto il suo sguardo alla vista di Hermione in abito da cerimonia al quarto anno durante il ballo del Ceppo. Invece Hermione è finita con uno che si mangerebbe persino sua madre, e Harry è finito con una Piattola sgualdrina. Tess. P. S.: Cambia il colore del testo della canzone con uno più scuro
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 04:54 pm)

25/07/12, ore 21:33

E' piena di sentimento questa tua one-shot. Molti che scrivono in questo modo in un capitolo non sanno dare emozioni così forti, emozioni dove basta un capitolo per travolgerti come se avessi letto un libro. Tu invece con me ci sei riuscita, mi piaci molto, ti ho scoperta per caso e ora non vedo l'ora di rileggerti ancora. Un bacio
Fenix

23/05/12, ore 19:18

anche questa storia mi è piaciuta, mi fa piacere vedere che alla fine Harry è riuscito a dimostrare il suo amore ad Hermione. Mi farebbe piacere sapere se hai già pensato a un seguito, sarei curiosa di vedere quello che ha provato Hermione. Ciao a presto