Unbelievable
di Irishkoala

27/05/12, ore 19:05

Simpaticissima! Ahah oddio, mi ha fatto davvero divertire e sei bravissima anche con la commedia, l'ironia e il sarcasmo. Anzi la tua ironia, o almeno questa che fai trasparire dalle storie, la adoro e il modo in cui Eamon prende in giro il fratello qui è esilarante :D bella bella bella e tu sembre bravissima ^^ bacio

27/05/12, ore 16:55

L’idea dei due fratelli Farrell è ottima, oltre che inusuale; anche dove ambienti l’incontro lo trovo efficace, sono nei panni di Alexander ed Efestione, che permisero a loro di innamorarsi, ma fuori dal set e in uno spazio pubblico che non permette troppa libertà.
Grande l'arrivo inaspettato di Jared al bar, in compagnia di Francisco e di Jonathan. L'arrivo di Efestione che turba e incanta Colin. Il gioco di sguardi non ricambiato da parte di Jared ma che cattura l’attenzione da parte di Eamon è divertente, con lui che non riesce a capire chi stia guardando Colin.
Carinissima e perfetta la conclusione, ma la devi assolutamente riprendere come storia, ci vuole la cena fra i due fratelli e l'incontro fra Eamon e Jared, ti pregooooooooooooo *labbruccio Leto*.
“quel fottuto ragazzo che avevo davanti agli occhi da quasi sei mesi e che avevo conosciuto l'anno prima non mi usciva più di testa e ora nemmeno dal letto” Ahahah Jared non vuole lasciare il letto di Colin, chissà perché. Molto carina quest’immagine.
La fine, con Jared spaesato e che sembra non rendersi conto dell'effetto che provoca nelle vesti sensuali di Efestione, mi piace moltissimo, lo preferisco ingenuo e ogni tanto non così perspicace.
Bravissima!! Questa fanfic è un’altra tua perla ;)

24/05/12, ore 23:43

Angeeel! Finalmente ci sono >< Scusa il ritardo, ma tra la terribile botta in testa che mi ha dato Obli, cena, litigi con mamma e zia (^^') e spesa da sistemare, ho perso un pò di tempo u.u
Allora, intanto dico subito che io personalmente adoro i fratelli Farrell, forse perchè ho in mente l'immagine adorabile di loro in ATOM, e devo dire che la tua ci si avvicina molto, con la sola differenza che lì Eamon aveva una cotta per Jared u.u
“Sa anche gaio ma neanche sotto tortura ci vado fuori vestito così e lasciatelo dire ma biondo stai malissimo, fai veramente cag..” Ahahahah Angel, hai fatto dire a Eamon che biondo fa cagare, ma ammettilo che volevi essere tu ad urlarlo al mondo intero e l'hai fatto attraverso lui xDD A me biondo non dispiace, ma non mi fa impazzire o_O L'unica cosa che conta è jr, quindi biondo o moro fa lo stesso xDDD E tu sai perfettamnete di cosa parlo e so anche che mi capisci benissimo uu
Colin è sempre la stessa testina che ha paura di far vedere agli altri, anche a suo fratello, l'amore che prova per un ragazzo. L'orgoglio idiota da 'etero incallito' xD
Però Eamon lo riconosce immediatamente lo sguardo che fa Colin quando pensa sconcezze su qualcuno xD La reazione che ha avuto quando Colin gliel'ha dettO mi è piaciuta un sacco, perchè l'ha praticamente preso per il culo tutto il tempo, deridendo il fratello che si credeva uno maschione mangia-donne xD Quando invece ha completamente perso la testa per un uomo che, giusto per informazione, riesce ad essere più bello di qualunque altra donna esistente sul pianeta u.u
A proposito di questo, chi è che sta sotto?” Eaamoon!! Avanti, non si capisce solo guardandola in faccia che è la cara Gerarda a stare sotto? ù_ù Suvvia! xD
La Gerarda è sempre la solita zoccoletta uu Anche quando fa la finta innocente xD
"Oh nulla, a parte che ti svestirei un millimetro di stoffa alla volta per poi farti morire su questo stesso cemento se non la pianti di essere così." Concludiamo in bellezza, si! Solo questa frase mi ha già portata in un mondo fatto solo di jr xD Adoro follemente anche loro uu Sono adorabili anche se per diversi motivi rispetto Jar e Shan ;)
Sei adorabile :****

24/05/12, ore 03:34

Eamon è incredulo al punto giusto. Anche io lo sarei con un fratello come Cole, se tutto ad un tratto me lo ritrovassi omosessuale °_° non c'è nulla di male, ovviamente.. ma, giustamente, da uno che si pubblicizza "etero ad alti livelli", deve essere uno shock!
Jared che fa l'innocente è meraviglioso xD cos'ha che non va....?!
no cioè... Gerardah la divah... tu chiedi a Cole.... cosa c'è che non va??????
io mi domanderei cosa va, invece! anzi... cosa "viene"... perché c'è chi viene, e c'è chi va...
E con te, il povero Cole... può solo venire!
*discorsi a doppio senso mode ON*
per il resto.. lo sguardo da "ora lo prendo e me lo faccio" di Cole, è stato stupendo! ottima descrizione... me lo immagino sempre così nella mia testa, quando guarda Jared xD

24/05/12, ore 00:17

Mhuahahahahahahaha grazie grazie grazie! Ma davvero grazie :DDD dopo la giornata e anche Obli che è stata una bella strizzata questa mi ha fatto morire e ridere come una scema! Ci voleva proprio prima di andare a letto del tutto ><
i due fratellini Farrell sono meravigliosi e Eamon è dolcissimo a dare i consigli al minore anche se gli ci vuole un pó per convincersi :D e la parte finale e le descrizioni di Jared da morire soffocate xD grazie e bellissima! :*

23/05/12, ore 20:14

Questa shot è molto da ATOM come mood, sarà che Eamon l'ho letto veramente solo lì come personaggio :) Impreziosita direi dal tuo tocco sapiente, è proprio proprio carina *-*
Ed è vero che non ci sono solo i LetoBros, i fratellini Farrell possono essere altrettanto interessanti, altrochè! <3
Jared come sempre irresistibile e provocatore, il pensiero finale di Cole troppo skfngdosnagofngofnag *O* e Eamon appunto che completa il tutto in un modo perfetto.. insomma è una delizia!
Grazie di averla postata, ti lovvo tanto Angel! :***

23/05/12, ore 18:51

Peccato per Obli però...però l'incipit di questa OS mi intriga da morire, e se oggi Cappuccetto e Lupo-Pipi si riposano è meglio, così domani possono fare i ricci in calore con molte più energie XD *perversa monotematica mode on LOL*.......
.....OMG sto rotolando dal ridere insieme ad Eamon mentre piglia bellamente per il culo il fratello figo, che al momento di figo ha pochissimo TROLLOLLOL e per una volta tocca a lui, e che sempre a Jared XDDDD? L'inizio è veramente scoppiettante e se tutta la shot sarà su questa linea il buonumore è assicurato per tutta la settimana XP...........ahi ahi ahi "Cos'avrei potuto dirgli? Lo voleva veramente sapere? Perché, ora che ci pensavo, lui era effettivamente l'unico con cui mi sarei potuto confidare e che mi avrebbe potuto dare una mano o delle risposte...anche se ci trovavamo in un bar affollato di colleghi." desiderio di confidarsi su quell'altro gran figaccione che è il Jared sopradetto??? Sadicamente voglio vederla questa scena LOL.........muwahahahahaha "...ma con un occhio già su di lui che non riusciva più a spostarsi." attento Colin che se continui così quell'occhio ti casca nella tazzina XDDD...quanto mi sto divertendo alle spalle del nostro rude irlandese LOL...........arwwwwwwwwwwwwwww "...invece lui era ancora con i vestiti di scena, tutti, il trucco attorno agli occhi che glieli faceva risaltare ancora di più rispetto alla grandezza propria già esagerata e l'unica differenza erano i capelli, non lasciati sciolti come doveva tenere in scena, ma legati in basso in una coda." adesso l'ilarità è totalmente scomparsa e sono entrata in modalità sbavo indegno e senza ritegno...azzarola quanto stava da dio Jay nei panni di Efestione...cervello in tilt, cervello in tilt presto chiamate l'assistenza tecnica *w* tempesta ormonale in corso ghhhhhhhhhhhhh *çççççç*........................."Fiato, saliva, percezione di cosa ci fosse intorno e il cuore aveva cominciato a battere a mille al secondo. Dannazione non era possibile che mi provocasse tutte quelle sensazioni miste insieme così velocemente, non era umano e soprattutto non l'avevo mai sperimentato con nessuno." tranquillo Cole che lo sbavo è in corso non solo dalle tue parti...e se volevi tenere la cosa privata temo tanto che Eamon abbia già notato lo sguardo arrapato XDDD..."Ovviamente, il pirla di turno, che ero io, non pensò a chi avessi ancora davanti che se ne accorse e mi schioccò le dita davanti agli occhi, ora entrambi ad essersi fissati su quella figura tremendamente perfetta." appunto, mica è fesso e nemmeno pirla lui LOL.........."“Mi spieghi chi c'è di così interessante? Sembrava volessi fartelo sul momento”" e fidati bro di Colin che se non ci fosse tanta folla se lo sarebbe già sbattuto sul bancone del bar, porn porn porn in testa Colin al momento ha solo questo XP..........."Dovevano essere solo miei, come i suoi sguardi." ma gelosone di un irlandese lui XDDD.........oddeo me rotola "Se quando mi aveva visto entrare aveva riso, la risata che fece dopo fu tre volte peggio." ma povero cuciolo lui...ma Leya tesoro scusami tanto, che ti ha fatto di male Cole per trattarlo così? Qualsiasi cosa sia non mi frega perchè sei fantastica mi stai facendo morire dal ridere...vai Eamon sei grande LOL..........certo che a bastardaggine "Annuii con enfasi “Eccome se lo è! Il mangiatore di donne, playboy hollywoodiano con la reputazione sempre da difendere che perde la testa per un uomo? Puoi dirlo forte che lo è!” ribadì anche troppo bene il concetto, ma fortunatamente ebbe la decenza di parlare sottovoce." Eamon non è secondo a nessuno XDDD ma lo sto adorando da morire, anche se è dall'inizio del commento che lo sto ripetendo non ne posso fare a meno LOL.............oddeo "In un certo senso facevo ancora fatica a rendermi conto che mi scopassi davvero un uomo, facendomelo piacere e soprattutto godendo di più che con una donna." e te lo devi pure spiegare? Ma che ti vuoi spiegare, godi di tutta questa fortuna *W*..............hihihihihihihihi "“Ok d'accordo? Lo so, nemmeno io me lo sarei mai aspettato da me stesso, ma non posso farci niente. Quell'essere, perché a volte non so come definirlo, non mi sembra nemmeno che sia umano, è in grado di farmi provare e sentire di tutto, di manipolarmi come vuole anche quando non se ne accorge e quando io stesso non me ne rendo conto...mi sta riducendo uno straccio e io non so cosa fare...in alcuni momenti non mi riconosco neanche” ammisi, ora a ruota libera e con un rilassamento in più nello stomaco visto chi era il mio interlocutore." ormai Colin è alla resa totale, ci manca solo che racconti al fratello tute le posizioni del kamasutra che gli mancano per completare l'enciclopedia del sesso insieme a quell'altro bbbono da paura *ç*.............waaaaaaaaaaaaaaaaa "...Dovresti aiutarmi non prendermi per il culo”
Rise “A proposito di questo, chi è che sta sotto?” sussurrò sommessamente facendomi rimanere un istante a bocca aperta per poi allungare un braccio in avanti in modo da dargli un pugno sul suo che ritrasse velocemente." ti prego se continui così mi strozzo dal ridere...ho un sorriso sulla faccia che va da un orecchio all'altro e la pancia che mi fa male per il gran ridere XDDDDDDDD..............."“Lui, ovvio!” risposi secco, leggermente imbronciato e con l'orgoglio personale maschile a mille." LOL l'orgoglio di maschio irlandese che si risveglia LOL va bene spassarsela con Mr. Quanto So Bono Leto, ma sotto ci deve stare lui XDDDD..............arf arf arf "Mi persi un secondo a gustarlo con gli occhi anche perché in quella posizione con i vestiti di Efestione sul corpo era decisamente di più che solo scopabile." mode porn on a questa semplice descrizione *w*..........e con questa fine "“Aspetta Cole!....ehi..dai...” cercò di riprendermi correndo per coprire i passi che avevo già fatto “....cos'ho che non va, eh?” chiese ingenuamente.

Sorrisi perfidamente tra me e me.

Oh nulla, a parte che ti svestirei un millimetro di stoffa alla volta per poi farti morire su questo stesso cemento se non la pianti di essere così." lascio definitivamente da parte le risate da sbellico e muoio in un mare di immagini sconce *ç*............
............comunque alla fine della fiera Shannon prendi nota ed impara qualcosa dal co-cognatino LOL è così che si reagisce alla notizia che tuo fratello sta con un figo da paura u.u...............
..................ragazza mia tu sei veramente un fenomeno...io amo le tue scene hot, le tue storie tutte coccole e tenerezza, l'angst, ma cavolo hai un'ironia fantastica e qui sei riuscita a darne la miglior prova...mi hai fatto ridere fino alle lacrime e non te ne ringrazierò mai abbastanza *boaconstrictormodeon* much love forever and ever <3<3<3

23/05/12, ore 17:04

Un po' di confusione all'inizio, ma ho adorato la reazione di Eamon, davvero.. realistica! Mi ha ricordato un po' l'Eamon di A Taste of Morocco: protettivo, sorpreso, confidente e strafottente.. una bomba di simpatia, insomma! Sei stata molto brava a rappresentare sia lui che Colin, spiazzato dal nostro bel Leto.. e chi resisterebbe a lui nei panni di Efestione? ;D Ancora brava, chérie, non ci deludi mai!
Grazie di averla postata, alla prossima! Un bacio ;*

23/05/12, ore 16:44

(...) mi osservò come avrebbe osservato un animale incuriosito allo zoo.
A proposito di questo, chi è che sta sotto?

OMG *________* Sassy Eamon che trolleggia il fratello è uno spettacolo da capogiro XD
Povero Colinuzzo che deve confessare i sentimenti pornosi scatenatigli dalla DivaH. DivaH che se ne va in giro vestito da Efestione, ovviamente, visto che è crudele crudelissimaH anfgssdjghdflgfdsjhfgrkhgfrsjghrldkgjhdslfkghf xQ_____________________________________________________
A parte i consueti scleri, miei complimenti, socia, questa shottina è proprio un'idea carinissima, ed i fratelli Farrell sono adorabili quanto i Leto *^*
Glisso sull'ultima frase di Colin, troppo ngshdhjaghjgrfesjhbf4jwehtbfjenfgjrktngjfxnsdg per commentarla *O*