Cani, gatti e teste
di Nonamedgirl

24/03/13, ore 18:18

Proprio carina questa shot! Mi piacciono le storie che ribaltano la situazione, ed è divertente vedere una tremenda assassina prendersi cura in questo modo delle proprie bestiole ;) di certo ci risparmia in scatolette... Forse dovresti solo stare attenta a un paio di dettagli, come il "sì" affermativo con l'accento e i numeri in cifre o in lettere: ci sono due numeri molto vicini nel testo, uno scritto in lettere e l'altro in cifre, stride un po' vederli così. Comunque un testo ben scritto e divertente :)

17/12/12, ore 15:50

Recensione premio per il contest "Amore? No, grazie"

Dunque, ho visto qualche errorino ma non te lo segnalo, in fondo sono comunque pochi. Devo dire che non è che abbia capito bene tutta la storia °-° La nostra protagonista per lavoro fa la cacciatrice di teste di pesce? °-° Ho inteso bene? Certo, se fosse così l'idea sarebbe originale, solo che è anche abbastanza strana XD

Simpatici il cane e il gatto, mi immagino il gatto cieco che mangia solo occhi :D

Comunque, ancora non capisco a cosa serva il vestito elegante. Giuro che pensavo dovesse abbordare qualcuno °-°

Vabbè, ti dico solo che hai sbagliato a scrivere, in un punto, il nome dell'amico che vuole le teste (hai aggiunto una u).

A presto.

Baci.
SNeppy.

28/08/12, ore 14:32

Che carina questa storiella! Non avevo mai letto nulla del genere, brava!