senza te
di MIKI

30/09/12, ore 15:45

La cosa che mi ha copito di più ,in questa fan fic ,è proprio il fatto che Orube ancora nega a se stessa di amarlo.Sa benissimo che quelle lacrime sono per un amore perduto .
Ma lo sai che mi ha messo tristezza addosso? Spero che si riprenda e io so già con chi.L'ho pure scritto.
Mi piace il carattere con cui hai scritto il testo e per me va bene.

29/08/07, ore 08:25

ciao, la storia è carina e anche scritta bene, ma non ti pare che orube sia un pò troppo ottimista per aver appena perso l'uomo che amava? Beh, è un modo di vedere le cose, il che non è certo un male: panta rei! comunque la storia mi è davvero piaciuta, complimenti! Lara :)

Valentina
16/02/07, ore 23:12

Salve, sono Valentina. Trovando che le storie su Orube e Cedric siano troppo rare, ho iniziato una mia personale campagna per la loro promozione. Cosi', recensiro' tutte le storie che riusciro' a trovare su questa coppia. Penso che questa sia bellissima: molto realistica e commovente, con uno stile unico e personale, emozionante e significativo... I pensieri di Orube! Meravigliosi! Rispecchiano perfettamente il suo carattere. Ogni storia che ho trovato su questo sito ha parlato di un aspetto sempre nuovo ed essenziale della loro storia, senza mai ripetersi. Grazie, autrice mia, e CONTINUIAMO A SCRIVERE STORIE SU ORUBE E CEDRIC! Ciao, Valentina.

10/02/07, ore 22:44

complimenti, davvero triste ma stupenda anche perchè io adoro questa coppia... orube è il mio personaggio preferito fin dal numero 27(il primo in cui compare)e Cedric lo è dal numero 1 XD inutile dire che amavo questa coppia... rivoglio cedric è orube! ç___ç

22/01/07, ore 20:04

bellissima complimenti

19/01/07, ore 22:04

Bella veramente!!!complimenti!!!

14/12/06, ore 19:01

molto carina^^

Unna
14/12/06, ore 15:58

Bella,bella e ancora bella!!! Mi si stringe il cuore a solo al pensare di Cedric+Orube! Troppo belli loro due insieme!! Ti prego,continuala! 1 bacione Unna!^^

12/12/06, ore 23:04

Molto carina! Max