The Joys of Gluttony
di ProcrastinatingPalindrome

09/06/12, ore 00:09

Non so per quale assurdo miracolo io mi sia lasciata sfuggire questa fanfic. Non lo so, mi sono distratta.
Come al solito, è assolutamente adorabile (L) cioè, Russia che fa i massaggini ad America sulla pancina (L) ma quanto sono belli questi due? Sono di una tenerezza che è davvero infinita, io squittisco sempre di fronte alle fanfic di quest'autrice che non so, credo che ormai non sia più manco una novità XD senza parlare di quanto mi è utile per certe conoscenze :D è anche sempre bellissimo vedere queste piccole differenze tra i due mondi di Russia e America, messi al confronto ma non attraverso lo scontro - almeno non più come durante la guerra fredda - ma quasi come vicinanza effettive di due culture diverse. Quasi uno "scambio interculturale". E fa sul lettore un effetto assai positivo, almeno io sono convinta di questo :D
Bella, oh, bella come sempre (L)

23/05/12, ore 20:02

Gli ovetti kinder proibiti negli USA?! Davvero? E io che pensavo fosse una questione di gusti (troppo dolciastri, non piacciono manco a me)
Wow, hai addirittura cercato ricette di cibi russi durante il medioevo? Complimenti... Anch'io ne so qualcosa di informarsi via internet per le fic (un lavoraccio, certe volte mi manda a monte i piani...)
A parte questo, grazie ancora per le tue traduzioni ^_^ Curiosità: hai solo chiesto il permesso all'autrice o la conoscevi già di persona per qualche motivo?