Per odio, solo per odio
di Querthe

12/03/07, ore 16:55

Ciao Ale, questo secondo capitolo è strepitoso. Quando ho visto che avevi aggiornato sono stata troppo felice, ho aperto la storia e ho visto il titolo del cappy, non vedevo l'ora di leggere per capire cosa significava. Non mi sarei nai aspetta una cosa del genere Rei makoto e minako che camminano sopra Ami, UNA COSA TROPPO FORYE. Sei stato grande, mi è piaciuto troppo questo cappy Un bacione grande

12/03/07, ore 15:10

Dato che riesco (Project Arms e i videogiochi della serie Wild Arms sono una miniera di informazioni sulle nanomacchine) benissimo ad immaginare le applicazioni dei naniti... ocCapo, penso che un paio di miei infernali pg inizieranno a scrivere delle note di protesta, se veramente Setsuna ha riportato in vita dei morti...
Voto: 9

12/03/07, ore 14:40

Wow...un capitolo suggestivo e devo dire che non ti smentisci mai! Hai una bella immaginazione, insomma Ami che è diventata la base, chi l'avrebbe mai detto. Un ottimo lavoro, come i precedenti capitoli, ma occhio agli errori di battituraXD. Bacioni Alessandra

strega_mogna
12/03/07, ore 14:26

wow... Ami é diventata la basE? si é fusa nel sistema? sono sbalordita dalla tua immaginazione. Un capitolo molto bello ale, anche se siamo solo agli inizi e non ho ancora capito molto bene cosa vuole fare quella vacc.... opss, Setsuna. Così vuole vendicare la figlia, non avrà fatto riportare in vita i morti? Con naniti e cose strane.... attendo il seguito nonnetto! baci

20/12/06, ore 22:07

Ciao il primo cappy di questa tua nuova ff è fantastico! L'ultima battuta di Rei su Setsuna è MITICA! mi ha fatto troppo ridere un bacione

16/12/06, ore 03:51

Bell'inizio.. incoraggiante direi. Ho particolarmente apprezzato la "trasformazione" di rei... sarà che mi assomigliava ad un felino - ed io li adoro... aspetto il seguito per altre considerazioni!

sailormoon81
13/12/06, ore 14:29

Devo dire che non mi aspettavo un seguito di quella storia meravigliosa ^^ mi ha fatto davvero molto piacere ^^
L'idea di Chibiusa ancora viva mi stuzzica parecchio la curiosità... che altro combinerà la pazza squinternata XD
Complimenti per la scrittura scorrevole e e il ritmo incalzante! Bax, kla

12/12/06, ore 19:55

Sembra interessante.
Voto: 9

valepigia
12/12/06, ore 18:00

Evviva,la nuova storia!!!Sono troppo curiosa,già solo da questo primo capitolo mi sono incuriosita tantissimo!!!!Non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!Aspetto con impazienza

12/12/06, ore 16:19

Wow, una nuova storia che è il seguito di "per amore, solo per amore". Devo dire che mi incurisisci, ma attendo i prossimi capitoli per chiarirmi le idee. Però devo farti notare che ci sono degli errori di battitura...comunque per il resto va bene. Continua così, Bacciotti Alessandra

12/12/06, ore 16:13

ti sei dato da fare, eh? ho preferito non disturbare, stamattina, sapendoti impegnato in questo nuovo progetto... e come al solito, non deludi; splendido lavoro ^^

strega_mogana
12/12/06, ore 16:12

orso bruno eccomi qui!!!! oggi ti tocca questo bellissimo nomignolo!!comunque il continuo mi piace, come quella prima... Setsuna (ma chissà come mai) muore presto vero? uccisa atrocemente e in maniera violenta! squartata e sciolta nell'acido... no? uffi... allora questo bel capitolo mi ha incuriosito non poco. Ami dov'é? perché Rei é in una foresta? e i soldiers che fine hanno fatto? bene... aspetto il prossimo! bacione