Good intentions.
di SaraSweetBitter

02/11/12, ore 00:55

Ciao Sara. Muah ah ah. Tu, piccola povera pastorella stolta che pensava che io non leggessi le sue ff. Ti sbagliavi di grosso. Insomma, le leggo anzi le divoro avidamente, per soddisfare la mia mente pervertita." "A-ah... Sebastian, voglio... voglio che mi scopi" Sebastian non poteva credere alle sue parole. Era una vita che sbavava dietro a Blaine e adesso gli stava addirittura chiedendo di farselo." Cioè, non so te ma io vorrei tipo essere al posto di Blaine, tanto per dire. It's Sebastian Sex God Smythe, bitches! Complimenti complimenti e ancora complimenti, you rock.

Love ya,
Betta.

09/10/12, ore 17:02

Dillo....sotto sotto quella che beve i bicchierini mentre i suoi amici agitano il pugno....SEI TU! xD
Comunque dio questa roba è eccitante all'ennesima potenza. NON E' NORMALE.
Mi hai fatto venire insieme a Blaine e Sebastian ormai.
Comunque mi piace la cosa dei buoni propositi scartati uno per uno, un po alla volta. E anche se siamo nella Klaine Week sono riuscito a leggere una Seblaine...perciò ritieniti fortunata! XD
No scherzo amore. Davvero mi è piaciuta la storia e i sentimenti erotici e di confusione, descritti all'inizio, si sentono bene nella storia.
Unica pecca....Blaine deve esser l'attivo. Sempre e comunque. (sarò io ma non lo riesco a vedere passivo! .-.)
Un bacione <3
-Happillion

08/08/12, ore 01:10

[...]BLAINE piantò le unghie nella schiena di BLAINE (?) e aiutava le spinte di Sebastian muovendo il bacino contro di lui per farlo andare più in profondità. Sebastian prese a baciare il petto di Blaine e a leccargli i CAPITOLI mentre le sue spinte diventavano sempre più veloci e profonde, colpendo ogni volta la prostata di Blaine.[...]
OK! Si vede che qui sei entrata un po' in confusione! Ahahahahah! Vabè oh, ti capisco perfettamente! UHOU! E che è?! Tanta bella robina x)
Meglio che mi fermo qua, quando leggo 'ste cose mi si blocca il flusso di sangue al cervello... Comunque hai capito che mi è piaciuta ;D Ciauuu! Un abbraccio immenso!

06/06/12, ore 16:54

TU! Pazza, maniaca e malata ma.... ti AMO! Scrivi da dio!! E.... beh le descrizioni più dettagliate di così si sognano cara! Dirti che mi sono emozionata e dire poco giuro, è bellissimo ti faccio i complimenti più vivi che ti si possano fare davvero!! E poi diciamolo... immaginare due adoni del genere descritti dalle tue parole.. che si vuole di più dalla vita?? ;)
Continua a scrivere così altrimenti ti vengo a cercare per costringerti a farlo cara la mia SweetBitter!! ancora complimenti ora andrò ad asciugarmi le lacrime penso :) <3

04/06/12, ore 22:06

Credo di essere da tre ore con la bocca spalancata. Io mi inchino davanti a questa lime scritta con i fiocchi davvero. Okay, amo il Klaine ma ho una venerazione nascosta per il Seblaine. Solo perché Sebastian è davvero da sbavo nell'alto della sua strafottenza.
Ti faccio i complimenti per questa meraviglia e mi auguro di non aver compromesso i miei sogni "casti e puri".
Bravissima!

24/05/12, ore 23:48

Ciao carissimaa!! :) Come sempre mi colpisci con queste nuove storie fantastiche :) E me li fai amare di più ogni volta C: Tanti tanti complimenti, a presto! S.

23/05/12, ore 19:29

ok, allora ... ok, che dire? o.O
questa coppia la adoro! *___*
adoro tutto ciò che fanno, come lo fanno e perchè lo fanno (ammmmore puro)
ci sono stati passaggi che mi sono messa a ridere come un idiota e fortunatamente nessuno era lì a sentirmi o vedermi perchè altrimenti mi prendeva per pazza! e mi portava al manicomio legata e imbavagliata
hai scritto tutto meravigliosamente bene e non sei mai sfociata nel volgare, cosa che a me sarebbe impossibile fare cercando di scrivere qualcosa su loro due .... °ççççççç°
ma comunque torniamo a noi! e io torno a lodare te per il meraviglioso capitolo che hai scritto ( taaaaanto loooove!!! )
sto facendo le fusa come una gatta ... quando Sebatian dice quella frase ... bello lui!! ( a parer mio era una specie di 'ti amo' detto alla sua maniera )
i miei complimenti! scrivi ancora queste perle di gioia e sesso puro! @___@
kiss&hugs :)