E' peggio di Beautiful...
di DaysyWay

01/04/14, ore 23:37

Scoperte le coppie degli EXO dal leader Suho: stupito sarà stato ma si sarà anche divertito a leggere tutto ciò e a scervellarsi sulle possibili combinazioni dei membri
Quando ho letto la fanfiction, se fossi stato io lui sarei rimasto a bocca aperta XD
Mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction e grazie per averla scritta

30/11/13, ore 02:27

kkk non ci credo. Io ho avuto un' idea simile. Se solo riuscissi a scriverla!
Suho.. anche qui si ritrova a ridere tutto solo, povero lo isoliamo, lui e la sua bella fronte.

Grazie per avermi deliziato, qualche risata ogni tanto ci sta kkk <3
gn

15/07/13, ore 15:16

una parola: complimenti!! non avevo ancora letto one shot così divertenti.... è già mezz'ora che rido perchè quello che dici è assolutamente vero!! chissà cosa ne pensano i nostri idoli delle nostre perversioni... insomma .... STUPENDA!

17/01/13, ore 20:29

mi sono fatta due risate nel pensare SuHo che legge le nostre FF XD
mi è piaciuta molto!! complimenti!!

24/12/12, ore 17:20

hahahahah credo k se leggesse queste cose reagirebbe sul serio così XDXD

02/12/12, ore 21:49

Oddio X°°° tu sei un genio! *^*
ahahahah prima o poi succederà davvero D: però povero Kai è foreverAlone (?) Q.Q(?)
*ride senza un contegno* no davvero mi sono immaginata la faccia poverino deve essere stata agghiacciante come scoperta X°°

Aimashou Isa <3

18/11/12, ore 13:25

oddio che dire nonstante non conosca i personaggi di cui hai parlato devo dire che è stato divertentissimo xD  ahahahahah xD me lo immagino sulla sedia che si piega in due dalle risa comunque la tua bravura nello scrivere non si smentisce mai brava xD

04/11/12, ore 00:57

Troppo forte questa storia!!! anche la seconda parte! fa morire dal ridere!!! XDXDXD bravissima! continua così :) Se vuoi puoi leggere la mia storia one shot...si chiama ExoHotel..XD così per avere un po' di giudizi XD

18/08/12, ore 17:50

Hahaha ma è bellissima :')

Concordo sulla mirabolante bellezza del sedere di Suho LOL! Ma poi che idea carinissima! Scoprire cosa potrebbero pensare se leggessero gli "skleri" delle fan! Non osa immaginare la loro reazione se vedessero qualche fanart! Dx E se leggessero le fanfiction! D: Ok, ok, magari la prenderebbero sul ridere come il nostro caro Don Suho! x3 che, devo dire, è davvero un fanboy molto interessante xD

06/06/12, ore 18:50

AHAHAAHAH mi ha fatto morire lo sclero della bimbaminkia u.u
ci sarà un continuo? sarebbe figo leggere le reazioni degli altri membri! HAAHAHAHAHA

27/05/12, ore 19:05

AHAHAHAHHAHAHA Ma è meravigliosa x°°°D
La parte del sedere di Suho mi rimarrà per sempre impressa nella mente ... In effetti ha un culo da sbav regvku <.< *si ricompone*
Si... Noi faremmo qualsiasi cosa per palpare tutti quanti porca vaccona! Ma tanto <3
Venderei l'anima 8D
Suho fanboy è così dolce :33 é il suo ritratto fedele... Pensa davvero come reagirebbero o hanno reagito se hanno letto qualche ff su di loro xD
oddeo sono oggetto delle nostre menti malate =ç= Possimao solo fantasticare... cosa possiamo farci? çAç
Bella ff *A* Mi GUSTO' Tanto <3
LOVEEEEEEEEEEEEHHHH *^*

25/05/12, ore 20:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non smetterò mai di ridere, questa è fantastica, da piegarsi dalle risate! KEKEKEKEKEKEKEKEKEKEKEKEKEKEKE soprattutto mi è piaciuta la parte in cui dice tutte quelle cose su Channie e poi dice" TU STAI CON BAEKHYUN!LO CAPISCI SI' O NO?!" no, ok, io ti avevo già detto almeno cento volte che ti stimo, ma questa è fantastica u.u

24/05/12, ore 15:04

Sto ridendo come una cretina v.v
La sola idea di Suho che trova in giro per il web i nostri amati pairing mi fa schiattare dalle risate xD
L'ho trovata divertente ma allo stesso tempo realissima. E' proprio vero che li preferiamo tra di loro x.D
E la fine è micidiale: SUHO CHE DIVENTA UNA FANGIRL *^* [una fangirl molto intelligente in quanto gli piace la HUNHAN **]
Oddio, adoro questa OS♥
BaciBaci;

Ale.

24/05/12, ore 15:01

*^*
Ooooooooow dolcioso Su Ho <3
In effetti..siamo pazze X°°D
Mi è piaciuta molto, è scorrevole e divertente ma non manca quel pizzico di dolcezza <3 <3

24/05/12, ore 14:25

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' bellissima mi ha fatto morire......... Grandissima... è spettacolare!! Soprattutto le coppie... ma poero Su da solo?? =( Il guardiano dal culo... be.. dal bellissimo culo.. comunque ritorniamo serie per un momento(?). Okay i miei complimenti vivissimi lei ha vinto un viaggio in Corea.. (ma io avevo detto di ritornare seria?).. Okay no basta.. complimenti veramente, non mi sarei aspettata mai una ff così da te... Bè ti faccio ancora i miei complimenti.. =)
Baci Jenny