The Meaning of the Heart
di HonoSamurai

11/03/13, ore 00:48

Awwwwwwwwwwn, ommioddio i fillings çVç Che cosa dolcissima çVç
Steveeeeee >ww< *stritola* Certo che è una leggenda ;A; Questa coppia è...è...osom, quasi quanto Prussia ;A;
Riguardo alla sintassi, è scritta molto bene ed è molto dettagliata, anche la storia del temporale è molto carina, i personaggi sono perfettamente in IC e...Vabbeh, l'ho amata ;A;
Smetto di rompere u.u
AlfiaH <3

15/07/12, ore 23:28

L'ultima battutina pungente di Tony mi ha fatta letteralmente rotolare dalle risate (mi sono immaginata la faccia confusa di Cap xD). E' bella l'idea degli incubi, originale! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, secondo me ci sarà qualche sorpresina... Complimenti, scrivi bene (:

23/06/12, ore 13:32

Mi piace.
Mi piace mi piace mi piace!
Ci sono parecchi errori... di battitura suppongo e suggerirei di ridargli una letta e correggerli, perché rendono difficile e meno scorrevole la lettura, e questo è davvero un peccato, perché la fic di per sé è buona.
E' bella, è scritta bene, mi piace la resa dei personaggi e il mondo di porsi di fronte a questo sentimento che provano e di fronte all'altro.
Continua a scrivere, ma fai attenzione a rileggere prima di postare!
*me gusta*

13/06/12, ore 21:15

A parte degli errori di battitura,la storia non è affatto male e merita un buon punteggio!
Buona la resa dei personaggi e l'ambiente.

03/06/12, ore 22:56

Forse sono io ad essere un po' rincitrullita (cosa molto probabile!) ma non riesco a vedere la parte lemon e slash della storia, avrà un seguito? Perché se no, devi ricontrollare gli avvertimenti dela fanfiction. A parte questo mi è molto piaciuta, scritta bene, e l'idea del flashback è molto buona! Ed essendo io grande fan della coppia, ti do ancor più la mia approvazione!
Cass.