Maybe This Time
di BlowTheCandlesOut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/06/13, ore 19:04

dsfoijsdfiojsdf wow!è una cosa così dolce io bho,sei bravissima a scrivere siofjsiofg cioè sinceramente gli ultimi due capitoli li ho letti saltando tipo tutti i pezzi ma io può,darren e chris sono la dolcezza ok,quando poi darren fa di tutto per farsi perdonare osdfijsiogjsdiofgj sdofijsiodfgj mado,adam e grant che spariscono nel nulla bho hahahahah dan e grace awawaw che dolcezza,anche se sono tipo abbituata a leggere ff crisscolfer dove ci sono i VERI crisscolfer ma questa è perfetta davvero,io non so più che dire lol ti farò una statua per questa storia cosi fgojfogij così perfetta così tutto ouo

20/06/12, ore 19:37

Ciao bellissima!!
Scusa se recensisco solo ora, ma dal tablet è un casino recensire, quindi lo faccio solo ora che sono dal pc cwc
Meglio di niente, dai.
Okay forse è ora che io cominci a parlare della fanfiction, giusto? Giusto.
Non ti spaventare. Questo non è niente. Potrei cominciare a straparlare da un momento all'altro di tutto e niente contemporaneamente. Okaaay, lo sto già facendo.
Parliamo della fantiction.
Cosa posso mai dire se non WOOW o il più comune 'asdfghnhfkjdffhdfh'??
Questa fanfiction è semplicemente fantastica!!
L'ho adorata dal primo momento! Me l'ha consigliata una mia amica (Mara LoveKlaine :D) ed insieme decidemmo di leggerla e poi lasciarti una recensione.
Io i primi capitoli li ho letti tutti d'un fiato. Ero davvero stupita di quanto fossi brava. Di gente davvero capace a scrivere in questo fandom ce n'è poca, purtroppo. Ma tu sei davvero bravissima. Hai tecnica, i capitoli sono scorrevoli e non annoi mai. Certe volte ci sono quei lunghiiissimi pensieri filosofici che ti fanno impappinare (?) il cervello e devi rileggere più volte il pezzo per capire davvero quello che c'è scritto. Con te invece non è così, sei davvero brava e scorrevole.
E poi, diamine, sono ancora sbalordita per la velocità con cui pubblicavi. Ma come diamine fai? Io per scrivere una smut ci ho messo tipo una settimana ewe
Beh e poi ho davvero adorato che ogni capitolo ci fosse una canzone all'interno, e che tutti portavano il nome di una di queste. Le adoro tutte, una per una. Ogni volta che c'era una canzone prendevo l'ipod e la mettevo, e tutto risultava ancora più fantastico. Come se fosse possibile, poi.
Mi piacciono troppo, poi, i personaggi. Aaaww! Come sono caratterizzati Chris e Darren, e poi Grace, Dan, James... aaaw!! Li adoro uno per uno!
Bene questa recensione è risultata decisamente eccessivamente lunga. Direi che è ora di dileguarmi, ciusto? Ciusto. (?)
Okay mi dileguo.
Sappi che mi piaci un sacco. E che spero davvero di rivederti con una nuova fanfiction :D
Tanti tanti taaanti klisses.
Ury :D

ps. Questo finale è P E R F E T T O.

Ah, grazie per i ringraziamenti a fine capitolo. Sei swsxdcedghkdsajjhdalgf. **
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 07:53 pm)

19/06/12, ore 17:43

Nooooo non ci credo é finita :'( Okay mi ci ero seriamente affezionata e penso che le parole non bastino per esprire la mia gratitudine nei tuoi confronti.Semplicemente grazie per tutte le belle emozioni che mentre leggevo questa ff mi hanno accompagnata durante le scorse settimane.. É stato davvero molto bello e non finirò mai di farti i complimenti per questa storia:) se scriverai un'altra crisscolfer t'assicuro che sarò la prima a seguirti ;) Un bacione :)

19/06/12, ore 14:53

Alllllllora sono un po' in ritardo con la mia piccola recensioncina ma sai com'è impegni irrevocabili vale a dire sono andata al cinema a vedere la bella e la bestia e non me ne frega nulla che non ho più sei anni ( che poi questo è tutto da dimostrare) la Disney è la Disney e non ho potuto resistere al richiamo delle canzoni, di candelieri, orologi e teiere che cantano e ballano e del vero amore *_______* Si direi proprio che adoro quel cartone!!!
Comunque sto divagando, intanto mi sento onorata del fatto che mi ha citata a fine capitolo, sei gentilissima e non mi devi ringraziare di niente anzi grazie a te!
Poi, allora mia dolce donzella: ho adorato questa storia, davvero. Ho adorato il tuo entusiasmo nello scriverla ( perchè mi sembra proprio che tu ce ne abbia messo, almeno questo è quello che appare ai miei occhiucci) e infine ho adorato te che sei veramente carinissima e adesso arriva la mazzata XD no dai non c'è una vera mazzata però come ti avevo promesso e premesso ora si parla del finale: intanto diamo un voto, facciamo un 7+ che non è affatto male.
Diciamo che mi è piaciuto però non sono convinta al 100%, facciamo all'85. Mi sono piaciute tanto le promesse e anche le proposte di matrimonio che sono state un iniezione di dolcezza, però, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il matrimonio in sè per sè. Cioè più che altro non mi aspettavo che dietro a tutte quelle commissioni di darren e dan ci fosse un matrinomio. Anzi, in realtà è la prima cosa a cui ho pensato ( insomma fiori, inviti, location a cosa altro ti fanno pensare?!) però dato che c'era tutto questo alone di mistero alla fine quasi mi aspettavo qualcos'altro, non so nemmeno bene cosa, boh, però constatato il fatto che si trattava davvero di un matrimonio mi è piaciuto! Che poi mi sento un po' un alieno perchè ho "sbirciato" le altre recensioni che ti hanno lasciato e sono tutte così fjsdhgjbgfrak e io mi sento veramente cattiva e sembra che mi ha fatto schifo, ma giuro che non è così, anzi!! Vabbè lasciamo cadere un velo pietoso su questa recenzione e parliamo di altro: inizi un' altra storia?!? sempre crisscolfer?? E stai pur certa che non ti libererai di me, puoi proprio scordartelo,sappilo! (suona leggermente minaccioso). XD
Ok ho scritto un poema perciò direi che basta così, ripeto HO ADORATO LA STORIA e tu sei davvero brava, ci sentiamo prossimamente. =)

17/06/12, ore 23:53

Ciao!!!!!
AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carota mia non ci posso credere che sia finita....:'(
Poi la mia teoria,secondo la quale le anfiction più belle hanno dai 30 capitoli in su,si sta affermando sempre di più!!!!
Ci tengo a fare così per ringraziarvi:
BlowTheCandlesOut allora,tu sei un genio,ti adorerò per sempre,se deciderai di scrivere un altra storia io ti seguirò.
Saechan grazie per aver contribuito alla creazione di questa bellissima storia.Hai tutta la mia stima.
Ora purtroppo,avevo programmato di fare una lunghiiiiiiiiiiissima recensione,ma è dalle 7 che sono al computer e ora è mezzanotte quindi devo andarmene D:
Vi adoro,adoro la storia,adoro Grace,Dan,James,Chris e Darren.
Alla prossima storia!

17/06/12, ore 23:34

Ma dimmi, cosa vuoi che ti dica Vale? Mi hai lasciato senza parole, ho finito il capitolo 10 minuti fa ma non riesco ancora a trovare le parole giuste per dirti cosa penso di questo capitolo.
Perfetto? Di certo.
Bellissimo? Più che sicuro.
Commuovente? Ci puoi scommettere.
Intenso? Direi proprio di si'.
Indimenticabile? Ovviamente.
Splendido? Per forza.
Ecco, questi sono solo ALCUNI aggettivi che darei al capitolo e alla storia in generale!! Sei magnifica come scrittrice e, se posso dirlo, come persona perchè solo così potevi scrivere di tutti questi sentimenti che lasciano senza fiato e senza parole.
Complimenti vivissimi per questi 30 capitoli, pieni significato, di sentimenti, di amicizia e di tanto tanto amore!!
Un bacio.
-R

P.s. Sono curiosissimo di leggere la prossima storia!

17/06/12, ore 23:14

Ok,prima di fare qualsiasi altra cosa..:
LIAMMM!!!!IL PADRE DI CHRIS SI CHIAMA LIAM!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok,ora ti spiego con calma il mio sclero:sono una grandiiiiiiiiiiissima fan dei One Direction,e uno di loro si chiama Liam...si,lo so,è stupido esaltarsi per questo...
MI POTEVI AVVERTIRE!!Ero già pronta per la depressione!!Dovevi dirmelo che dividevi il capitolo in due parti!!!!!
ora,vado a leggere l'ULTIMO capitolo...ç_ç

17/06/12, ore 23:08

Allora, volevo dirti che hai un grande merito..sì sì proprio tu!! Sei riuscita a far piangere la regina del cinismo, quella che non piange mai e che trova tutti quei cipiccipicci la peggior causa di diabete del mondo. Eh sì, perchè questa regina sono io!! E sto piangendo come una fontana davanti al pc!! xD Intanto ringrazio io te per il ringraziamento e per la storia con un finale a dir poco perfetto..direi che ora la storia è perfetta così senza aggiungere nulla..avevi ragione prima di proposte dovevo finire di leggerla e ora non toccherei una virgola!! Il vero amore tra le due coppie, l'amicizia che li lega..sono le cose più importanti che tutti vorrebbero trovare nella loro vita..Eh sì direi che il vero amore ha trionfato! Nonostante le difficoltà!! Ora sono una pillola di dolcezza e tenerezza grazie a te, ai personaggi, a chiunque!! Tanto ammmmmore per tutti <3 aspetto un'altra storia!! ;) Bacio!!!

17/06/12, ore 22:59

PENULTIMO?????NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Niente da dire,amo la CrissColfer!!
Capitolo meraviglioso,
lascio tutto il delirio per il prossimo capitolo!
L@ry
p.s.scusa se non ho recensito pria ma era da un po' che non venivo qui su EFP...sorry...

17/06/12, ore 22:58

Una sola parola?
PERFETTO.
In tutto e per tutto perchè tutta l'amicizia,l'amore,i ricordi,i progetti e le conquiste che hanno raggiunto sono tutte in questo SPLENDIDO capitolo.
Sono senza parole, davvero. Io sto piangendo dall'inziizio del capitolo praticamente e anche ora che scrivo questa ultima recensione.
Mi hai fatta emozionare e amo davvero tantissimo questo finale che mostra tutto questo invidiabile amore.
Le proposte erano perfette, le promesse lo erano anche di più-
Mi chiedo davvero come hai fatto a scrivere una cosa del genere.
Come sempre, la canzone è più che adatta a questo capitolo, dice tutto quello che serve sapere, tutto quello che questa storia racconta.
Ah e poi, il brindisi finale è da oscar perchè James dice delle cose super belle ma anche perchè Darren ha mantenuto la promessa vedo!! Niente alcoool =)

Insomma carissima, UN SACCO DI COMPLIMENTI E DAVVERO TANTI TANTI APPLAUSI!!!!!!!
STREPITOSA, sì sì e ancora sì =) =)
Tanti complimenti anche alla tua amica che ha saputo aiutarti così bene!!
Ultima cosa, grazie per i ringraziamenti finali, non me lo aspettavo e sappi che seguirò sicuramente la tua prossima storia!!!!!!!!

17/06/12, ore 22:40

...........................................................................vuoi sapere cosa stanno a significare tutti questi puntini?!?!?
Il mio essere senza parole, il mio non sapere cosa dire perchè le lacrime continuano a scendere lungo le mie guance......E' la conclusione perfetta!!!!!Non poteva finire altrimenti....
Io.....boh....non so cosa dire...E' stato tutto dannatamente perfetto, le proposte, le promesse....TUTTO.......
E' stato un viaggio emozionante quello che ho percorso insieme a te, a Saechan e ai nostri protagonisti e questa storia rimarrà nel mio cuore e la custodirò per sempre nei miei ricordi <3
Grazie di cuore per avermi menzionato nelle note....è stato bellissimo e mi ha fatto tanto tanto piacere :')
Sono davvero FELICE di averti conosciuto!!!!
Tante chiavi per te ;) (*)
A presto con un'altra nuova avventura!!!! <3
un bacione
Fede

17/06/12, ore 11:39

oh mio santissimo ciripippi, quante lacrime per questo capitolo è_è
non è giusto che il dolcissimo Chris dovrà soffrire..nono ç_ç
però, come al solito tanti applausi per te che ci lasci con il fiato sospeso (anche se io so già cosa succede dopo! muahhah °_°)
bhe, un sacchissimo di applausi e prima di lasciarti complimenti la la scelta della canzone!!
azzeccattissima direi!!

17/06/12, ore 11:32

Grace è la dolcezza fatta persona làlàlà (L) adoro il suo personaggio perchè è super dolce e una vera amica.
poi io ho amato l'esibizione di questa canzone in glee con tutti vestiti di bianco *-*
per quello che riguarda il capitolo, bhe ovviamente non posso che farti altri applausi però =( per fortuna poi si scopre che è tutta una montatura
perchè appena l'avevo letto c'ero rimasta davvero davvero malissimo!
che posso dirti se non che mi sono stampata ogni capitolo per leggerli e rileggerli con calma con le canzoni di sotto fondo? (L)

17/06/12, ore 11:26

buahahahaha 'il ricordino' lo avrei lasciato pure io a grant!!
Io ho una cotta per quell attore, però in questa storia lo odio è_è
poi la canzone è qualcosa di hunijnibbbipenfcietg perchè mi viene sempre in mente quando è Blaine a cantarla (L)
vogliamo parlare di Dan e Grace? Love is in the aaaaaair (L) supermegasweeettttie *-*

17/06/12, ore 11:24

L'amore non si getta via *-* oh pirippi quanta verità in questa parole. zipzip!
inizialmente volevo mettere anche questo nella top five ma ci ho ripensato! No non perchè non mi è piaciuto ma perchè cmq quello stronzone di Darren è davvero scemo, non si tradisce Chris, ASSOLUTAMENTE è_è
però mi è piaciuto lo stesso il suo prima tentativo di farsi perdonare, è cosìììììì sweeeetie (L)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]