Scars
di Beautiful Lie

01/08/12, ore 15:39

«Non saremo amici per sempre, ma io voglio lasciare qualcosa che lo sia. Le nostre cicatrici ci ricordano che il passato è reale.» *.* Ti giuro, questa frase me la segno, è bellissima. Il riassunto perfetto di un racconto meraviglioso. Non sto a dirti che è tenero e via dicendo perchè è una cosa fin troppo evidente e finirei per divagare, ma posso dirti che l'ho trovato qualcosa di più profondo rispetto al semplice racconto di un uomo che ricorda il suo passato; é la dimostrazione di quanto l'aver voluto veramente bene a una persona ci segni per tutta la vita, proprio, come hai detto tu, come una cicatrice. Il tuo modo di scrivere fa sì che le parole si imprimano con forza nella mia mente, e per tutto questo ti meriti di entrare nei preferiti. ;)
Brava, complimenti!
Chia

29/05/12, ore 20:13

Sono riuscita a realizzare un sogno, finalmente: lasciare una recensione a una delle tue storie. AVE. XD
Cosa c'è da dire, bellissima? E' uno dei regali di compleanno più belli che abbia mai ricevuto, ma suppongo che tu lo sappia già. I protagonisti sono di una tenerezza disarmante, e il tuo stile brilla come sempre di intelligenza e di abilità. Giochi con le parole, e lo fai in maniera sublime. Puoi quasi assaporare alcune espressioni, come fossero fatte di vento, sabbia, o tè molto zuccherato. Insomma, è poesia. <8
Sai che non mi piace dilungarmi troppo (no, è diverso: proprio non ci riesco. XD), quindi mi limito a lasciarti un gigantesco
"Ahbzzzz" e il contrario del nostro famoso grido: "MERAVIGLIOSOOOO!"

24/05/12, ore 23:50

Questa roba è assolutamente adorabile. L'ho adorata dall'inizio alla fine e l'adoro ancora adesso.
E io non uso mai tanto spesso la parola adoro, sappilo!
Quindi si: l'adoro l'adoro l'adoro.
Brava, ben scritta, si legge con fluidità, grazie anche allo stile semplice ma completo.
Ancora brava.
Tua