Nuvole di fuoco.
di Giulia_G

23/11/12, ore 22:46

E' STUPENDA.
Direi che non bisogna aggiungere altro u.u
Scrivi davvero benissimo, sono riuscita ad entrare nella storia e non mi capita spesso!
Complimenti, davvero C:
Hai scritto altre FF? Mi piacerebbe davvero molto leggerle! :)
-Giulia

02/10/12, ore 19:20

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaO MIO DIOOOO<11111!!!!!!!è SUPER MERAVIGLIOSA!!!!!!SO CHE HO RECENSITO DOPO 4 MESI MA è SOLO ADESSO CHE "HO SCOPERTO QUESTO NUOVO MONDO"!!!!!!!!!!!!è LA FF PIù MERAVIGLIOSA KE ABBIA MAI LETTO SEI BRAVISSIMA E ANCORA COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 07:21 pm)

02/10/12, ore 18:58

hey, ciao, ti volevo dire ke questa ff è meravigliosa, fantastica, stupenda bellissima!!!!!!ok adesso sklero!oddio il modo in cui scrivi è snhheujsujaikkh.all'inizio ho iniziato a leggere con i miei normali occhi, poi ho incominciatoad incurvare le sopraccia, alla fine ho spalancato la bocca ed ho urlato E STUPENDA!!!!!!!!ok adesso stop perchè sto scrivendo come dante. ciao!

25/07/12, ore 21:25

Oooookay Babe! Questa è una delle migliori storie, a prescindere dall'essere rossa o meno, che io abbia mai letto! E' stato emozionante immaginare due persone appartenenti a mondi paralleli che si fondevano in una cosa sola. Mi piace moltissimo come scrivi perchè riesci a ricreare sensazioni ed emozioni, facendole vivere all'istante anche a chi legge. Quando ho letto delle ali, mi è venuta in mente la scena del Cigno Nero, in cui la ragazza si trasforma. La tua versione però era meno drammatica e angosciante xD Non so che altro scriverti. Soolo che, come ti ho già detto più volte in precedenza, ti farò scrivere un libro prima o poi e su questo ci posso mettere la firma. Davvero, è una storia meravigliosa e la scena rossa non l'hai descritta solo come un momento fisico ma hai trasmesso tutte le emozioni che i due personaggi provavano. Non è una cosa che riescono a fare tutti. Non sei caduta nel banale o nello sconcio assoluto. Davvero, questa storia mi ha colpita molto. Una delle più riuscite direi quasi, senza nulla togliere a tutte le altre, ovviamente xD!
TI voglio tanto bene! Sei fanatstica <3

25/07/12, ore 21:01

Questo capitolo mi piace un sacco! Delle due èarti forse preferisco più la parte di Zayn! Mi piace com hai delineato il personaggio e i commenti ironici che fa! L'idea di immaginarmelo a parlare con la sua immagine riflessa nello specchio, ti giuro, mi fa morire dal ridere xD
Cooomunque, sono sicura che andando avanti sarà una sotira ancora più bella e intrigante! ;)
Un bacio dalla tua amica rompipalle xD <3

25/07/12, ore 20:53

Ti avevo già detto quando avevo letto questo prolog, che non avevo capito cosa centrasse con i ragazzi xD Però facendo finta di essere una che ha letto solo questo pezzo della storia ti dico: UUoooooo! L'inizio mi intriga un sacco, quindi penso che adesso passerò a far finta di leggere e poi commentare il prossimo! Un bacio grande alla mia scrittrice preferita :D <3

06/06/12, ore 15:26

io non so davvero come tu faccia a fare qualsiasi descrizione in modo magnifico! Che siano azioni,sentimenti o persone, riesci sempre a descriverle in modo preciso e meraviglioso.
questa storia è bellissima ed è molto dettagliata, ma non volgare. Complimenti, è davvero... WOW.
Credo di stressarti abbastanza con la mia costante presenza nelle tue storie, ma non ce la faccio a non recensirle... Cioè, io so quanto fa piacere trovarsi delle nuove recensioni e pensare di farti spuntare il sorriso mi fa piacere, ammesso che io lo faccia...
Manca solo una storia e la smetto, scusami xD
Un bacione, Silvia :) xx

30/05/12, ore 23:19

Hola hola hei hei! Ma brava hai pubblicato una nuova storia e io l'ho letta tutta d'un fiato e .... WOW davvero giù wow! Vorrei saper scrivere bene almeno la meta di te!
Mi raccomando ne aspetto un'altra ora!
Bacio e ci sentiamo su fb!

28/05/12, ore 21:54

Cristo Santissimo, SEI UN MOSTRO DI BRAVURA!
Si ok, io dovrei studiare tante di quelle cose e andare a letto, ma no, dovevo leggere la tua storia ,mbhgfctd *-*
Che poi, ci sono rimasta tipo: WTF?
Cioè.
Dio Santo.
Cioè.
Sono senza parole.
Sul serio, io non so che dire. E mi stupisce che una storia così bella non sia recensita.
E' davvero bellissima. (E te lo dice una che legge Rating rosso SEMPRE. Anzi, che legge SOLO quelle.)
Te li meriti tutti i complimenti.
Te lo dico sul serio.
E se questa non è finita, o ne pubblicherai un'altra...
Fammi sapere.
Mi farebbe piacere leggerne altre, mi piace come scrivi. :)
Ora vado sul serio.

Lau :)

28/05/12, ore 15:26

Wow ragazza, tu si che stai scrivere!
Mi piace molto il tuo stile e la storia mi piaciuta davvero molto.
È...strana, ma in senso buono eh! Particolare ed originale e mi è piaciuta per questo! Inoltre scrivi davvero molto bene..ma forse l'ho già detto xD
Beh! Se scrivi qualcos'altro avvertimi che mi farebbe molto piacere leggerlo! E se ti va magari passa anche dalla mia ff o da una delle mie OS :)
Un bacio alla prossima!
Xx

27/05/12, ore 23:29

Aw, mi è piaciuta un sacco questa Storia! Forse per la trama insolita, forse per il fantastico modo in cui scrivi..non lo so. Fatto sta, che l'adoro. Veramente. Complimenti! Scrivi da Dio, ragazza. Giuro! Forse del mio giudizio non te ne fai nulla, ma sappi che amo il modo in cui esprimi ogni cosa <3

24/05/12, ore 21:35

No ok, ci sono rimasta di merda per come è finito.
Io.
Minchia. Ma ti hanno mai detto che puoi fare la scrittrice? La tua è roba forte!
Sì lo so, parlo come una tamarra.
TI GIURO CHE NON LO SONO!
E NON SONO NEMMENO UNA BM!
(Giusto per specificare, eh.)
No sul serio, mi chiedo perchè la tua storia non abbia recensioni, a parte la mia.
Dio, sei brava!
E...
Dio, continua!
Laura :)

23/05/12, ore 22:34

MA ME LO CHIEDI PURE SE MI ISPIRA?
MA CLARO CHE SI!
Ok.
Ciao.
Sono Laura.
E siccome a me piacciono le rating rosso ho trovato la tua. E sapere che continuerà mi gasa come cosa (?)
Sei brava, wow.
Continuerai presto, vero?
Aspetto con ansia!!
 Laura :D
(Giusto per la cronaca, me la piazzo nei preferiti <3)