Gli opposti si attraggono?
di I n o r i

24/05/12, ore 21:59

Evviva mira x laxus oggi grazie a te ho scoperto questa nuova coppia e adesso non la mollo più, non ci avevo mai pensato sinceramente a vederli insieme ma sono bellissimi <3 <3
comunque sappi che il prologo non fa schifo non devi sottovalutare la tue doti di scrittrice!!!! capito???
aspetto con ansia il seguito ^.^
tanti baciiiiiiiii <3

24/05/12, ore 19:12

Ok, la mia autostima è caduta a meno cento! Sono davvero imperdonabile, perdonami per il ritardo, ti prego. So di essere pessima ma purtroppo non ho avuto tempo per entrare su EFP e quindi nemmeno per leggere questa adorabile Long, che già adoro. Mi piace molto come inizio e trovo che sia bellissimo. I personaggi sono troppo IC, credo solamente tu riesca a caratterizzarli così bene -io di certo non ci riesco- anche perchè, a parere di una poveretta come me, è impossibile fare ciò che fai tu (e allor perchè tu ci riesci? ._.). Che carino Laxus, direi quasi che fosse geloso. Poi la domanda che si pone Mira, quella del perchè il ragazzo biondo vada alla gilda tutte le mattine così presto, io credo di sapere la risposta (ma non ne sono sicura). Dunque, inizio promettente, scritto -ovviamente- bene e i verbi sono assolutamente perfetti, sei troppo brava!!! Non riesco proprio a capire da dove fai uscire la tua assoluta perfezione, perchè se mi dai il link ci vado anche io! Ahaha. Si, sono pazza (e lo scopro solo ora?). Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà tra quei due e non vedo l'ora di leggere il seguito. Solo una domanda: sbaglio o hai anche accennato ad altre coppie (GaVy e NaLu)? Perchè se fosse così ti adorerei ancora più di quanto già ti adoro (e credimi che ti adoro davvero tanto!!!). Ora, una domanduccia. Ma come si abbrevia la coppia Mira/Laxus? Insomma, ci sono le Gerza, le GaVy, le NaLu e molte altre ma come si abbrevia la coppia che stai trattando (scusa per la domanda che solamente una matta farebbe)? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, un bacione e ciao ciao.

MissAnimeLover99

24/05/12, ore 14:18

Finalmente una fan fiction in italiano su questi due! Io AMO  questa coppia! (Anche se non ho mai scritto nulla su di loro, per scrivere non ho molta ispirazione...  In compenso mi sono rifatta con i video, infatti il novanta per cento di quelli LaxusMira che sono in giro su youtube li ho fatti io!xD )
Sai, vedere una storia così scritta bene su di loro mi ha davvero emozionato molto! =D
Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti! Continua così!

Vale

P.S. Comunque non preoccuparti, Laxus non è affatto OOC secondo me è proprio lui! =D

24/05/12, ore 00:45

Questa long-fic è bellissima.Devo ammettere che non ho mai pensato veramente a questi due insieme,sia perchè ci sono pochissimi momenti fra loro due,sia perchè credo che Mira abbia qualcun'altro per la testa ( non parlo di Fried,tranquilla).Dovrò leggere altri tuoi scritti su questa coppia perchè hai risvegliato il mio interesse verso di lei.Mi piace anche il modo in cui scrivi,devo proprio dirtelo bellissima !

24/05/12, ore 00:08

Buona sera :D (sera molto inoltrata tra l'altro)
Recentemente ho letto anche la tua shot "Il suo motivo" e mi è piaciuta moltissimo -nonostante non avessi mai preso in considerazione questa coppia- ma non mi dilungo perché ho in animo di commentarla come si conviene u.u
Dunque, passiamo al commento vero e proprio!
Mi piace come scrivi :D Descrivi il tutto in maniera molto chiara e scorrevole...che è un vero piacere leggerti! :) Bravissima :D
Di questo capitolo ho apprezzato moltissimo i leggeri riferimenti a tutte le coppie (la battuta sul russare di Elf...non ha prezzo xD), lo scambio di battute tra Levy e Lucy, l'arrivo di Natsu! Tutto perfetto :D E poi vabé il Master è il Master! :D
Mi piace molto il personaggio di Laxus...anche se è piuttosto difficile da gestire! Sappiamo che è un duro -o almeno gli piace sembrarlo...ma poi ci ha fatto vedere ancheil suo lato "più tenero"!
Ma fino a che punto possiamo spingerci noi dolci fangherle?
In che momento Laxus precipità nell'OOC?
Posso solo dirti che in questo primo capitolo mi è sembrato IC...almeno secondo l'idea che io mi sono fatta di lui :)
Dunque, attendo il prossimo chapter ;)

ps. chissà se Ever è riuscita a chiudere occhio LoL xD

24/05/12, ore 00:06

Oh, my beloved Mira!!
Che cosa bella, una fanfiction su di lei!! Amo!
In effetti, non shippo particolarmente la coppia MiraxLaxus (come non shippo in realtà nessuno, con lei, ma dettagli), però la tua è molto carina e ben scritta, indi per cui me la metto fra le seguite, così posso vedere come va avanti! ^^