Waiting for the End
di LA girl

08/09/12, ore 20:17

La tua storia è molto originale,ma ti consiglio di stare attenta a quei piccoli errori che potrebbero risultare fastidiosi all'occhio di chi legge.
Magari prima di pubblicare qualcosa,rileggi attentamente il testo così uscirà un risultato migliore sicuramente.
Detto ciò,ti lascio una recensione sostanzialmente positiva,per l'originalità della coppia(non ho mai letto una JasperxBella) e anche per la trama.
Spero non ti sia offesa per il mio consiglio =)
Un bacio,alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

24/05/12, ore 22:07

Buonasera!?! Premettendo che io adoro la coppia jazz/bella, ma non i racconti erotici ti devo dire che la tua storia m è piaciuta molto, ma la parte in cui descrivi, a mio parere un pò troppo dettagliatamente, la scena erotica, non m è piaciuta molto! Il finale invece l ho trovato molto carino e che lascia molto spazio all immaginazione! Ciao! Camilla

24/05/12, ore 09:23

Ciao, la storia è carina, di scorrevole lettura e se togliamo qualche errore che ritengo più di distrazione che di altro, è scritta anche bene.
Personalmente, ritengo però che dovresti scrivere che è una Jasper/Bella, mettere solo lei è ovviamente fuorviante, e poi hai messo negli avvertimenti drammatico ma non vedo cosa ci sia di così catastrofico. La tua storia parla di un tradimento, anzi di due.
Ci sono tanti lettori a cui piace la coppia che hai scelto ma così chi legge si potrebbe sentire leggermente preso per il naso. Io personalmente ho letto tutto aspettando una qualche interiezione con Edward.
Attribuisco queste tue piccole mancanza alla poca esperienza più che ad una reale intenzione di “ingannare”.
Allora alla prossima storia e spero tu non ti sia risentita di questa mia piccola critica.
Patrizia