T'innamorerai sempre di me
di Maumivu

16/08/12, ore 00:10

Non posso dire altro: splendida!
Bellissima, nella sua drammaticità! spiega la tortura di un uomo innamorato, che ad intermittenza, non esiste più nella mente della donna che ama... t'innamorerai sempre di me!
Davvero stupenda <3
R

26/05/12, ore 11:03

Ehy! Bellissima questa Drabble, lascia il segno. Struggente, dolce, amara... Brava!! Scrivi molto molto bene!!!! La scena mi ha ricordato molto Le Pagine Della Nostra Vita, e mettere per iscritto un dramma del genere è sicuramente un'impresa difficile. Quindi davvero COMPLIMENTI! Un bacio, Luci94

24/05/12, ore 12:42

Non so da che parte cominciare. O forse sì, è meglio se per prima cosa mi asciugo gli occhi, così posso vedere ciò che scrivo.
Complimenti, davvero complimenti! Non entro nel giudizio tecnico, perchè non sono nessuno e non ho le capacità per esprimermi in questo senso, posso solo dirti che questa tua storia è bellissima, speciale e molto molto commovente. So cosa comporta questa malattia, ma non riesco (e non voglio) nemmeno a immaginare la sofferenza che provano i malati e i loro cari. Mi ha fatto venire i brividi leggere quanta tristezza, rassegnazione, ma soprattutto amore contengono le parole che hai scritto.
Anche in questo caso l'amore vince, forse non è una vittoria completa, ma hai mostrato quanto importante sia questo sentimento.
Ora basta, ti ho fatto perdere fin troppo tempo...
Merryweather :o)