Recensioni per
Prince of Persia
di irene862

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/01/13, ore 10:46

Caspiterina... Mi stavo perdendo questa perla Irene!!!! L'ho letta tutta di un fiato. Trasmette tantissime emozioni proprio come il gioco e il film. Presumo che questa sia collegata al film. Ora sono davvero troppo curiosa e voglio leggere il resto.Brava... Come sempre del resto.

Recensore Master
26/08/12, ore 13:20

eh.... scusa, ma non ho capito.
O è l'impaginazione, o io che sono limitata di comprendonio, ma il primo capitolo
sono riuscita a capirlo, il secondo proprio no.... che volevi far venire fuori?
Che stavi facendo? Quello che avevi in testa è rimasto lì o ti è venuto fuori
diverso da come era? Perchè ti giuro, con tutta la buona volontà....m'è sembrato
una sfilza di pensieri e contropensieri, e basta.

Recensore Junior
11/08/12, ore 23:54

Bellaaaa!! *-*
Questa fic ni è piaciuta, è scritta abbastanza bene, anche se dovresti rendarla come dire un poco più scorrevole, ma scrivi bene hai un'ottimo stile.
Io amo Prince of Persia è un film che sono andata a vedere al cinema senza grandi aspettative ed è diventato subito uno dei miei preferiti!!
La fine è stata straziante anche per me, volevo a tutti i costi che Tamina ricordasse, spero in un continuo per vedere cosa succederà...
Alla prossima!!

Recensore Veterano
27/05/12, ore 14:31

Dio mio... non posso crederci! Sono entrata nella tua pagina dopo aver letto il seguito dell'altra FF (che recensirò tra un pò). Penso che io e te abbiamo mooolte cose in comune. Amo Prince of Persia, anche se ho visto solo una volta il film... ma in più ho il gioco per la Wii, e lo amo, davvero! Tanto che il protagonista della mia seconda storia (che non ho ancora pubblicato >.<) si chiamerà proprio Dastan!
Ma comunque, meglio se pensiamo un pò al racconto che hai scritto... A prescindere dal fatto che la principessa Tamina e Dastan, come hai anche detto tu, si sono stuzzicata, mentiti e aiutati a vicenda, penso che sia un peccato il fatto che lei non saprà mai quello che è successo. L'innamoramento di Dastan è giustificato. Cavolo dopo tutto quello che è successo! Mi piacerebbe sapere il punto di vista di Tamina, però. Trovarsi all'improvviso legata ad un uomo, senza sapere minimamente il perchè. Trovo che hai espresso i sentimenti di Dastan alla perfezione. Il fatto che la considera sua mi riporta ai confraterli ( lo so, sono ossessionata >.< ) !
Comunque sia è sicuramente una recensione positiva.
Magari prossimamente ti farò conoscere il "mio" Dastan!
Un bacione, Wellsie.