Yours to hold.
di The Distance

27/07/12, ore 02:45

Mia cara beta, eccomi qui a recensire, dopo tanto tempo ce l'ho fatta.
Eh pensavi che non ti avrei mai recensito vero? Eheh, la mela cade dall'albero quando meno te l'aspetti!
Dunque, la Shot:
Salto i convenevoli (si dice così?) come "bravissima" "Fantastica" ecc...
Personalmente l'ho trovata struggente e decisamente nel tuo stile, il che è sorprendente. Sei diventata lasciva su te stessa?
Contorta ed enigmatica, elementi sul quale secondo me vai forte e che rendono la One shot sia cupa sia intrigante.
Trattandosi di una song-fic in un certo senso, poiché l'ispirazione appunto è nata ascoltando una canzone, sei stata molto brava a rendere Yuki la donna della canzone.
La storia ha un inizio particolare, ben descritto, ed incuriosisce perchè ci troviamo dinanzi ad una Yuki sconsolata e triste in pena per un uomo di cui inizialmente non capiamo l'identità.
Ci troviamo a scoprire che si tratta di Zero che è partito, grazie allo spezzone che ci riporta indietro al momento in cui Yuki, ancor più disperata, cerca di fermare l'amato.
Decisamente da te una scena straziante e carica d'emozioni forti, che restano impresse davvero, penso che ci voglia un certo talento per scriver così bene certe situazioni (sopratutto per non piangere durante la stesura, quando ci si impersona un po' troppo, no?).
Argomento Kaname: Ah io sono indecisa fra i due, si sa, ma probabilmente avrei scelto Kaname, arrogante e presuntuoso sa che Yuki corre verso una strada a senso unico.
Infatti quando giunge al porto la sua sofferenza è ancora più amplificata e mi chiedo se per un attimo abbia pensato "Kaname aveva ragione"..ma non credo, infatti, la tua Yuki rimane su quel porto ad attendere Zero con la Bloody Rose e la lettera che lui gli ha lasciato. Il bigliettino non promette nulla di buono, e questo riconduce (in qualche modo) anche al finale della serie, non male come idea, ha reso tutto molto più realistico.
"Ps. Per favore, non piangere" - Ricordi che sicuramente in pochi potranno comprendere, ma per noi hanno un significato particolare, che nella storia, acquista ancor più valore.
Aspetto generale: Il testo è scorrevole, anche se ripeto, un po' contorto per la complessità dei sentimenti inseriti con sgomento xD (inteso come fatto che solitamente preferisco frasi sceme e senza senso o.o si lo so, sono analfafrasaria!)
Errori, non credo di averne visti, almeno non errori estremi e vergognosi.
Si puo' dire che sei una degna beta U.U
Continua così, e l'unico consiglio che ti do è quello di non metterci anni a scrivere una One Shot o.o
Si più sciolta e vedrai che pian piano anche tu avrai il successo del tuo Capo U_U
Ed ora, corri a lavoro, mia Beta, il mondo ci attende.
Complimenti per il tuo primo Capo-Lavoro U_U
Muahahaha l'hai capita? xD
Baci, Serenity452

24/05/12, ore 21:34

Fondamentalmente, la tua OS è il finale che io vorrei veramente vedere in Vampire Knight (con Kaname morto, magari).
Veramente bella e ben scritta, ci sono giusto uno o due erroretti ma nulla di che, sicuramente una svista o un errore di battitura, quindi la tua storia non ne risente affatto.
Mi è piaciuta moltissimo: è intensa, toccante, commovente e soprattutto è ZeKi, il che è bene! è_è
La scena di Yuki seduta davanti al mare è meravigliosamente angst e, Cristo, io amo l'angst!
Oddio, che commento insensato che sto scrivendo, ma non riesco veramente a trovare le parole giuste per recensire questo gioiellino, chiedo umilmente perdono - nella speranza che venga concesso! :)
Complimenti, te li meriti tutti!
Ciao, a presto

zombie

24/05/12, ore 17:35

Wooow!! Davvero bella!! Ma xke la tenevi nascosta?? Scrivi benissimo e io adoro Yuki e Zero ù.ù Mi sono commossa nel leggere questa OS... I sentimenti sono descritti nei minimi dettagli e soprattutto questo finale è davvero romantico e strappalacrime *OO* Sei stata bravissima, complimenti!!=)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

24/05/12, ore 14:28

ç____ç
Mi sono commossa, anche se non tifo per nulla per questa coppia.
Devo prendere un fazzoletto, aspetta....
O madonna mia, troppo triste e ben descritta.
Piango io e lei, bellissimo.
Accidenti non mi aspettavo un finale del genere...
Kaname la lascia, be, lui lo farà per amor suo... il suo amore lo farò soffrire per vederla serena, (anche se questa ff, lei è tutt'altro che serena)
Bellissima e lo ridico, uff.
Complimenti a te che l hai scritta.
:D