Riflessioni esistenziali sull'utilità di essere una sedia
di Scar_

03/03/13, ore 22:09

Giuro, penso che questa sia la seconda RPF realistica che leggo in tutta la mia vita. Non ho parole. Complimenti davvero.
Sembravamo io e le mie amiche. E' scritta anche particolarmente bene e non ho nato errori di grammatica o di punteggiatura... Un solo appunto, giuro che ho trovato orribile leggere i dialoghi che non iniziavano con le maiuscole. Sembra una piccolezza, ma il testo è ottimo e questa piccolezza lo sciupa parecchio.

Parlando in generale, la situazione è ben descrita, lo stato d'animo delle ragazze è plausibile, e nonostante avessi il terrore di leggere - come spesso accade - di un colpo di fulmine tra una di loro e Tom, non è accaduto e questo mi ha fatto piacere la storia un sacco!
Complimenti di cuore!
Un bacio,
emme

04/07/12, ore 00:41

:Q__
oh porco Giuda...  ci sono rimasta secca!
Cosa darei per vedere almeno una volta Tom Hiddleston! (chissà magari l'anno prossimo.... dato che è in vista una luunga vacanza a londra  ...)
Che invidia invece per la poltrona!! O___O
comunque anche io avrei le stesse reazioni , identiche!
stupenda one shot!
Marty

03/07/12, ore 17:07

Mi sono letteralmente scompisciata dal ridere immaginando tutta la scena ma sono venute le vampate anche a me ad immaginarmi quel bel fusto di Tom. Ahh... che darei per essere tutte le poltrone del mondo su cui si siede. HAHAHA XD
Complimenti, davvero carina e geniale.

20/06/12, ore 18:13

AHahahahhahahah ti giuro che sto piangendo dal ridere......credo che la parte più bella sia quella sui discorsetti riguardanti Tom ahahahah xD breve ma esilarante, davvero! ;)

03/06/12, ore 23:51

Stavo leggendo rapita, ed anche in tensione, ma al 'porco giuda' sono scoppiata a ridere di gusto.
Fic carinissima, brava!
Chissà chi avrebbe avuto coraggio di riuscire a dire qualcosa di sensato davanti a Tom hehe :)
Un bacione stella

25/05/12, ore 19:12

fic deliziosa!! in parecchi darebbero persino un braccio per avere un momento di dialogo con l'affascinante Tom... io compresa!! Fantastiche le battute e ovviamente fantastica quella poltrona maledetta!! ahahahaah

25/05/12, ore 17:57

Molto carina complimenti!!! Leggendo mi sentivo emozionata come le due protagoniste XD XD mi fa piacere vedere che ci sono altre a cui piace un casino Tom Hiddleston...prevedi di continuarla, magari con un risvolto rosa?? dai dai :))

24/05/12, ore 22:38

No, seriamente... è bellissimaaaaaaaaa *____*!!! Oddio, credo d'avere avuto un principio d'infarto mentre la leggevo :) io non sarei riuscita a spiaccicare una, dico UNA parola: già faccio fatica a dare indicazioni agli stranieri che me lo chiedono, figurarsi PARLARE con Tom! @_____@
Sei bravissima, le battute erano davvero spassose :D quando Elisa esclama "porco Giuda"... ahahahah, è la stessa reazione che ho avuto io quando ho letto che il figo si stava alzando!
Ok, ora la smetto; sappi comunque che mi è piaciuta moltissimo, e spero di leggere qualcos'altro su queste ragazze fortunate ;)
Ciao, un bacioneeee <3
Eruanne

24/05/12, ore 13:46

OH MIO DIO !!!!
tu non immagini che bel regalo mi hai fatto, davvero non lo puoi minimamente sapere ç___ç
sono senza parole, non so se ridere, piangere, saltellare di gioia o fare tutte e tre le cose insieme...
partiamo dal principio: la foto che hai messo !!! cioè, WOOOW :D
in questa shot c'è tutto ma proprio tutto quello che ci siamo scritte... hai messo anche la storia della banana, oddio mio ahahaahah
il pizzetto, le gambe chilometriche, lo scollo a V ... tutto, non manca niente :D
ci hai descritte, più o meno tranquille (molto meno che più) , ma io sono sicura che se fosse successo seriamente, io e te non avremmo mosso
un passo, neanche di mezzo millimetro, puoi starne certa mia cara, figurati parlare poi ahahahah
ho il timore di quello che la gente potrà pensare in futuro di noi, leggendo questa storia ahahah
n.b : per la cronaca, mie care ragazze che andrete a recensire questa storia, perchè lo farete vero ???? quello che avete letto è niente, è solo la punta dell'iceberg XD

basta che altro ti posso dire, grazie mille ancora, davvero mi hai reso una donna felice :')

ah mi sono scordata una cosa : il titolo è meraviglioso ahahahahah
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 01:50 pm)