Tekken nella vita reale
di Yukino sama

09/02/07, ore 20:30

Finalmente hai uppato!Grandiosa storia,non penso che la profe di italiano morirà mai,a meno che nella storia non inserisca Chuck Norris o una pallottola che colpisca "casualmente"Jin...Con le logiche conseguenze!

09/02/07, ore 20:11

ahahahahahaha XXXXD non ci sono parole per descrivere quante risate ho fatto leggendo questo capitolo...e i lucciconi agli che mi sono venuti quando il mio Sergei HA PARLATO! ç_ç sono commossa...continua presto, voglio proprio sapere se tutti i personaggi rimangono a casa tua^^ baci da Miss Trent :-*

aras
04/01/07, ore 01:58

Spettacolare! La demenza pura stile tekken, sei un genio! Continua presto!

03/01/07, ore 20:26

sarà la 4 recensione e aspettane mooolte altre poi! ma t prego trova una scappatoia con quell'odioso prof dai denti a castoro!P.s io comabtto sul serio se vuoi faccio una scappatella da te e Kia e lo stendo(con l'aiuto di Jin ovviamente)in fondo pratico solo Kikboxing ma conosco anche gli stili di tekken(karate,taek won do,boxe,kung fu,aikido e bone,capoeira,lotta di strada,ninjitsu,jujitsu.....)

Annasukasuperfans
22/12/06, ore 22:02

ehi Yuki!perchè nel prox capitolo non fai uccidere il prof dai denti a castoro gia mi è antipatico!e poi se vuoi metto te e kia nella mia prossima fic sul tekken 7,con ovviamente 3asterischi,ivory e gli altri

Kia Kazama
15/12/06, ore 13:03

Byan è un grande!!!!! (ricordati chi sei! n.d.Re leone) e vabene ho perso la scommessa ç__ç, però a detto solo che! voglio una frase di più di 5 parole! Bello però il capitolo! XD P.s. perchè io e il mio Jinuccio non parliamo mai?! p.p.s. Posso uccidere Kazuya?!(con l'aiuto di Brayn e Jin ovviamente! ^ç^) p.p.p.s.(giuro che è l'ultimo! ^^) Continua così e ricorda: CHE LA DEMENZA SIA CON TE!!!! XDDDDD

14/12/06, ore 22:43

6 mitika!e so ke far parlare Dragunov non è facile!anke io ne sto scrivendo una simile,ma non dico altro

14/12/06, ore 21:01

grande! ho riso tutto il tempo! alla fine, con la prof che scaraventa bryan dala finestra, temevo di non farcela ad arrivare a scrivere questa recensione per le risate!XXXD e poi ti devo fare i complimenti se sei riuscita a far parlare Sergei (*.*)...sembra un'impresa ardua, ma si può fare! XXXD -comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto (non si era capito! -_- NdTutti) e ovviamente aspetto il prossimo..meno male che Dragunov ha un ruolo fondamentale, del resto è anche il mio preferito^^ ancora complimenti bacioni da Miss Trent :-*

13/12/06, ore 18:26

ke bella!ma t prego non far fare a jin la parte dell'idiota

Kia Kazama
12/12/06, ore 22:11

Ehi Yuki chi sarebbe l'assistente?! eeeeeehhhhhhh?! comunque non mi lamento se in classe ci sono anche Jinuccio e Bryannino! ovviamente loro stanno: uno a sinistra l'altro a destra E io sto in centro; mi spiace per te e Sabry ma vi troverete un altro posto! V.V ps. Sei proprio sicura di poter fare una conversazione intelligente con Sergej?! o.o non parla MAI, sarà un'ardua sfida! XDDDD

12/12/06, ore 21:48

che bella...era tanto tempo che aspettavo una cosa del genere..quante volte ho immaginato di avere i personaggi di tekken come compagni di classe tipo Nina, Hwoarang, Jin ma soprattutto SERGEI DRAGUNOV *ç* (*miss trent cade in trance e fa sogni più o meno casti su sergei dragunov^^*) e sono contenta che ci sia anche qui^^ aspetto il prossimo capitolo, promette molto bene! bacioni da Miss Trent :-*