Tekken nella vita reale
di Yukino sama

11/09/12, ore 14:33

Oddiomio...Heiachi nudo è l'esatto contrario di grazioso...

bella complimenti davvero

tekken lord
30/05/07, ore 19:29

molto simpatica, complimenti! mi raccomando però, nel prossimo capitolo mettici pure nina e anna! sono due personaggi importanti nonché mie preferite

Maura85
08/03/07, ore 10:29

Jin- TEMI L’IRA DIA DIOOO!!!!
Hwoarang- OH MAMMA! A JIN SONO SPUNTATE LE CORNA E LE ALI!!! MA TU CHI SEI IN REALTA’?!?
Devil_Jin- -.-”” ehm… sarei la parte maligna di Jin, sai… il gene maligno, la maledizione dei Mishima… sono almeno 3 Tekken che mi trasformo… non ti sei mai accorto mai di nulla?
Hwoarang- Nu °°

Non so se te ne rendi conto, ma quando ho letto questo scambio sono crollata a ridere come una deficiente XDDDD
Anche se il vero colpo di grazia è stato Bryan che fa i cerchiolini per terra perché traumatizzato dalla prof maledetta xDDD
Complimenti, insomma, ho adorato un po' di sana ironia sui personaggi xD

16/02/07, ore 20:17

La prof di italiano posso ucciderla anche io!Conosco venti modi per uccidere una persona con meno di tre colpi,alla Nina Williams!

16/02/07, ore 18:17

non l'esatto contrario di grazioso caro softman993,ma di BELLEZZA!però è una bellissima storia!molto demente!poi mi inserisci a uccidere il prof coi denti a castoro?so combattere sul serio,ho mesi di kickboxing alle spalle!t prego,vabbè nn mi offendo se nn lo fai,CIAU!

11/02/07, ore 00:41

La prossima ancora dì a Namco che casa mia è aperta per i pg di Tekken(non proprio,però se si arrangiano con sacchi a pelo...In compenso hanno la PS2 libera(come sopra,perchè la PS2 resta la mia!))

10/02/07, ore 20:47

Forse la mia recensione era troppo demente...però mancano delle parti! °° Lo ripeto nel caso non sei riuscita a capire: Salverò Bryannino (AAAArg il nomignolo zuccheroso! n.d.Bryan)Jinuccio (ho l'impressione di dovermi preoccupare... n.d.Jin) e Hwoa-kun! (yuppie ci sono anch'io!^O^...aspetta visto la personalità doppia, forse non dovrei rallegrarmi...n.d.Hwoarang)Ciao Ciao! XDDDD

10/02/07, ore 20:41

Ale ohoh! Ale ohoh! ma quanto tempo è passato dall'ultima volta?......ma passiamo ai commentini! ^_^ (Allora da dove cominciamo, devil? n.d.Kia| Per esempio con qualche cattiveria pura? -_un.d.Devil Kia)Ok dopo aver convenuto con la mia altra personalità (convenuto?! smettila di usarmi! n.d.Devil Kia | pssss! mi dici la num.3?n.d.Kia| io non ti passo le risposte della verifica di scienze! n.d.DevilKia| doh! >.o< n.d.Bryan)e anche Hwoa-kun! Non li lascierò nelle tue grinfie! *O* (ehi genio! guarda che non li ha mica rapiti -.- n.d.DevilKia |dettagli! n.d.Kia | e poi sarei io la parte cattiva...-.-''' n.d.Devil Kia) scherzi a parte...(scherzi un corno! *ç* li libererò!n.d.Kia) carino il capitolo!^___^ aggiorna prima la proxima volta ok?! *.* aspetto Bryan vs Profe Castoro (noi sappiamo chi...purtroppo ç_ç)il ritorno! Viva la demenza! ( come quella che risiede nel tuo cranio vuoto? n.d.Devil Kia| ti ricordo che ci sei anche tu nel mio cranio! -.- n.d.Kia | Pardon! intendevo: vuoto se non ci fossi io! n.d.Devil Kia) ...credo che il mio conflitto interiore si stia aggravando... (dì pure che stai sclerando -.- n.d.Kia) Comunque auguroni1 e continua a scrivere! con più velocità ( quanta bastardaggine che hai a continuare a ricordarglielo V.V n.d.Devil Kia |Non dirmi che non ti piace? °° n.d.Kia | no, lo trovo geniale! XDn.d.Devil Kia | sì bastardaggine BUAHAHAHAHAHAHAHAH! n.d.Bryan) ...Prometto che la proxima recensione sarà meno demente! ma tu continua a scrivere!

03/01/07, ore 20:26

sarà la 4 recensione e aspettane mooolte altre poi! ma t prego trova una scappatoia con quell'odioso prof dai denti a castoro!P.s io comabtto sul serio se vuoi faccio una scappatella da te e Kia e lo stendo(con l'aiuto di Jin ovviamente)in fondo pratico solo Kikboxing ma conosco anche gli stili di tekken(karate,taek won do,boxe,kung fu,aikido e bone,capoeira,lotta di strada,ninjitsu,jujitsu.....)

Annasukasuperfans
22/12/06, ore 22:02

ehi Yuki!perchè nel prox capitolo non fai uccidere il prof dai denti a castoro gia mi è antipatico!e poi se vuoi metto te e kia nella mia prossima fic sul tekken 7,con ovviamente 3asterischi,ivory e gli altri

15/12/06, ore 13:03

Byan è un grande!!!!! (ricordati chi sei! n.d.Re leone) e vabene ho perso la scommessa ç__ç, però a detto solo che! voglio una frase di più di 5 parole! Bello però il capitolo! XD P.s. perchè io e il mio Jinuccio non parliamo mai?! p.p.s. Posso uccidere Kazuya?!(con l'aiuto di Brayn e Jin ovviamente! ^ç^) p.p.p.s.(giuro che è l'ultimo! ^^) Continua così e ricorda: CHE LA DEMENZA SIA CON TE!!!! XDDDDD

14/12/06, ore 22:43

6 mitika!e so ke far parlare Dragunov non è facile!anke io ne sto scrivendo una simile,ma non dico altro

13/12/06, ore 18:26

ke bella!ma t prego non far fare a jin la parte dell'idiota

12/12/06, ore 22:11

Ehi Yuki chi sarebbe l'assistente?! eeeeeehhhhhhh?! comunque non mi lamento se in classe ci sono anche Jinuccio e Bryannino! ovviamente loro stanno: uno a sinistra l'altro a destra E io sto in centro; mi spiace per te e Sabry ma vi troverete un altro posto! V.V ps. Sei proprio sicura di poter fare una conversazione intelligente con Sergej?! o.o non parla MAI, sarà un'ardua sfida! XDDDD

12/12/06, ore 21:48

che bella...era tanto tempo che aspettavo una cosa del genere..quante volte ho immaginato di avere i personaggi di tekken come compagni di classe tipo Nina, Hwoarang, Jin ma soprattutto SERGEI DRAGUNOV *ç* (*miss trent cade in trance e fa sogni più o meno casti su sergei dragunov^^*) e sono contenta che ci sia anche qui^^ aspetto il prossimo capitolo, promette molto bene! bacioni da Miss Trent :-*