Here I Go Again
di Marguerite Tyreen

24/05/12, ore 21:11

che meraviglia. c'è tutto, in due soli capitoli. scritta benissimo, fluida. Caratterizzazione psicologica incredibile e taglio cinematografico. bello.

24/05/12, ore 20:22

Margie *____________*
No, ma ç__ç >___< non è giusto, cattiva!!! >____<
*cerca di calmarsi*
Oddio, questo racconto è bellissimo ** L'ho proprio amato, dalla prima all'ultima parola ** e fino alla fine ho sperato che Michael restasse con Margareth!! Ci sono davvero rimasta male, ecco .___. Che poi adesso sono tanto curiosa di sapere dov'è andato Michael, che vita farà, tutte queste cose... insomma, potresti scrivere ancora di lui u___ù
Devo ammettere che ci ho rivisto molte delle cose che mi hai raccontato ultimamente e un po' mi ha stretto il cuore tutta la storia, ecco >__>
Passiamo ai personaggi **
Margareth e Jenny sono fantastiche u___ù le tipiche donne cazzute che sanno esattamente ciò che vogliono dalla vita. Margareth che scrive ogni sera al locale è un'immagine bellissima e il fatto che abbia trascorso una sola unica notte con Michael mi ha un po' ricordato Paloma, non so perché u__ù ecco perché in fondo mi aspettavo un lieto fine... e poi insomma, tu non sei me!!!
Però credo che il loro sia stato un'incontro di quelli che cambiano davvero la vita, non importa che sia durato meno di un giorno **
E davvero, sono incapacissima di commentare, al solito, ma ho amato tantissimo questa storia *_*
Ti voglio bene,
Aika <3

24/05/12, ore 17:28

Intanto perdonami di non essermi accorta del secondo capitolo *facepalm* ed il bello che tu ieri sera mi avevi riferito dell'intenzione di mettere i due capitoli insieme, solo che pensavo che alla fine ti fossi limitata solo al primo al momento. ^^'

Ritieniti soddisfatta di una cosa: ho il magone, sono stata col fiato sospeso fino alla fine e mi pizzicano gli occhi (anche se non sono arrivata a piangere, ci sto per arrivare però u.u).
Triste il finale, triste davvero...
Ed i temi poi, qui si notano molto meglio, credo che tu abbia fatto bene a dividere in due la storia, si avverte il passaggio dall'atmosfera più leggera del primo a quella più cupa di questo, magari sono solo mie impressioni...
Ho ritrovato qui un sunto di tutte quelle piacevoli serate passate a chiaccherare... Sono davvero contenta di questa sorpresa e regalo inaspettato che mi è capitato sotto gli occhi non appena sono tornata a casa (egoisticamente sto considerando parte di questo scritto un regalo ^^'). Grazie di cuore, non so che altro dire, sono scossa in particolare dalla bellezza della scena sotto la Luna. Ma non pensare che mi hai solo commossa, eh? No, perché due individui spezzavano in modo a dir poco piacevole la tensione facendomi sorridere come una scema (eh, sai a chi mi riferisco).
Bella, breve, ma bella in tutto: nei personaggi, nella trama, nei temi, d'altronde poi si tratta di una cosa parzialmente reale.
E niente... Ti abbraccio forte, forte!

24/05/12, ore 16:47

Wow, questo sì che si può definire un ritorno con stile! questa storia è un concentrato di emozioni...un po' deprimente, ma decisamente emozionante e veritiera.
più che altro è un crescendo, una cascata di pensieri e di modi di vedere il mondo, è una storia con una "morale fiale"...un insegnamento (?)... e forse un po' l'ho capita, ma non ne sono del tutto certa, la mia visione era offuscata da un velo di malinconica rassegnazione che solitamente non c'è nei tuoi scritti. Questi personaggi, così disillusi e in fin dei conti sconfitti, per quanto loro affermino il contrario, non sono da te e, per quanto mi sia piaciuta, per quanto tu scriva divinamente, non sono riuscita a farli miei, perchè interagire con personaggi di questo tipo mi fa un po' male (questa NON è assolutamente una critica, sono solo pensieri in libertà ^^)
spero che tu stia bene...per quanto poco possa contare io penso sinceramente che tu sia fantastica ^^ quindi qualsiasi cosa sia successa non ti buttare giù!!!! <3 <3
un bacio. R.

p.s. sono contenta che tu sia tornata, sorellina ;)

24/05/12, ore 16:15

Recensisco ora a che le emozioni sono fresche. Intanto devo dire una cosa: WOW! E' il tuo primo racconto che leggo ed è fantastico! E' davvero ben scritto, ma non credo fosse necessario che te lo dicessi io perché tu lo sapessi, per quanto riguarda l'argomento ti dico solo che ha risollevato una giornata permeata da stanchezza e chimica, a partire dalla dedica che intanto mi stava Quasi per far commuovere (eh, sai che non ho la lacrimuccia facile XD) e che poi ha stimolato urletti fangirlosi che però ho dovuto trattenere (mica mi potevo far prendere per matta! XD)
Sono così contenta di averla letta, dico sul serio, ho sorriso manco fossi stata una nonnina che veniva a sapere che i nipoti stanno bene e son felici, mi sa che questo stato d'animo sarà stato causato o dal fangirlismo verso una certa questione che ormai si è impossessato di me oppure dal tono allegro che permea la storia, dico solo che Frank fa' morire! Fammi indovinare, ha l'aspetto di John Lennon misto a Sirius Black misto a Gesù??? XD "-Sono tre anni che ti sbava dietro, per favore! Cavolo! Adesso te l'ho detto e trai le tue conclusioni, così lei smetterà di piangere che tu non la fili e tu smetterai di fare fiasco con le altre." *rotola* Povera Jennifer. *abbraccia*
E che dire mi Marg? Che è come mi aspettavo! :D
Concludo questo commento dicendo che intanto aspetto il resto con ansia, che appena sistemo il mio cervellino leggerò altro di tuo e che ti porgo una brioche! *ammicca*
Bisous! :*