Here I Go Again
di Marguerite Tyreen

24/05/12, ore 16:15

Recensisco ora a che le emozioni sono fresche. Intanto devo dire una cosa: WOW! E' il tuo primo racconto che leggo ed è fantastico! E' davvero ben scritto, ma non credo fosse necessario che te lo dicessi io perché tu lo sapessi, per quanto riguarda l'argomento ti dico solo che ha risollevato una giornata permeata da stanchezza e chimica, a partire dalla dedica che intanto mi stava Quasi per far commuovere (eh, sai che non ho la lacrimuccia facile XD) e che poi ha stimolato urletti fangirlosi che però ho dovuto trattenere (mica mi potevo far prendere per matta! XD)
Sono così contenta di averla letta, dico sul serio, ho sorriso manco fossi stata una nonnina che veniva a sapere che i nipoti stanno bene e son felici, mi sa che questo stato d'animo sarà stato causato o dal fangirlismo verso una certa questione che ormai si è impossessato di me oppure dal tono allegro che permea la storia, dico solo che Frank fa' morire! Fammi indovinare, ha l'aspetto di John Lennon misto a Sirius Black misto a Gesù??? XD "-Sono tre anni che ti sbava dietro, per favore! Cavolo! Adesso te l'ho detto e trai le tue conclusioni, così lei smetterà di piangere che tu non la fili e tu smetterai di fare fiasco con le altre." *rotola* Povera Jennifer. *abbraccia*
E che dire mi Marg? Che è come mi aspettavo! :D
Concludo questo commento dicendo che intanto aspetto il resto con ansia, che appena sistemo il mio cervellino leggerò altro di tuo e che ti porgo una brioche! *ammicca*
Bisous! :*