We're insane, but not alone
di Mimi18

27/12/12, ore 03:05

Guarda, sono qui giusto giusto per recensire la Tony/Pepper - che tanto Tony/Pepper non è - e la Clint/Natasha. Per il resto, scordati un mio commento. u.u
Allora, sarò rapida e indolore: mi piacciono entrambe. Forse la Clint/Natasha un po' più dell'altra, ma approssimativamente sono belle tutte e due.
A mio parere, i personaggi sono anche IC e, in un certo senso, le Flash si possono definire pure realistiche. Quindi, direi che sei stata abbastanza brava per essere la prima volta che ti cimenti in una fict sugli Avengers. <3
Avrei apprezzato di più (magari) anche una Jane/Thor - giusto per farmi felice, potevi aggiungerla - ma, va bhe...mi so accontentare.
Complimenti, Hobbit bastarda.
Ti lancio una gallina nella camera da letto.

Hilly

12/10/12, ore 18:09

Che belle!!! sei proprio brava.
Mi sono piaciute soprattutto la seconda e l'ultima. scrivi molto bene su Stive e Tony, che sono anche i miei personaggi preferiti!!!
Quella su Natasha e Clint dovrebbe essere cio che è successo a Budepest, vero? nel film Natasha dice che Clint nn ha voluto ucciderla.
bellissime davvero!
ciao

25/05/12, ore 19:57

Parto subito dicendo che probabilmente non sarà una recensione seria, anche perché stiamo parlando di gente matta come un cavallo ogni riferimento a Loki non è puramente casuale, ovviamente, di altri che sono talmente attempati che non afferrano nemmeno delle semplici battute Captain! My darling Captain!♥ e di altri che hanno dei seri problemi con la gestione della rabbia…dici che anche noi andremo a finire come l’incredibile Hulk? MUAHAHAHAH!
No comunque, qui è necessario commentare pezzo per pezzo, perché Flash!Fic simili non si trovano tutti giorni e meritano una recensione più che epicaria!
Maybe you and I can pack our bags and hit the sky: orbene, io odio a morte quella donna. Odio Pepper Poots perché la trovo insignificante - in Avengers lo è, ma non posso pronunciarmi per la saga di Iron Man - e quindi tendo a non considerarla nemmeno, anche se qui fai capire in modo non troppo poco per me *LOL* sottile che è cornuta, quindi posso anche cambiare idea in modo da riconsiderarla un pochino di più. Ma solo di poco, eh!
Tony nonostante quel velo di cinismo e ironia ha un cuore grande, e probabilmente Steve è uno dei pochi che se ne accorge, anche se passerebbe metà del tempo a prenderlo a randellate con il suo scudo appositamente ricreato da papà Stark nel film, quindi praticamente dal suocero o a fargli la morale, ma questa è un’altra storia.
Tony è buono e qui lo dimostra, ed è per questo che alla fine sorride. Ed è bellissimo immaginarselo sorridere mentre lo guarda andar via.
But I know you ain’t wearin’ nothin’ underneath that overcoat: E S I L A R A N T E! *_____*
A parte che mi ritorna in mente la faccia terrorizzata di Bruce, che povero, sopporta tutta quella manica di imbecilli con pazienza e si becca pure una sgridata da Thor quando osa dare dello squinternato a Loki (♥♥♥), anche se il peggio penso sia proprio rimanere bloccati dai mille interrogativi di Steve, che povera anima, si è affacciato al mondo da poco se contiamo che è rimasto congelato al Polo Nord fino a qualche anno prima, ma fortuna che arriva Tony a mettere pace (?).
Sei un dannato genio Pesca. No sul serio, solo tu potevi far uscire Mr. Stark con quella domanda così idiota e geniale al tempo stesso e a rileggerla ancora adesso mi fa schiantare, perché immagino la faccia indignata di Steve, che non riesce proprio a capire cosa sia l’ironia, aimè. O meglio, l’ironia made in Stark!♥
Stupendi. Si amano, e vada a quel paese pure Pepper!♥
And I just can’t tell just what tomorrow brings: Sono bellissimi. Nel film emanano una dolcezza infinita anche se poi sono due assassini paurosi, mentre qui sono sesso allo stato puro, sprizzano adrenalina e passione anche con un semplice bacio e ammetto che, anche se mi hai detto che lei nel fumetto se li passa un po’ tutti chiamala scema, non posso fare a meno di amarla esclusivamente con Clint.
Lui non se lo calcola nessuno all’infuori di lei e lei è stata “salvata” proprio da lui, quindi tirando le somme, sono proprio la coppia perfetta.
The punishment sometimes don’t seem to fit the crime: E su queste due meraviglie cosa posso dire? Cosa se non che li amo alla follia (come fratelli, precisiamo) e che nonostante tutto l’astio che uno prova nei confronti dell’altro, un minimo di bene Loki (♥♥♥) lo proverà sempre per Thor…anche se l’ha trasformato in una rana! *LOL*
Di solito tendo a snobbare un po’ i buoni, o perché sono troppo stereotipati oppure perché mi annoiano a morte, ma come non amare uno come Thor?
Un duro dal cuore di panna che adora suo fratello, che nonostante tutti i casini che ha combinato Loki (♥♥♥) riesce sempre a trovare la forza di perdonare, di perdonare nonostante il dolore che picchia forte contro il suo cuore.
Loki d’altro canto prova solo amarezza e rancore, anche se a parer mio anche lui soffre nel profondo, perché alla fine Thor è uno dei pochi che gli ha sempre voluto un bene dell’anima, che l’ha considerato dello stesso sangue nonostante poi la verità sia venuta a galla, e rimane comunque quello che è sceso sulla terra non solo per il tesseract, ma anche per riportarlo a casa.
Thor è la sua casa e forse nel suo cuore, Loki questo lo sa.♥♥♥
What can I do I’m sleeping in this bed alone: E anche qui un’altra mazzata.
Bruce è quello messo peggio tra tutti, decisamente. La sua vita è costantemente controllata dall’altro e lui non può farci nulla, se non accettare la cosa e conviverci, nonostante questo comporti delle conseguenze disastrose da una parte.
Betty era l’unica costante della sua vita, e ora non c’è più, e questo fa male.
Questo fa rabbia e quindi Bruce scompare per lasciare posto a Hulk.
E quel letto è troppo piccolo per uno come lui D:
Bellissima questa, veramente. Una delicatezza infinita nonostante la figura ingombrante da descrivere.♥
Checkmate honey, beat ya at your own damn game: No dico, non per mettere la coppia in ombra, ma ci rendiamo conto di quanto Loki possa essere stramagnifico nelle vesti di un possibile Hitch! Lui si che capisce le donne? MUAHAHAHAHAHAH!♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Metà del tempo libero che trascorre senza rompere le palle a tutta la popolazione di Asgard lo passa a consigliare il fratellone sulle possibili donne che potrebbero attirare la sua attenzione! Lo amo, non posso farci nulla!♥
Sif mi piace troppo. Combattiva, determinata e diretta, trovo sia la donna adatta per Thor e tanto ormai sappiamo che Jane si cava fuori dalle palle, quindi possiamo già cominciare a stappare l’idromele e a sederci a tavola con Volstagg per festeggiare! *__* Belli!Belli!Belli!♥♥
I’m livin’ on the astral plane: E qui ciao pepp, il mio cervello è completamente partito per Stonyland e ho una voglia matta di spupazzarmi quel bambolo di Steve!♥♥♥ Dai, non è adorabile?
Qui succede il fattaccio, anche se nulla viene descritto nei minimi particolari, e sono sicura che la cascata ce lo spiegherà senza troppi problemi! Ah, se solo gli oggetti, i soprammobili e le superfici di quella casa potessero parlare! *_*
Ho A D O R A T O follemente questa raccolta tutta per me! OMG che bello!♥ e prego affinché scriverai dell’altro su questi adorabili pupattoli, perché sei stava bravissima Pesca, veramente. Ormai non so quasi più che dirti, perché risulto noiosa e banale, ma chissene quindi lo ripeto: bravissima!♥♥♥♥
Ti stritolo capitana!♥

25/05/12, ore 12:45

Molto carine tutte le storie... :D
Con una predilezione per la seconda e la quarta. XD
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 12:46 pm)

24/05/12, ore 17:05

Premetto che sarà una recensione tutta "UNF" "aww" "asdfkefdjs" e fangirleggiamenti vari ma vabeh, ci piace anche così, perché io adesso voglio sposarti, donna. Facciamo una cosa pratica, su, così non mi impappino tra sclerate e simili: commento le flash! una ad una, così da non perdere il filo del discorso. Quindi, incominciamo.
Maybe you and I can pack our bags and hit the sky; Io a lei la odio. Sono una scema a fare bashing così, perché mi gira, ma proprio non ci riesco a farmi stare simpatica una persona che si sbaciucchia bellamente il mio caro Robert Downey Jr. Senza contare che la mia OTP nel fandom è per l'appunto la Tony/Steve, a priori. PERO'. La cosa a tre è una figata, perché lei è lontana mentre loro sono lì, assieme, così complici, così sinceri. La sofferenza palpabile di uno ed il tentativo di consolare dell'altro... sono di una dolcezza atroce e tu, Mimi, li rendi alla perfezione. Ho sclerato. Solo alla prima, cioè.
But I know you ain’t wearin’ nothin’ underneath that overcoat; IIIIC, IC oltre alle stelle ;A; questi sono i motivi per i quali amo Tony Stark: è scemo, è schietto, è diretto. E bonazzo. Adesso che mi ci fai pensare, woh, chissà se Steve indossa davvero le mutande a stelle e strisce. Ma comunque, figurarmi Iron Man che si tortura pensando a queste cose p0rn è davvero esilarante, e io li adoro, mh.
And I just can’t tell just what tomorrow brings; Qualcuno ci pensa, allora, a questi due ! Io te l'ho detto, Mimi, quello che scrivi è la perfezione e tutto ciò ne è una prova. Vabeh, a nessuno è importato di Clint, io l'ho amato come se non vi fosse un domani. Quindi leggere di lui mi manda fuori di testa, anche perché è perfetto. Lo scambio di battute tra di loro è HHHNNNGGG-- e non saprei in quale altra maniera definirlo. Li amo, li rendi benissimo e disujedv. Ecco.
The punishment sometimes don’t seem to fit the crime; So che l'intento era puramente fraterno, sebbene io vi legga dell'incest assurdamente meraviglioso ebbene sì, io li shippo come la morte ma boh, li ho adorati troppo. Thor così brutale, così IC, e Loki che nemmeno in cella riesce a rassegnarsi, sempre con quella risata stampata in viso. Hanno un rapporto contrastante, questi due, e tu lo rendi troppo, troppo bene. E beh, ci vogliono tante Thor/Loki, quindi scrivine tu, ti prego (L).
What can I do I’m sleeping in this bed alone; Hulk. Un caso che mi sono presa a cuore come pochi, tanta ma tanta tenerezza tutta per un solo personaggio. E' così triste come descrivi la sua solitudine, la convivenza con l'altro, dentro di sé. Credo tu sia riuscita a lasciar trasparire appieno quello che doveva essere esplicitato, una sofferenza così palpabile da mettere i brividi. Bellissima.
Checkmate honey, beat ya at your own damn game; Il pairing è un altro, ma concedimelo: i dialoghi tra Thor e Loki, dannazione, quanto sono shippabili sfkjends. Va bene, ora mi riprendo u_u. La flash! è molto realistica, poi, rende bene lo svolgersi del combattimento di lei e mi piace molto come il fratellastro abbia già colto il feeling che lega Thor e Sif. Premettendo, poi, che non ho mai visto il film Thor non posso dire molto su di lei, non conoscendola bene. Poco importa, ho amato il tutto. Se poi alla tua bravura aggiungiamo le mie pare da fangirl, comunque, siamo a posto XD
I’m livin’ on the astral plane; TU MI UCCIDI. E' tutto così perfetto, da lasciare immaginare un seguito. E sappiamo tutti che tipo di seguito avrebbe tutto ciò edfjcdsn. Tony comunque è sexy, sexy in una maniera inaudita, le mie ovaie chiedono pietà. E Steve così innocente e adorabile... li voglio entrambi, sono così IC che mi è tornata la voglia di andare al cinema per la terza volta a vedermi The Avengers. Ma ciò non ha senso e questa recensione non ha né capo né coda. Ti basti sapere che: 1#. SCRIVI ALTRO TI PREGONNNNNGGHH. 2#. IC. IC everywhere. 3#. Ormai lo sai, scrivi che è una meraviglia, io ti adoro. Come farei senza di te, Mimi ? Come ? Dimmelo tu. (L) Sperando di ritrovarti su questo fandom magari con altre Tony/Steve o delle Thor/Loki Clint/Natasha ti lascio, scusandomi, inoltre, per il delirio scrauso qua sopra. Sempre tua, ssssam. ♥

24/05/12, ore 16:32

Che carineeee!!
E anche se tony e steve non sono i miei preferiti non mi dispiacciono certo.
Quinid brava!! ;)