Semplicemente
di Pan_z

14/07/17, ore 14:12

Non so se poi la progettata long-fic abbia visto la luce (da una scorsa al profilo dell'autrice si direbbe di no), ma potrebbe essere un'idea approfittare della funzione - non ricordo il nome preciso - che consente di raccogliere le one-shot consecutive. Di sicuro, quest'esito alternativo di tutta la vicenda di Harry Potter meriterebbe, tuttora, di essere sviluppato. Un'unica osservazione, puramente formale: secondo me, i puntini di sospensione, anche tenuto conto del carattere introspettivo della storia e del peculiare stato d'animo in cui versa il protagonista, sono davvero troppi.

01/10/08, ore 15:34

beh č strano conoscere questo "nuovo" harry potter... non l'avevo mai vista sotto questa prospettiva.. grazie x avermi fatto notare questo aspetto...

cancerina
21/10/05, ore 21:00

come č triste...ma cosa č successo?perchč sta da solo?

Eli
26/06/03, ore 14:27

Paaaaan, agioletto mio, che bella questa storia eccezionale!!! Adesso posso solo aspettare di leggere "quello-che-sai tu" (Alla Tu-sai-chi ^^)... E mi allieterņ l'attesa leggendo l'altra tua storia, tesoro! E poi of course commento! ^^ Tanti baiottolini Pan adorata di Ly! ^^

Kiara
22/06/03, ore 20:10

E se io ho recensito le altre due io recensisco anche questa!tič a tutti quanti!uah uah uah uah !:p ecco Pan ti tocca leggere!=^^= scherzo scherzo! Ecco il primo capitolo del capolavoro della Pan..e detto questo mi sembra di aver gią detto tutto!:DDDDDDD Hai un modo di scrivere veramente meraivlgioso..mi piace tantissimo come descrivi i sentimenti interni dei protagonisti!Ti adoro! Baciuzzi Pan! Kiara