Let me find out your secret
di Viola Doodle

05/06/12, ore 00:34

Harry, Harry sei uno stronzo! Harry ti odio!
non puoi scoparti la prima puttanella che ti capita, porca pu*biiiiiiip*a.
Louis, Louis odio pure te, perché non gli hai detto subito che ci sei rimasto dimmerda?
NO, LUI NON TI PIACE COME AMICO, O SCOPAMICO, TU LO AMI FOTTUTAMENTE, PORCA PUTROCCOLA.
...deve tornare tutto come prima, sì, era perfetto.

anyway, sto piangendo come una cretina e sto tremando, e TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, perché la tua storia è qualcosa di sublime.

sof.

05/06/12, ore 00:34

Seeei bravissima come sempre! Non vedo l'ora che continui! E, ti scongiuro, continua "how do you feel about me now?", e' la mia preferita e sarebbe un peccato se non la continuassi. T'adoro. :)

03/06/12, ore 20:27

E' davvero stupenda, hai talento nello scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei davvero brava!

03/06/12, ore 00:51

Non voglio perdermi in chiacchiere dicendo e sottolineando cose che tanto ti avranno già detto in molti, quindi mi limiterò a dirti che adoro questa ff e spero che tu vada avanti presto, perchè hai davvero talento. <3
-Mait.

01/06/12, ore 21:15

ddio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio.
ora muoio.
djifokdopksjfod è tutto assolutamente stupendamente stupendo, porca miseria!
ccioè, mi è venuta la pelle d'oca ed ho pianto come una rincoglionita.
ora si innamorano, ora si innamorano! aaaaaaaa*-*
questa storia mi piace un botto perché è tipo diversissima dalle altre, che alla fine son sempre la stessa cosa.. (anche la mia difatti è banaluccia.)
complimenti davvero, continua presto! un bacio.
sof.

01/06/12, ore 19:48

grande storia e aspetto con ansia il 5° capitolo

01/06/12, ore 19:18

MADRE ç________ç
Che scopaparte da Dio LOOOOOOL
Ma come fai a scrivere così? COME, DIAMINE?
SHOCK.
Questa long è stupenda, beibe. Così puramente LARRY STYLINSON che non smetto di piangere çç
FUCK.
Ne voglio ancora çwç e ancora. e ancora.
#larrystyilinsonislove
L-O-V-E
Capito? Capito.
-auri

01/06/12, ore 17:36

Cose così belle non si leggono dappertutto. A me quasi viene da piangere, giuro.
Diventando seri, questa è una tra le Larry più belle che io abbia mai letto. La adoro tantissimo.
Già dopo le prime dieci righe del primo capitolo agognavo questo idilliaco momento. E devo dire che ti è venuto benissimo.
L'hai descritto alla perfezione e hai soddisfatto tuuuuuutta la mia fame di Larry's sex. La A-M-O.
Scrivi fantasticamente e non ti prego (TI SUUUUPPLICO) continua presto, perché devo assolutamente leggere il continuo di questa meraviglia çç
Sei fantastica; un bacio
-Clara

01/06/12, ore 17:25

Ciao baby!
Ma.. mi hai lasciato senza parole..
Cavolo... sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo.
E' SPETTACOLARE.
MERAVIGLIOSO.
STUPENDO.
BELLISSIMO.
STRAMEGA FIGO.
DOLCISSIMO.
E chi più ne ha più ne metta!
E' bo..indescrivibile..
Non mi spiego ancora come tu faccia a scrivere così..
Cioè.. non ci credo.
Loro si appartengono!
Anche Louis vuole Harry.. e bo, sto per impazzire, davvero.
Mi hai lasciato senza parole, e perciò scusami se questa recensione farà un tantino schifo.
Ma sono davvero esterrefatta ed entusiasta. *O*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti adoro sempre di più, sappilo!

01/06/12, ore 17:00

Sono. Senza. Parole *-* dio santissimo è. .... MERAVIGLIOSO questo capitolo *-* continua presto ti prego *-*

01/06/12, ore 15:46

Allora... Prima di tutto lasciati dire che questa storia è fantastica... E' davvero eccitante e questo capitolo ha soddisfatto qualsiasi tipo ti fantasia :D Spero che la storia continui così :3 Ti mando un messaggio diretto perchè voglio dirti due cose :) Un bacione.
E.

01/06/12, ore 15:31

Forse dovrei riprendermi un pò, prima di lasciare una recensione priva di senso ma dal momento che devo uscire la lascio adesso..
CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!
Per non essere più esplicita... BRAVA... anzi bravissima... non so cosa dire in questo momento.. cioè..idsjhfgadgvcfabdjhbvuadkjdgf... chiaro no???? penso di sì.. vabbè basta.. vado a prepararmi che è meglio..così evito di scrivere altre cretinate... alla prossima!!! (che spero arriverà presto)... baciiiiiii

30/05/12, ore 13:50

Eccomi anche qui adesso!
Ieri sera dal cellulare ho letto questo meraviglioso capitolo..
Non mi aspettavo per niente questo finale, ed è davvero stupendo..
Finalmente si sono baciati. *O*
Chissà come si comporteranno adesso..
Spero solo che Louis non dica che è stato tutto errore, lo spero con tutto il cuore.
ANCORA COMPLIMENTI PER COME SCRIVI.
La tua storia mi affascina sempre di più!
E' meravigliosa.
Pubblica al più presto, un bacio! <3
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 02:21 pm)

-Rose.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 02:23 pm)

30/05/12, ore 13:46

Ehi bella, eccomi qui!
Non ti ho abbandonata! :3
Sono qui, sempre. u.u
Scusami innanzitutto se recenisco solo adesso, ma davvero non ho avuto tempo.
ALLLOOOORA.
Sono noiosa se dico che questo capitolo è bellissimo?
Si, lo dico sempre.
Ma davvero non ho parole, scrivi troppo bene.
Non ho mai letto Larry così.. e mi piace, perchè è una novità!
Harry si è confidato con qualcuno finalmente.. :3
Ma evidentemente non ha ancora capito che Harry è davvero attratto moltissimo da Louis.
Ora vado, ancora complimenti!
UN BACIO. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 02:24 pm)

30/05/12, ore 12:29

Io al contrario di te adoro le Larry essendo team Stylinson.. e questa FF promette proprio benissimo.. sono contenta che sparerai i capitoli a raffica.. non vedo l'ora di leggere il prossimo.. :D