'Cαuse you mαke my heαrt rαce ♥
di TheJess1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/12, ore 19:53

la trama è fantastica, meravigliosa!!!!!E' articolata benissimo e ti prende in una maniera impressionante!!!!:D

05/06/12, ore 12:13

Ohhh è già finita! Peccato! Bella storia:* Fare i ringraziamenti è stato molto carino da parte tua! Brava xx

05/06/12, ore 11:18

Scusa posso farti una domanda che non c'entra niente con la storia?!!? Quanti anni hai?!?! xD Comunque bella come storia,a parte qualche errore grammaticale!! =D

04/06/12, ore 23:32

O ma che carina!! Hai fatto pure i ringraziamenti a fine storia!! NOn è da molti. Grazie mille di avermi offerto di leggere questa storia, se ne scrivi altre fai un fischio, se mi interessa leggerò ;)

04/06/12, ore 23:30

OK ok siamo alla fine!?!? NOoo io volevo sapere se fosse maschio o femmina!!! Geremy o Luz???!? CHe nomi sono tutto un programma ed immagino fortemente come saranno da due genitori così!! NE vogliamo parlare!?!? di COME CAvolo è finita questa storia?!?! L'isola dell'amore!!! SI SI , questi due sono super extra dolcissimi!! Complimenti applauso per avermi fatto salire il diabete: Tutti commenti bonari sia chiaro.. xdxd HArry harry harry MArgherita?!?!? Tutto fa sottendere che sia italiana, ma noi lo sappiamo che ai one d gustano le italiane no!?!? xdxdxd
UN bacione
NOn mi sono per niente pentita di aver letto questa tua ff, continua a crescere nella scrittura mi raccomando, magari cerca di coordinare di più le frasi tra di loro.
Firmato:
Cilyan
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 11:32 pm)

04/06/12, ore 21:10

fine??? ma come?? volevo vedere com era la vita da genitori!! ahahah cmq bello!!

04/06/12, ore 20:36

Oh mio dio ti giuro sto piangendo mi sono commossa che bello questo capitolooo *-* :3 ti adoro <3 <3

04/06/12, ore 19:52

Ohhhh... Bellissimoooo questo finaleee!! *OO+ Sei davvero mitica e le tue idee sono favoloseee *--* Ruesco ad immaginarmi la scena in cui Zayn le chiede di sposarlo e vorrei tanto esserci io al suo posto xDD Complimenti!! =)
Baci.
TheDarkLady97!!:33

04/06/12, ore 17:16

WOw e doppio Wow l'ha presa bene il ciccino!!! ;) non c'è che dire, io non so come la prenderebbe un ragazzo a 18 anni sapendo che dovrà crescere un pargolo: QUando ho letto che lei era in cinta ho pensato: No poverina, io l'ha adoro in tutto, soprattutto nel nome ed ora come farà se Zayn ci rimane male? ED invece hai fatto una sorpresona anche a me, complimenti di cuore. POverina, tremava, ma credo la vedremo tremare ancora, sono cose che capitano in talune circostanze no?
PEr ora è tutto.
UN bacione e scusa la brevitas.
Cilyan

04/06/12, ore 15:43

Bello bello belloo!!! Non posso credere che Nayla sia rimasta incinta di Zayn *--* Giuro che stavo per morire.. Avevo paura che Zayn non la prendesse bene, ma quando ho letto il finale di questo capitolo sono rimasta soddisfatta ù.ù Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. >.< Come la prenderanno gli altri??
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

04/06/12, ore 13:16

Ciaoooo :D
La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il quindicesimo capitolo dkgucfjfudndrfgghjgj **
Xoxo
Ally

04/06/12, ore 00:40

Hey meno mele che c'è un altro capitolo altrime ti sarei rimasra qui paralizzara. Mamma mia sei migliorata tantissimo nella scrittura e da solo un capitolo all' altro Non so cone altro esprimere il fatto che ami la parte finale del capitoli.Si Zayn aveva da fare come no! xdxd ma questa margherita? chi è una sua amica? e quando Zayn le si è avvicinato? tu mi vuoi far venire un infarto? E in tutto questo dove lo vogliamo mettere il poveri harry che soffre come un cane?ed il sorriso mozzafiato di Louis? e NiLl e lim non fanno nulla in particolare? bhe Li la porta cena ma il biondino? MA si cantare è già a bastanza no?
Un bacione
cilyan

03/06/12, ore 23:30

Oh mio dio questo capitolo mi ha fatta commuovere ti giuro, per favore metti al più presto il prossimo :3 <3 <3

03/06/12, ore 21:11

O my gold! E bellissimi! Ti prego continua presto! E se puoi allungali un po!

03/06/12, ore 18:04

Ciaoooooooooooooooooooooo questo capitolo mi piaceee molto metti il prossimo ti pregoo!! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]