Dimension
di Mikipedio

11/07/12, ore 21:42

Ma ciao!
Finalmente ho un po' di tempo per recensire questo quarto capitolo!
Non male devo dire, e l'idea di Lucy che ancora non era membro mi piace, non so perché ^^
Scrivi molto bene, non vedo mai errori, solo che i capitoli sono un po' corti ^^''
Non ti chiedo di scrivere 20 pagine di word per capitolo, ma se li allungassi un pochetto sarebbe più bello C:
Beh, aspetto il prossimo capitolo allora!
Un bacio e alla prossima!

Vale Aki ^w^

10/07/12, ore 12:04

Ciao ^^
Ecco il terzo capitolo, dove ci si appresta finalmente ad arrivare a Fairy Tail!
Con la storia della lacrima speciale, non so davvero come potrebbero evolversi le cose...
Errori non credo di averne visti, e anche se il capitolo è corto è molto carino ^^
Beh, un bacio e al prossimo capitolo!

Vale Aki

09/07/12, ore 00:20

Rieccomi qui!
Complimenti vivissimi per il capitolo!
Che dire, adesso che il protagonista sa usare una magia (e per di più una Lost Magic!) le cose si faranno interessanti. E cosa conterrà il carro del Concilio? Qual era il piano di Hybico e James? Beh, spero di saperlo nel prossimo episodio ehm ehm, capitolo xD
Scusa se non mi perdo in sproloqui per questa recensione, ma i complimenti ci sono tutti! ^^
Un bacio e alla prossima! C:

Vale Aki ^w^

25/05/12, ore 21:46

Salve! Questa fan fiction è stravagante quanto interessante, non vedo l ‘ora di leggere il prossimo capitoli per capirci di più. L‘idea del viaggio tra le dimensioni è fenomenale, complimenti. Lo stile di scrittura mi piace molto, molto ordinato. Beh, ora ti saluto, alla prossima/ al prossimo capitolo. Vale Aki