Compagni di letto
di nena92

28/07/12, ore 19:31

*Si materializza dal nulla*
Ebbene eccomi! Mi accingo a recensire allora...
Molto bello il pezzo del risveglio e le conseguenti "pippe" (passami il termine) mentali di un povero tedesco innamorato, e la conseguente delusione, cavolo sei riuscita a farmi odiare Feli!! Mentre leggevo urlavo al nostro italiano di svegliarsi (menomale che ero da sola)

Molto dolce e triste il ripiegamento sul patto da parte di Lud pur di stare vicino al suo innamorato, e la conseguente sbronza XD
Belgio è molto carina, mi sono divertita un sacco a sentire i discorsi di un tedesco ubriaco XD
 e devo dire che lui e Belgio mi sono piaciuti molto insieme =) direi quindi che hai azzeccato quest'esperimento ^^

non so che altro aggiungere se non un brava e un bacio non saffico =3=

Medea

27/07/12, ore 15:30

ma sei grandissima ... non ho parole per descrivere questa fic, è grandiosa!
Feliciano come istruttore e poi cupido è troppo carina XD

26/07/12, ore 15:53

Ciao! Non avevo idea che "Compagni di letto" fosse una serie :) (si dice così? XD)
Avevo letto il primo capitolo e mi era piaciuto molto (l'ho riletto più volte), e l'avevo inserito tra i ricordati :)
Adesso so che devo inserirla anche tra i seguiti XD
E' molto interessante questa storia...
Peccato che Feliciano pensi di essere solo un amico di Ludwig... gli spezza il cuore TT_TT
Comunque non saprei dirti se Belgio è OOC perché sto ancora vedendo Hetalia World Series, e se è apparsa è apparsa davvero poche volte, perché l'ho totalmente rimossa dalla memoriaXD
Mi ricordo più di Sealand, Tony e Cuba (con l'immancabile Canada) XD
Sappi che a me non fa alcuna differenza se metti Belgio con Germania o Veneziano o Romano (e poi lui non sta con Spain?XD).
Comunque io faccio il tifo per te e spero vivamente di leggere al più presto il seguito!!! ^w^
PS: Congratulazioni per il diploma!

25/05/12, ore 12:00

domanda n°1, se al 1° posto c'è spagna, al 3° c'è italia e al 4° Francia.... chi c'è al 2°? O.O....
domanda n°2, ci sarà un seguito? ci deve essere è troppo "gilbert" questa storia!!!

comunque Lud è troppo carino nella sua inesperienza e come gli brucia il fatto che Feli lo superi in qualcosa .. e feli è veramente ^\\\O\\\^ eccitante, con quei suoi occhi socchiusi e la voce suadente!!!
l'unica pecca è che volevo leggere il "patto col diavolo" che hai messo nella descrizione della storia...

Comunque Voglio l'esame finale di questo corso...bhè cioè... mi piacerebbe tanto che ci fosse l'esame finale ..^^

ps: se cancelli anche questa ti vengo a cercare =.=

24/05/12, ore 19:27

mamma: Medea che stai facendo?
medea: niente mamma, mi metto lo smalto, ascolto musica, chatto e leggo un po'.... *apre la fanfiction*
*BAM!*
: ho sentito un rumore, tutto ok?
medea: sì,sì ma' tutto ok
mamma: perchè fissi la pagina di google con due tampax nel naso?

*°O°* (omino con i ponpon)

seriamente... tu mi devi mettere un messaggio d'avvertimento prima del capitolo perchè se non lo fai rischi di uccidermi come in questo caso, sono asmatica! muoio se vado in iperventilazione! Grazie a te ho la casa allagata di sangue! (tutto dal mio naso signori!)
IO TI AMOOOOOOOO!!!! (di amore non saffico) ma seriamente ragazza tu credi di essere ancora una Poly anna (o come cavolo si scrive) ?

Questa storia è dannatamente sexy, divertente (perchè Lud è troppo divertente XD *ehi! ndLud*) hai contestualizzato perfettamente la situazione, del resto il senso di impotenza è una delle cose peggiori che possano affliggere un uomo, e Feli... SANTO.CIELO.FELI. E'. TREMENDAMENTE. HOT! (mi sento un po' una Belieber, brrr) ce lo vedo benissimo a fare "ripetizioni" con il nostro bel tedescone!
Brava bravissima, (Medea approva tutto questo P0rn) e non crederti troppo innocente: non lo sei più muahahahahahahahhhaaacoff coff *si strozza* non vedo l'ora di leggere il seguito ç^ç
un bacio non saffico dalla tua adorante Medea

p.s.: durante questa recensione ero mentalmente instabile, per cui non badarci troppo: Filosofia e yaoi equivalgono a Mentos e Coca cola per il cervello

p.p.s: la buona cara vecchia (andrò a fustigarmi sull'altare del metal dopo di questa) Lady Gaga diceva "la roulette russa non è la stessa senza una pistola e baby quando è amore se non è violento non è divertente" indipercui Lud me lo prendo io se non piace a nessuno XD

Ppps: io ti adoro, seriamente <3