Un fidanzato per Pepper Potts
di Sammy_Stark

09/03/14, ore 19:11

Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Ammetto che in questo capitolo, alla fine, ci sono rimasta male.
Ma dai, perché Pepper non lascia quel tizio e corre a casa Stark? Sono sicurissima che quello lì non significa nulla per lei! E dulcis in fundo, si dia il caso che io odio quei messaggi freddi.
E poi, perché Tony ha reagito in quel modo quando ha saputo che, non solo Pepper aveva un appuntamento, ma era fidanzata già da un mese? Qui qualquadra non cosa!
Mi piace il fatto che Potts abbia pensato a Stark vedendo l'abito!
Beh, vado a recensire il prossimo capitolo e intanto metto la storia nelle seguite!
Alla prossima recensione,
Smile Smoke.

28/05/12, ore 22:05

Eeeeehhhhhh? Quel brutto tipo?! Ma Pepper! Così mi deludi u.u Ok, mi piace solo perché è un egittologo, ma Mr Stark è un genio plurimiliardario playboy filantropo! Ed è anche-aspetto non meno importante-un figo da infarto ** Anyway, il capitolo mi è piaciuto molto :3 Vedere Tony geloso marcio (ripaga per tutte le volte in cui soffriva Pepper u.u) che se la prende con Jarvis, è una cosa sensazionale ^___^ Scrivi bene sai? E per questo (mi dispiace per te) recensrò tutti i capitoli *W* Povero Tonyyyyyyy...ma dai! Altroché appuntamento con MrEgitto..doveva orrere da lui one aveva anche pensato T.T E quel saluto? Tu ci vuoi uccidere, dì la verità @.@ Bene, direi che ho finito^^ Al prossimo cap!
un bacio,
Ari
* ricontrolla velocemente il testo*
P.S. No! Ultima cosa** Adoro quell'ultima conversazione telefonica..le loro frecciatine, i loro pensieri, sorrisi..(fermatemi!) e Jarvis solo sa cos'altro, li rendono perfetti :P (e dulcis in fundo, una faccina normale xD)

26/05/12, ore 22:59

Ciao, sono nuova del fandom, e in qusti pochi giorni mi sono innamorata della coppia Pepper/Tony, le loro scene insieme sono un vero spasso.
Andiamo alla tua storia, devodire che mi incuriosisce molto, trovo che un uomo geloso sia sempre uno spasso, se poi parliamo di Tony sarà ancora meglio. Spero tanto che continuerai ad aggiornarla, come primo capitolo mi è piaciuto tanto e sono molto curiosa di sapere come Tony riconquisterà la sua Pepper.

25/05/12, ore 21:15

Salve!
*indossa toga* Orsù, Tony, collega i tuoi geniali neuroni e strappa la tua bella dalle grinfie di quel plebeo! *tono aulico e ispirato*
Va bene, torno nelle mie vesti mortali... *si toglie corona d'alloro*
La cosa è interessante. Estremamente interessante.
La gelosia è uno degli aspetti di Tony che mi piacerebbe davvero approfondire, e tu ci stai riuscendo piuttosto bene, mi pare. Nonostante il suo caratteraccio impetuoso, credo anch'io che in un primo momento si sentirebbe decisamente impotente (ok, parola incompatibile con lui. In tutti i sensi. *si autocensura*) inadatto alla situazione. In un primo momento. Mi preparo a uno sfogo di gelosia estrema che mi auguro sarà comico come me lo immagino... *si frega le mani*
Che cucciolo, abbracciato al cuscino... e a vedere un film meravigliosamente deprimente, per giunta (Johnny? Sei lì? Vai a fargli compagnia, su!)
Jaden... mmm... non so definirlo. Anche se teoricamente è l'antagonista in questa storia non riesco ancora a giudicarlo o a farmelo risultare antipatico,  visto che l'hai descritto poco. Però non mi sembra un cattivo ragazzo, poverino: un uomo che "domina i propri istinti" (siamo delicati, che è meglio) sotto richiesta di Pepper non dev'essere poi così terribile. Sono sicura che cambierò idea nel giro di un paio di capitoli, ma nel frattempo mi astengo dal giudicare.
E così... aspetto il prossimo. Aggiorna presto!

-Light-

25/05/12, ore 15:12

='( nooo poveri ! Cattiva !

ahaha e bhe ci vuole una distrazione per la povera Pepper e questo ragazzo sembra essere un buon partito. Si tiferò per loro d'ora in poi u_u !

Nooooooo io sono per Tony/Pepper forever !

Tony non mi sarei mai aspettata una tua reazione così poco esagerata !
Muoviti e riconquista la tua assistente personale !

Ciao e alla prossima !

24/05/12, ore 18:08

Beh anche Jaden non scherza ...... Però Pepper e tony sono fatti per stare insieme quindi mi dispiace per Jaden ....