Principessa
di Kornblume Cavalier

07/09/12, ore 18:52

Ehilà Fleur, sono Nessie di RadioPotter! :3

Questa poesia mi ha colpita subito, appena ho aperto la pagina del tuo profilo.
Ero seriamente convinta che fosse una parte di qualche libro fino a quando non ho visto questa Fic.
Una sensazione strana ti avvolge quando la leggi, ti prende.
Non so bene come spiegarmi, somiglia ad una canzone di qualche triste favola..Non quelle per bambini, intendiamoci, una cosa più complessa, più elaborata.
Mi piace come scrivi e mi piace questa poesia.
Dio, non so come spiegarmi..sembro una scema D:
Perdonami per la recensione terribile, please ç.ç

Bella, bella, BELLA!
Ora spulcerò gli altri tuoi lavoretti *O* Ci si sente su RP.

Bacioni.
Lily (Nessie).

03/06/12, ore 16:42

Oddio!!... Non lo so...
Questa poesia, almeno per me, ha un fascino particolare.
Forse dipende dalle parole ripetute o dai contrasti così forti e accesi.
Non lo so.
Quello che so è che questa recensione non ha senso, lo ammetto, ma non so spiegare perchè questa poesia mi sia piaciuta tantissimo.
Forse perchè ha mille sfaccettature, forse perchè è particolare, forse perchè mi è entrata dentro e basta.
Non lo so.
Continuo a restare senza parole, ma credo che se ce le avessi sarebbero di sicuro positive!!!
Secondo me parla di un amore, forte, passionale, quasi sanguinolento.
Parla di un addio, sofferto.
Parla di una ragazza e di un sogno.
Oppure magari non dipende dal tuo stato d'animo e sono solo parole buttate lì.
Non lo so.
Però, se ti va, mi piacerebbe avere la tua opinione.
comunque, come ho già detto è bellissima (anche se quello che magari ho scritto è assolutamente sbagliato) perchè mi ha lasciato dentro qualcosa e da "scrittrice" ( aspirante tale, và! xD ) so quanto sia importante! complimenti!!! ^^

25/05/12, ore 17:41

Uno stile rindondante nella ripetizione di alcune parole per poter creare un ritmo e un diverso verso. Breve ma piacevole.

25/05/12, ore 15:24

Quante sensazioni anche contrastanti fra loro mi hanno inondata alla lettura della tua poesia!
Hai detto che l'hai usata come presentazione dell'account e penso abbia fatto una giusta scelta perchè mi piace molto.

DreamNini

p.s sei autrice o autore?

24/05/12, ore 18:42

wow.... !!!!!! anche a me piace scrivere cose simili.... sei davvero brava complimentoni!!!!
kalea