Nuovi arrivi.
di _Milla3

16/08/14, ore 16:40

Buon pomeriggio _Milla3,
Allora, inizio col dirti che sono capitata per caso in questa Raccolta di Missing Moments sulla tua fan fiction - che, prometto, appena avrò del tempo inizierò a leggere.
Premetto che non é facile farmi commuovere davanti belle e malinconiche parole, ma tu, caspita, ci sei riuscita.
Ho letteralmente adorato l'introspezione di Shirley: tutto l'amore per Cassia, Thomas e sua madre - a cui non ha potuto fare a meno di rivolgere il pensiero - é sembrato prendere vita, sul serio.
Mi ha commossa il momento dell'abbandono della piccola, prima tra le braccia di Erica e poi tra quelle del giovane ed innamorato Tommy.
Complimenti. ❤

Ora passo al prossimo brano,
- V

02/06/13, ore 12:10

davvero bella le voglio leggere tutte...complimenti! non vedo l' ora di finirlo a leggere !

23/12/12, ore 15:40

Ciao Milla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho letto e STRALETTO (almeno dieci volte CIASCUNO) tutti i libri di Fairy Oak e la tua storia è la prima che recensisco, in questo fandom.
L'hai scritta così.................... STRAMERAVIGLIOSAMENTEBENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho pianto molto quando è nata Cassia, ma Pervinca mi ha fatto ridere da morire con Sun.
Adesso cerco l'altra storia ("Sette anni dopo"), la leggo e lascio una recensione.
Se leggi la recensione in ritardo, non ti scusare nella risposta: sono sicurissimissimissima che hai messo questa storia un bel po' di tempo fa.
Baci di BUN NATALE (in anticipo)

Susina12 o Susi, come preferisci

17/06/12, ore 16:33

Shirley, oh Shirley <3
Questo personaggio mi ha sempre un po' ... ispirata!
E' davvero carina, tristissima, ma io so come andrà a finire :D
Ora ti saluto

BaciBaci

06/06/12, ore 22:39

Ciao!!!
Davvero carina come sempre
Già, si direbbe che Violetta ha preso la bellezza dalla madre e il sacrosanto carattere gentile dal padre!
Nel complesso mi è piaciuta davvero!!!

26/05/12, ore 18:19

Ciao cara!
Allora, capitolo molto carino
La mia Stellina <3
Comunque... non ho riscontrato errori e di questo ne sono felice :)
Comunque carinissimo

26/05/12, ore 15:51

Ciao, questo capitolo mi piace molto, soprattutto l'idea di far rimanere Pervinca e mi ha fatto sorridere il pensiero sarcastico di Vaniglia perchè probabilmente avrei reagito anch'io così. (Pov. Camaleonte: lei adora le battute sarcastiche e non perde occasione per farle e questo la fa finire molto spesso nei guai con i genitori) (Pov. Semmy: grazie, quando vorrò che qualquno scriva la mia biografia ti chiamerò) Dicevamo... Ah sì, allora riguardo al capitolo è più corto dell'altro e fa sembrare il momento del parto molto corto, non dico che voglio esattamente tutti i particolari, ma così sembra che sia stata lì due secondi. Non rende neanche l'idea della sofferenza, cioè si capisce che è stremata solo alla fine quando tutto diventa sfocato. Forse avevi solo fretta di arrivare a un certo punto e hai tralasciato i dettagli, succede sempre a me. Non vedo l'ora di scrivere un pezzo e così tralascio la parte prima diminuendo i particolari e la faccio affrettata come mi hai già fatto notare in una recensione. Però mi piace molto il cappy e mi raccomando aggiorna PRESTISSIMO
Semmy

26/05/12, ore 15:22

Ehi tessò ! <3
Allora, iniziamo.
Questa è diversa dal primo capitolo, come hai detto .
Anche perché è davvero MOLTO piu' corta. E forse boh, l'altra mi è piaciuta di piu'.
questa è ,come dire... sbrigativa , ecco.
Come se avessi avuto fretta di scrivere.
Però , tu riesci a renderle belle comunque.
Continua presto con Stella ashdajkda , ciau :3

25/05/12, ore 18:48

Ciao cara!
Bellissimo questo capitolo come sempre :)
Mi piace molto
Mely è sempre la solita -.-
Non aspetta nessuno
Comunque, ora voglio Stella!
Mi piace un sacco quel personaggio!
Vabbè
Ora ti saluto
Bacini

25/05/12, ore 15:34

Ciao!! Allora è bellissima l'idea e anche la forma con cui è scritta e non mi sembra diaver visto errori grammaticali quindi... MI PIACE! Continua e anche a me piacerebbe che mettessi la nascita di Willow, in fondo è un personaggio importante ai fini della storia, no?
Comunque va bene così e non vedo l'ora di leggere la nascita di Stella (Grisam e Vì sono la mia coppia preferita e quindi visto che lei è la loro figlia...) (Pov. Camaleonte: Smettila di blaterare, questa storia è fantastica e lei ti ha dato dei bellissimi consigli per la tua storia che prima era penosa.) (Pov. Semmy: Grrrr) (Pov. Camaleonte: Se ti va ti faccio un autograf... AHIA) (Semmy ha sferrato un pugno in testa al Camaleonte) Ignoralo, comunque brava.
Semmy e il suo Camaleonte semi-cosciente

24/05/12, ore 21:39

Ciao Milla!
Allora, molto carino davvero però vorrei che ci fosse anche Willow perché dato che hai messo George mi incuriosisce anche lui :)
Bellissimo
Scritto bene e tutto