now say you're mine
di talpy

Debby Malfoy
04/01/07, ore 23:03

Bellissima!!! Ma allora anche dracuccio è geloso ( risatina stile Calì e Lavanda) complimenti!!

aletheangel
18/12/06, ore 17:05

wow...mi è piaciuta...mi sn piaciuti i pezzi di pensieri di lui,di lei...e ke lui si decide a dire a tutti la verità...davvero bella!

18/12/06, ore 15:38

ho trovato questa storia grazie all'annuncio di agatha^^...devo dirti che mi è piaciuta veramente molto questa fanfiction. Non si dilunga in prolisse descrizioni o in lunghi discorsi....ma nella sua semplice essenzialità è perfetta, come perfetti sono Draco e Ginny assieme. Non ho letto la prima 'versione' della storia, ma questa seconda è veramente molto bella. Complimenti ancora! baci^^

13/12/06, ore 20:30

Carinissima:) Hai usato uno stile molto originale, e sei riuscita in modo conciso a far capire la situazione. Mi è piaciuta molto;)

DarkStar
13/12/06, ore 19:32

Mi è piaciuta molto, davvero. Com'è che si dice, in questi casi ? Breve e coincisa. Ho apprezzato molto questo tuo nuovo stile; mi è piaciuta la scena della sfuriata di Ginny e, di conseguenza, i pensieri di Malfoy nell'udire la frase "Io non sono tua !". Molto particolare. Posso fare un appunto piccolo piccolo piccolo ? Mi rifaccio un pò alla recensione di teabox, quando dice che alcune cose parevano leggermente "stonate".. Io ho trovato solo una cosa "stonata"; una parte dopo la sfuriata.. e cioè: "Vide gli occhi grigi. Per poco non sbavò. Si riscosse". Ecco, quel "Per poco non sbavò", a mio dire, ha rovinato un pò l'atmosfera. Fermo restando che è un'opinione personale, un consiglio da "autrice ad autrice". Per il resto, complimenti !! Davvero carina e piacevole da leggere. Un bacio :*

13/12/06, ore 16:42

E' molto gradevole da leggere. Originale nel modo in cui è scritta, senza sembrare "forzata" nella sua particolarità. Scorre con naturalezza, davvero.
Spero mi scuserai se mi permetto di dirti di riguardarla un istante, perché c'è qualche svista. Ma proprio perché è molto graziosa, te lo faccio notare.
Ci sono dei momenti che personalmente trovo leggermente "stonati", ma è solo una questione di punti di vista e niente di più. Non è una critica! Assolutamente no! Ciascuno di noi ha la sua idea di come potrebbero essere Draco e Ginny e, quindi, scrive di conseguenza. E tu l'hai fatto in modo davvero apprezzabile, senza perderti nelle parole, raccontando in maniera deliziosa un momento della loro relazione, con frasi che si richiamano tra di loro e si legano e fanno eco una all'altra. A dimostrazione del fatto che, a volte, non sono necessari fiumi di parole per far capire i sentimenti di due persone.
Spero di non averti offesa in nessun modo, perché il mio voleva essere esclusivamente un commento di elogio. Quindi brava, è davvero graziosa :)

sara
13/12/06, ore 16:25

carina e romantica,ginny è come mi aspettavo,un pò facilotta e superficiale come al solito...non mi piace che dia dell' egoista a draco,l' egoista è lei.

taRtRuGa
13/12/06, ore 16:19

sTuPeNdaaaaa *-* adoRo Le d/G... meravigliosa, davvero =)

13/12/06, ore 15:42

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa Baci.Beatrix