Infinity
di Nate_

29/05/14, ore 00:21

Eccomi! Dopo la tua recensione non potevo che leggere e recensire una tua storia! <3
A proposito della storia... è molto bella, ben strutturata e la lettura è fluida, e per la prima volta che leggo una FanFiction mi sono ritrovata in un personaggio: Nami, inconsciamente innamorata di Sanji e che se ne accorge grazie all'amica. Per tutta la lettura ho avuto un batticuore pazzesco, emozionata di sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo, in qualche punto ho anche avuto il nodo alla gola pronta a piangere in qualsiasi momento :'3 .
COMPLIMENTI! Continua così.
Aspetto il nuovo capitolo con ansia.
Baci e abbracci
da
Nichael Kiryu

07/04/13, ore 21:06

Ciao ciao è stupenda come fai ha scrivere tutte queste cose meravigliose, non lo so; so soltanto che sei bravissima anche se questa volta ho trovato qualche errore di battitura, ma da niente l'importante è che sia Ventura bene!!;)
Continua così e non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao ciao :)

06/04/13, ore 22:18

Ciao ciao è bellissimo, Chopper è troppo tenero anche quando arrossire è meraviglioso ^_^, è scritta molto bene brava!! ;)
Ciao ciao alla prossima

06/04/13, ore 22:08

Ciao ciao allora questo capitolo è stupendo e meraviglioso; sono contentissima che Nami abbia tenuto la giacca di Sanji. E che Sanji ha visto quella stella cadente e mi sa che si avverrà prima o poi il suo desiderio. ;) Comunque é scritta molto bene ti faccio i miri complimenti, e non vedo l'ora di leggere il seguito. ^_^
Ciao ciao alla prossima!!! :)

26/02/13, ore 20:38

Ciao ciao!! Sei molto brava! Sì hai fatto qualche errore di battitura ma per il destinata!! Tranne che Sanji non è ripeto non fuma mentre cucina!!! Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossima capito visto che mi sta proprio prendendo!! Comunque sei molto brava e alla prossima!!! Ciao ciao!!!=)

23/01/13, ore 22:41

Ciao! Devo dire che hai mantenuto la parola e sei stata molto veloce nell'aggiornare! Bene bene...finalmente i nostri due innamorati riescono a chiarirsi, finalmente Sanji fa l'uomo e le dice tutto quello che prova per lei!!! era ora! Magari succedesse davvero! E di certo Nami non riesce a rimanere impassibile, comprende che è una vera dichiarazione d'amore, non una delle tante trovate del biondo per stare con lei! E poi sono troppo teneri, insieme abbracciati sotto un cielo dipinto di stelle...oddio questi due sono il fluff in persona!!! brava cara, tra lìaltro anche d un punto di vista della scrittura sei migliorata di capitolo in capitolo! Un abbraccio dalla tua rompiscatole d fiducia! :)

10/01/13, ore 22:49

Dì pure quella rompi******* di namirami! Comunque ribadisco ciò che ti avevo scritto: lungi da me farti fretta, ti capisco benissimo quando dici che serve l'ispirazione, meglio aggiornare meno frequentemente e scrivere bei capitoli! Nessun ringraziamento! Detto questo, sono contenta che finalmente l'equivoco si sia chiarito. Il dialogo tra Robin e Nami è davvero tenero! Sono davvero come sorelle! Mi piace enfatizzarlo nelle storie, perchè nel manga/anime non è così evidenziata la loro complicità femminile. Quando Robin le confessa di lei è Zoro, Nami non avrebbe potuto dare una risposta diversa! Questo capitolo mi sembra proprio ben riuscito nonostante i “problemi d'ispirazione”, brava! E ora...eh si che ci lasci sulle spine! Speriamo che quella cocciuta della rossa si decida a capire i sui veri sentimenti per Sanji! E che quest'ultimo le dimostri davvero che lei è l'unica!!!

un abbraccio!

20/11/12, ore 17:43

ciaooooo!!!! :) che bello leggere finalmente un nuovo capitolo, lo aspettavo proprio! eehhh....certo che Sanji è proprio un farfallone....cambierà? speriamo di sì...povera Nami! anche lei però non gli ha reso le cose troppo semplici...è vero che lui poteva evitare certi comportamenti, ma noi donne siamo anche difficili da capire, anche per uno come Sanji che spesso mostra la capicità di capire Nami e Robin anche se mentono. Comunque spero proprio che questa dura lezione gli serva e che non sia troppo tardi per recuperare con lei!
mi è piaciuto tanto anche la scena di Robin e Zoro: mi piacciono molto loro due! eh si hai preso proprio le mie coppie preferite! in questi giorni che sono per me di studio intenso questo capitolo è stato proprio un toccasana...grazie mille!
spero che aggiornerai presto...gurada sono la prima,da "scrittrice", ad essere consapevole della difficoltà di conciliare la scrittura con i mille impegni che uno ha, soprattutto quando si scrivono storie con più capitoli, ma sappi che continuo a seguirti con affetto e che la tua storia continua ad incuriosirmi!
a presto! ;)

23/09/12, ore 12:57

Ciao! atendevo con ansia il proseguio della tua storia...la "combutta" tra robin e chopper mi piace proprio, sai!? non è affatto male come idea...poi anch'io vedo l'inizio della storia tra nami e sanji così: lei che inizia a provare qualcosa per lui, però non fa che negarlo perchè no, lei vuole fare la dura, l' autoritaria...non accetta che qualcuno le possa rubare il cuore....è lei la ladra!!! :) si si mi ci ritrovo molto nella tua storia...perciò sono proprio curiosa di vedere che combineranno i due cupido della situazione per far capire a quei 2 zucconi che son fatti l'uno per l'altra! e non c'è bisogno di scusarsi per il ritardo nell'aggiornare...è normale che ci siano periodi in cui si è più impegnati o in cui comunque non si riesce a scrivere!! meglio aspettare più tempo e scrivere bei capitoli piuttosto che far tutto di fretta e buttar giù delle sciochezze....quindi complimenti e continua così! :)

23/09/12, ore 01:08

E' una delle più belle che ho mai letto! >w< Complimenti, è davvero bellissima! XD Mi hai davvero incuriosita , anche perchè io adoro in modo forse troppo spropositato la coppia Sanji x Nami! <3 Sono così carini! *0* La storia mi piace molto, il fatto che Robin e Chopper vogliano dargli una mano... che figata! XD non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! ;) Bacioni...

Malefica_Catnappe

17/08/12, ore 17:20

Complimenti! questa fanfiction sanjixnami è davvero dolce...io adoroooooo questa coppia!!! mi piace come scrivi...semplice e diretto...sai ho letto anche i capitoli precedenti e anche a me l'idea che sanji possa ricordare bellmere con il suo odore di fumo piace un sacco...mi piace pensare che nami possa ritrovare in lui quella sensazione di protezione e di amore che solo bellmere era riuscita a darle...spero aggiornerai presto la storia! ciao!

03/07/12, ore 11:11

Oh...che dolce questa SanjixNami.
è la prima volta che la leggo ma òla trovo fantastica!
Io amo questa coppia e spero che Oda si decida a crearla nell'Anime!!!!!!
Mi piace davvero tanto questa fic e speto che la aggiornerai il più presto possibile mia cara...baci|

25/06/12, ore 17:27

ciaooooo =) la tua storia mi piace sempre di più =) non vedo lora di leg il prossimo cap =) Miracc postalo subito per favoreeee =) alla prossima ciauuu =)

16/06/12, ore 11:55

ciaoooo =) che bella questa storiaaa continua ti prego mi piace tantissimo =)=) spero che aggiorni presto ... alla prossima =)

26/05/12, ore 18:45

Ciao , sono molto felice di aver  letto questa storia , mi piace molto spero di leg la continua , è interessante e mi sono incuriosita molto , percxiò aspetto i prossimi cap =) ciao alla prossima =) =) =)