The lights of Hong Kong
di goddess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/13, ore 15:23

O mio Dio... Il tempo aspettato è stato ripagato con questa magnifica conclusione.. l'unica cosa che manca è la relaziozone ufficiale di Chen e Xiumin.. la HunHan è meravigliosa *-*avevo gli occhi lucidi D: [anche se me la avevano spoilerata (Sappi che ti odio Perapayne__)] La Kao finisce meravigliosamente <3 <3 anche se non sono una loro shipper me li hai fatti amare <3 <3
E comunque sei brava a scrivere i finali , magari scrivessi io così, ogni volta che faccio una Fanfiction e la rileggo scoppio a ridere per quanto è scritta con un liguaggio inadeguato D:
Che ne dici se mi fai un corso di scrittura ?!?!?
Xoxo <3 -Black Starina

30/08/13, ore 14:42

Ok, sto piangendo come una scema.
Questa fan fic mi è piaciuta da subito e non posso credere che sia finita!
Ho amato tutte le coppie. sono esattamente le mie preferite. Beh Kris e Lay li ho amati alla follia.
Comunque come al solito non posso che sottolineare la tua bravura nello scrivere. Davvero mi sono innamorata.
Aspetto con ansia un tuo prossimo racconto!
Un bacione!

25/08/13, ore 12:45

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! *-*
Nella parte iniziale è stata un pò dura non piangere, la pena per Sehun era tanta, e io sono molto sensibile. Poi il piano che mettono in atto Kai e Tao è fantastico! Sono davvero degli ottimi amici-magari li avessi io così- e vabbè la fine è stata bellissima! Che posso dire..mi è piaciuto davvero tanto leggere questa fanfiction. Sono triste perché odio le cose che hanno una fine, ma non si poteva continuare all'infinito. Ahahah!:)
Non far caso al fatto che scrivo in viola, voglio distinguermi u.u Ahahahahah *la mia mente è tremendamente contorta*
Complimenti per tutto il lavoro! Bravissima. Un bacio <3

24/08/13, ore 13:44

È stata bellissima questa ff ^^
Mi è dispiaciuto che questo fosse l'ultimo capitolo, lo amata tanto *^*

24/08/13, ore 10:36

Il mio cuore si è ingrandito ancora un po', ogni volta che una bellissima fic finisce è come se un pezzetto di essa si infilasse dritto dritto in esso e non essendo il primo pezzo delle tue fic che riesce a infilarsi, sicuramente non sarà neanche l'ultimo!
BELLISSIMA, non c'è altro da dire di questa storia dove l'amore tormentato, l'amore incompreso, l'amore aspettato e l'amore sospirato l'hanno fatta da padroni! Il clou è stata l'emozione di leggere la HunHan nel loro appassionato amplesso, quando è l'amore basico e primordiale che si esprime solo con gli sguardi e con i gesti, dove le parole sono solo fronzoli inutili e superficiali.
Questi sono i sentimenti che adoro di più e tu me li hai messi su un piatto d'argento pronti per essere gustati in tutta la loro magnificenza! BRAVA, non so cos'altro dirti, se non di scrivere e ancora scrivere per allietarmi in ogni momento!
Il mio lato egoistico sta bussando alla porta del tuo talento per farti una richiesta: una KaiSoo appassionata e romantica! Mi piacerebbe tanto leggerla, soprattutto scritta da te, che di sentimenti da spargere ne hai a bizzeffe!
Non mi resta che aspettare speranzosa ...., a presto!!!

13/08/13, ore 15:28

BELLISSIMA! Davvero una bella storia!
L'ho letta tutta in pochissimi giorni (2 e 3) e devo dire che mi tirava moto la trama!E' qualcosa di fantastico,spero che continui presto perchè io attendo con ansia.
*si siede e aspetta* <3

13/08/13, ore 01:54

Ma...ma...il mio sesto senso mi dice che quella notizia é tremenda..sigh T.T
Come al solito mi é piaciuto lol..quindi non sto a rioetermi..a presto!

12/08/13, ore 01:21

Sehunnie che non me la conta giusta kekekeke lol
Mi intriga molto devo dre..e mi é piaciuto l'inizio..quando tao parla dell'amore..e mi è piaciuto come hai ripreso l'argomento con Kai..in modo simile ma diverso!
Mo continuo va lol

18/06/13, ore 12:35

Sono quasi sconvolta per quando è Meravigliosa *-* La adoro lo letta tutta d'un fiato ... Spero continui a scriverla e posti i capitoli presto sono impaziente ... *-*
P.s : Vorrei scrivere bene come lo fai tu *-*

14/06/13, ore 16:02

Oddio ma sei bravissima ** complimenti davvero, mi sono davvero appassionata alla storia, In un capitolo stavo per piangere '-' Non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

06/06/13, ore 13:56

Oddio. Dopo tutto questo tempo mi torni con la HunHan!!! *muore a prescindere*
I miei feels. ;___; mi ci voleva proprio tanto T____T con questo comeback mi stanno stravolgendo il mondo delle Otp... Mi ha fatto bene leggere questo capitolo ;w;
Non posso dire altro se non che amo sempre di più questa storia!!! *^^^^*
Questo capitolo è sisjbdjwkndifksnene HunHan. HunHan. HunHan. Non sai quanto ho aspettato per questo momento!!! T^^^T
Una notte di passione e amore condivisa senza parole, senza spiegazioni, senza perché... Hanno semplicemente bisogno l'uno dell'altro. Ma sentono che non basta. Sanno che c'è qualcosa che va oltre, ma non lo dicono... E io soffro per e con loro ;____; gli incredibili sentimenti di SeHun possono essere l'ancora di salvezza per il piccolo debole Lu... Ma lui non lo sa e dubita... Insomma. Muoio. T_______T devono chiarirsi!!! SeHun deve urlare ai quattro venti quanto lo ama!!! T^^^T
Il finale. Mi stai dicendo che si è svegliato il padre di Lulu? Ora cosa succederà? Ti prego!! Devo sapere come va avanti la HunHan!!! ;____; spero che aggiornerai presto <3

03/06/13, ore 01:36

OH GODDESS, GODDESS!!! Finalmente questa fic è risorta dagli inferi della mia classifica delle seguite, e prima di gustarmi il capitolo me la sono riletta tutta d'un botto! Beh, un po' me l'aspettavo, infatti tra me dicevo: se hanno comebeckato gli EXO lo farà anche GODDESS, vero? Ed infatti sei stata puntuale! Grazie e a presto!

03/06/13, ore 00:58

Ah che bella sorpresa hai finalmente continuato *^*
Ho atteso molto per il risvolto su questi due ma devo ammetterlo come al solito l'attesa è stata ben riposta :D
Anche se è passato un po' sei stata comunque bravissima a riprendere da dove avevi lasciato e a ''far parlare'' Sehun in modo così emozionante!
E i fatti si sono svolti in modo molto carino.
Mi spiace solo per come Luhan si sia detto di smettere di sognare...Sehun non deve essere un sogno ç_ç
Spero proprio che quello che hai scritto nelle note sia vero;ti ho su facebook,e si sarebbe una minaccia <3
Ciaoooo C:

03/06/13, ore 00:16

Breve ma intenso questo capitolo *-* vorrei che questa ff non finisse mai xD

09/02/13, ore 00:52

TU!*indica* Ciaoooo finalmente ci si risente mi mancavi :3.
Ce l'hai faatta alla fine a pubblicare questa HunHan ne?Bè mi hai dato tempo a sufficienza per riprendermi dallo shock dell'ultimo capitolo se non altro XD.
Tornando al capitolo pensavo che è bello vedere all'inizio Sehun struggersi un po' dall'amore perchè ci sta per come hai decritto il suo carattere...
E' tutto molto carino quando si parla di loro,i fatti le parole e gli sguardi di questi due mi ispirano sempre tanto ^^.
Una questione importante è stata quella di scoprire un po' in più su Luhan, non mi aspettavo una storia simile povero piccino.
Chissà come si evolverà la situazione ma per lo meno c'è stato un bacio *O* come sono contenta su forza Hunnie fai del tuo meglio siamo tutti con te ^w^.
P.S. Luhan è vero sei un ragazzo e tutto quello che vuoi tu ma il povero Sehun doveva pure trovarsela una scusa per stare con te no?XD
Hey Goddy Ciao ci sentiamo presto byeee \(=^o^=)/

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]