I suoi occhi,la paura.
di Izaya

12/08/13, ore 22:27

no dai la storia è bella anche se particolare.
ma credo che potrai spiegarti meglio nei prossimi capitoli.
io comunque la trovo bella.

19/12/12, ore 19:59

Sta storia l'avrò riletta mille volta, ma tutte le volte che la leggo la amo sempre di più. Ho sempre pensato che Feli dentro dentro non fosse uno stupido, la sofferenza di solito è dietro alle persone che sorridono. Davvero un ottimo lavoro :) Sarebbe bello avere un proseguimento, anche se dubito che si farà :)
Davvero molto brava, continua a scrivere. cIAO :) <3

04/10/12, ore 15:55

è Bellissima! è davvero molto triste ma è così coinvolgente,è corta e diretta,La adoro
Mi piace come hai messo in luce il fatto che Italia non sia stupido ma solo troppo Buono e dolce
Adoro anche l'immagone che chiude il concetto della fiction
Bella,davvero Splendida,la metto nelle preferite ^^

PS:Non sarebbe male narrare il passato di Italia con Doitsu in modo piu ampio spiegando
come sono andate le cose ecc. Però ovviamente sta a te vedere se te la senti e se hai ispirazione
Grandissima comunque ^w^

25/09/12, ore 18:45

mi ha colpito.in senso positivo ovviamente.triste me bellissima.io adoro questo genere di fan fic!di solito le mie fan fic preferite sono quelkle con il rating rosso,tristi o horror o misteriose o drammatiche e ancora meglio drammatico e horror messi in sieme!e io adoro soprattutto quando c'è non per stomaci delicati^^
la metto tra le preferite,anche se so che deovrò rivenire a cercrale per rileggerla,perchè nel mio account non me la visualizza perchè sono minorenne T_T
alla prossima

27/05/12, ore 17:40

Ciaooo, il cap. è molto breve ma desta interesse, è ancora troppo presto per pronunciarmi oltre ma seguirò con interesse gli sviluppi :)
Posso darti umilmente un consiglio, però: come lettrice, non so gli altri, trovo davvero molto fastidioso quando l'autore nell'introduzione della storia anzichè la trama o un estratto del racconto inizia a scusarsi delle sue abilità, a dire che la storia fa schifo e a pregare di recensire, tanto che di solito non apro nemmeno la pagina...per fortuna con questa l'ho fatto, ma non per essere cruda, ti consiglio di non essere tu per prima a svilire così un tuo prodotto e di presentare l'opera al meglio, perchè così non invita certo alla lettura!! Bacioni

25/05/12, ore 12:04

povero feli, mi tanta tenerezza, ma non riesco a capire in che periodo è ambientata, o quale sia la storia precedente, sembre un pensiero estratto a metà da una pagina di diario...

25/05/12, ore 10:41

è la prima volta che leggo una "non per stomaci delicati". sono poche le persone che ci provano perchè, credo, che sia una cosa molto difficile e anche brutale. Tu te la sei più o meno cavata. Non è una critica la mia. Assolutamente. Dico solo che te la sei cavata più o meno bene. Ma comunque non posso dirlo con certezza dato che non sono un'esperta di questo genere "violento" e non mi voglio spacciare per tale. Comunque, guarda, una cosa c'è che mi ha colpito come un pugno allo stomaco: "Ero entrato nella sua vita sessuale, non nella sua vita sentimentale". Ecco, questa consapevolezza mi ha colpito molto. Italia è consapevole di non essere altro che un oggetto per Germania in quel momento e mi è piaciuto anche il fatto di come il ragazzo cerchi di illudersi da solo, spacciando per amore quello che non è evidentemente amore. Ecco, vedi, qualcosa nella tua fic mi ha colpita. Anche se è una cosa molto triste.
Alla prossima e baci da nena92