No. Si. No. No. No.
di sil83

21/08/13, ore 13:02

Complimenti, questa storia è semplicemente meravigliosa! *-*
Izzie e Alex/Izzie mi mancano tantissimo e ho adorato come hai raccontato una loro possibile reunione, coinvolgendo anche la famiglia di Alex che spero apparirà anche in Grey's.
Alex è il mio personaggio preferito in assoluto del fandom e, leggendo la tua fan fiction, l'ho ritrovato in tutto per tutto: a mio parere, la caratterizzazione che hai fatto di lui è semplicemente perfetta. E poi mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere: leggendo questa storia, sembrava di guardare un episodio del telefilm e in certi passaggi, e non credo di esagerare, ci ho trovato della poesia.
Spero che ne farai un seguito, nel caso sarò una dei tuoi fedeli lettori! ;D

06/11/12, ore 14:03

Posso dire la verità? Avrei voluto fosse questo il finale tra di loro. E' la migliore fanfic che abbia mai letto, anche se non mi sono mai stati simpatici nè Izzie nè Alex; giuro, è una cosa meravigliosa e avrebbe potuto veramente essere così. Brava davvero, sei tra i miei preferiti!

27/07/12, ore 17:10

Bel capitolo, davvero!
E no, non sei la sola ad amare Alex! ♥
E' un personaggio fantastico a mio parere: ne ha passate tante e nonostante tutto è ancora in piedi a testa alta.
Per non parlare di quanto ho amato la sua relazione con Izzy! Mi illudo ancora di poter vederla tornare al Grey's Hospital e di vederla ancora insieme a Karev! ♥

Brava, il capitolo mi piace, corro subito a leggere il seguito! :D

Baci,
Cami (:

01/06/12, ore 18:58

Hai reso molto bene il tormento nell'animo di Alex, tenero dalla scorza dura e i suoi sentimenti verso Izzie.
Inoltre trovo che le parolacce siano decisamente in linea con il suo personaggio. Credo proprio che il ritorno Di Izzie sconvolgerà nuovamente la sua vita e gli farà mettere tutto in discussione
Complimenti
lulubellula
(p.s. se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia)
un abbraccio

26/05/12, ore 14:12

Alex è Alex, senza parolacce non sarebbe lui. Ed è un personaggio che in molte amiamo, proprio per questo suo essere così stronzo. Eppure quante volte abbiamo visto che ha anche un lato diverso, più sensibile e dolce? E' un personaggio con i contro cazzi, è adorabile. E per quanto in molti magari lo considerino inutile, stronzo o chissà che altro, io lo trovo magnifico.
Questa breve storia è perfetta, descrivi Alex così com'è, reale, cosa pensa.
A me piace! ;D
Lucia