Hēi'àn e Guāng
di neesama

02/06/12, ore 04:58

Ma no, guarda un pò... tu mi sorprendi sempre di più! ^^ Mi è piaciuta molto questa oneshot! Tao versione assassino è... mmm... non so se mi spiego --> *^* Kai dimostra una personalità dolcissima... una "luce" capace di scalfire le tenebre che governano il suo amato. Lo salvano dalla sua solitudine... dal suo "nulla"... e probabilmente anche da se stesso. Il concetto di base mi ha intrigato parecchio: "Buio e luce. Non esiste l'uno se non esiste l'altro". Assolutamente vero! Due poli estremi, due calamite di cariche opposte che... inevitabilmente... esercitano una grandissima attrazione l'una sull'altra. Congiungersi diventa indispensabile... come mangiare, come respirare. In un modo del tutto assurdo, come qualsiasi cosa in amore, finiscono per completarsi perfettamente. Questo messaggio, devo ammetterlo, mi ha molto affascinata.
Ancora complimenti tesoro. Ci sentiamo presto, tantissimi baci! <3

27/05/12, ore 00:33

Oddio, sono praticamente commossa ;___;
Non riesco a descrivere quello che penso.
E'...bellissima.
E' stupenda.
Scrivi da dio.
Sei riuscita a trasmettere tante emozioni, tanti sentimenti.
Insomma, è bellissima, come lo devo dire? D:
Grazie per averla condivisa, mi è piaciuta tantissimo.
Grazie
Baci
Le_Chat_Noir

25/05/12, ore 22:52

Mia carissima e dolce Unnie :) ti ringrazio per la dedica <3 bellissima e la stupenda fic ç__ç mi hai davvero commosso <3 so che la fic e una cosa a pasrte e che ti sei ispirata ad i miei piccoli per i personaggi e la scena e qualcosa di ç____________ç <3 meraviglioso davvero io l'adoro /////////////// Primo perchè è dal punto di vista di Tao ed è difficile trovarlo XD forse perché io scrivo sempre da quello di Kai.... e secodno perché un Tao così protettivo con bricciolina bella <3 ç____ç va beh mi sto sentendo male dalla troppo gioia <3
Unnie si mi hai fatto piangere ma di felicita <3 grazie ancora <3