Deep Sea: Extra Chapter
di ChiiCat92

28/06/12, ore 12:28

Storia splendida . Davvero .
Sai scrivere benissimo e la storia è originale e profonda , non una delle solite FF scontate .
Mi hai fatta piangere e ridere e te ne ringrazio :))
Continua così!
xoxo LolahMathers.

26/06/12, ore 15:15

Cioè sai cosa vuole dire che ho pianto? pianto taaaaantooo. Mio dio. allora sono appena uscita dall'altra storia (deep sea) e gli ultimi passaggi, quando Tom è praticamente morto sentivo un magone in gola, di quelli che fanno male, il cuore mi palpitava in petto e forse per la soggezione mi facevano male i polmoni.
Dio ... scrivi talmente bene che mi sono rimessa in discussione e mi sono chiesta se alla fin fine la leggenda delle sirene sia solo una leggenda.
E poi sono venuta qui è ho letto questa ... è semplicemente fantastica.
Cioè sono qui con le lacrime agli occhi che ti scrivo, con il solito ritardo (si da il caso che sia brava a trovare storia finite da un pezzo e me ne accorgo solo dopo averle lette, magari sono vecchie di anni ) ma le emozioni ... credo che le emozioni mi siano state totalmente nuove.
Ti farei dei complimenti dalla mattina alla sera; sei stata molto brava a creare questa storia, in quanto non è molto facile addentrarsi in "ambiti" di questo tipo.
Ha avuto molta fantasia e l'intreccio che ne è venuto fuori è davvero da mozzare il fiato. Almeno ... a me ha mozzato il fiato.
Le descrizioni sono la cosa che più mi ha sorpresa: sono così dettagliate, da sembrare che tu abbia vissuto un'esperienza simile (se una sirena? xD) a parte gli scherzi è tutto perfetto.
La lettura cattura, ed è scorrevole e piacevole.
Vorrei chiederti una cosa ... non ti da fastidio se la tua storia la metto sulla mia pagina? ho un'album dove metto tutte le più belle storie che ho letto, e la tua merita molto :)
fammi sapere se sei d'accordo :)
Catia

29/05/12, ore 22:21

Waaaaa *-* E' un finale stupendo, davvero!
E speravo che finisse più o meno così. Una delle migliori fanfiction che ho letto fino ad ora!
Alla prossima! :)

25/05/12, ore 20:04

OH! MI PIACE TANTISSIMO! ADDORO! *O* Aggiungere alle preferite a seduta stante! ù.ù

25/05/12, ore 17:38

Che belloooooo!!!!!! Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! So sono insieme sono di nuovo insieme sono tornati me felice !!!!! Bellismo ho pianto pensavo che finiva male e invece trionfa l'amore! Come sono contenta! Cmq vedo che hai preso il testo della canOne sei nightwish sulla sirenetta e anche qualche mia frase della poesia?! Brava otto
O lavoro. E ancora bellissimo capitolo