How can I forget you?
di dear harreh

26/07/12, ore 01:15

Ciao tesssoro (?) ho appena letto il prologo di questa nuova storia e ne sono rimasta estasiata! Sei una forza e ti adoro sempre di più, i personaggi sono favolosi, come te daltronde! Non vedo l'ora di continuare a leggere intanto metto la fanfiction nelle seguite :*
Ice&Fire xoxo

21/06/12, ore 01:14

Io,personalmente, riterrei opportuno inserire questa storia tra la scelte,chiaramente questa è solo una mia opinione.
E' scritta in un italiano più che corretto,è aggiornata regolarmente ed è molto coinvolgente.Non è solo una FanFiction sui One Direction è anche un storia con un''intero un tema comune,il bullismo:bullismo verbale.
Credo che piacerebbe a molte persone,io personalmente l'ho trovata magnifica.
Spero almeno che la mia richiesta letta.
Tanti saluti! :)

15/06/12, ore 15:17

Okey, sono nata per sfracellarti le ovaie (?) ma HERE I AM AGAIN !
Siiiiiiiii (?)
Ora mi leggo tutto d'unfiato questa storia (ieri sera mi sono addormentata con l'iPod in mano -.-)
Comunque dall'introduzione sembra mooolto allettante.
Me ne vo a leggere gli altri capitoli
Ciaaao ci vediamo alla mia prossima e vicinissima recensioneee (?)
Un bacione,
Sofia ;)

02/06/12, ore 12:36

BUONGIORNO! :3
Dall'inizio mi incuriosisce parecchio,vado a leggere gli altri! :)
Much Love,

Sara.x

28/05/12, ore 15:02

chicaaa sono tornata all'attaccooo! ahahah oddio quanto mi piace quest'introduzione. stavo già per piangere!! xx

27/05/12, ore 21:28

Ciao splendore!!
Appena posso rispondo alla tua stupenda recensione,non puoi nemmeno immaginare quanto piacere mi abbia fatto leggere ciò che mi hai scritto.Sapere che una frase che ho scritto possa piacerti così tanto da volerla annotare come citazione mi ha reso davvero onorata.
Ho deciso così di venire a leggere ciò che scrivi e devo ammettere non mi hai deluso anzi,ciò che scrivi è molto coinvolgente secondo me.
Spero davvero di leggere dei nuovi capitoli e di poter ancora leggere le tue recensioni nei miei capitoli.
Sei fantastica ragazza:))
Super bacioni:))
Sere xx

25/05/12, ore 16:31

questa storia è belissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^w^

25/05/12, ore 16:13

Finalmente l'hai pubblicata! *-------------*
è mcmnbhscvdghedvfghujjgcgvfhdjgfhhgbfhfgbhfbhbvfghbfh ,davvero! è bellissima,tu sei bellissima e io ti amo ancora di più quando pubblichi queste cose <3
Appena metterai il capitolo successivo (che io già ho sentito :3) morirò.. è troppo bella questa storia. Come quella precedente naturalmente *-*
Ciao vita mia,ciao.

-Il tuo amore

25/05/12, ore 14:58

SBIRIBIRIRBIRBRIBRIRBIR :******** seeeeeeei bravissima e bellissima (che c'entra?) e ...vabbè mi hai fatta contenta :D ahahah ti faccio pubblicità ma cherie!