Il filo rosso del destino.
di Sarugaki145

23/12/12, ore 17:35

Non sono molto esperta di Bleach, però so essenzialmente cos'è e mi sono impuntata su questa coppia! Beh, sì non sono una fan sfegatata, ma la tua fic è bellissima!!
Trama, modo di scrivere e i personaggi sono ben descritti, ma soprattuto non sono OC! Davvero magnifico!
Complimenti a te, mi è piaciuta anche la leggenda, è vera o te la inventata?
Per me, la storia del filo rosso è vera, quindi non si può far altro che aspettare la persona giusta!
Questa va' dritto tra le ricordate :)
Spero di leggere altre tue fic al più presto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

04/06/12, ore 19:40

Ma questa ff è stupenda, magnifica, cioè hai messo la storia del filo rosso - e a proposito ti ringrazio, è da molto che volevo sapere la storia, arigatou - e anche un flashback sul mio film (di bleach) preferito...anche secondo me sono legati dal filo rosso...ichigo, non è vero che non ti importa, di la verità;
Ichiruki rulez, inchinatevi o essere inferiori buahahaha! Non siete degni -a meno che non tifiate questa coppia- nemmeno di guardarli...vero hollow-ichigo? Scusa non mi ricordo come ti chiami -.-"

bravo hollow-ichigo! Vedi anche lui è un ichirukista ahahah
>non è vero. Nee-san non è legata a quell'idiota di ichigo. Nee-san è legata a me, al potente kon< disse infuriato kon
Kon togliti, sei d'intralcio.
"chi è che hai chiamato idiota?" chiese ichigo schioccando le dita.
Wow ichigo, si vedono intorno anche le fiamme! Che Figo!
"grazie vero!"disse un po' imbarazzato.
>oh, oh, ichigo...non, non parlavo di te quando ho detto idiota...dicevo che le fragole sono stupide.< balbettó il pupazzo con le gocce di sudore
"ah quindi odi le fragole. bastardo! Non tirare fuori queste scuse" disse ancora più furibondo
>kyaaaaa! Aiuto nee-saaaa~an! Ichigo mi vuole uccidere!< gridó con, correndo verso rukia
*non è un problema mio...e come puoi dire che odi le fragole?* disse con tono menefreghista mentre lo schiacciava con il piede, leggendo, intanto, un manga.
>n-nee...san. Mi hai atterrato come niente fosse, sono così felice!< esclamó al settimo cielo
"stupido pupazzo pervertito! Vieni qui che ti ammazzo" gli urló contro ichigo.
>kyaaaaaa!<

E dopo questo piccolo...come posso chiamarlo? Boh!...coso che non c'entra un bel niente me ne vó(si scrive così o vo'?)

28/05/12, ore 18:10

Carina, mi è piaciuta la tua one-shot! Deve avermi attirato la tematica, sia del filo rosso del destino sia dell'accennata IchiRuki :D E poi va detto che mi piace il tuo modo di scrivere, scorre parecchio e non pesa. Quindi complimenti e vai così! See you ^^