Il mio piccolo tesoro
di neesama

17/12/12, ore 14:41

Awwwwww è dolcissima!
Mi sto sciogliendo *________* dfahywuvfidfgasfayu
Loro due sono la coppia più PERFETTA DI TUTTO L'UNIVERSO e questa fanfiction mi è piaciuta così tanto che la metto subito tra le preferite :'D
Davvero complimenti,  mi è piaciuto tutto di questa storia, io avrei cercato di prolungare un po' la cosa, ma anche così il risulatato è FAVOLOSO!
Ancora complimenti :D
A presto
Baciii Days <3

26/05/12, ore 00:16

Unnie eccomi qui <3!!! Allora, intanto ti ringrazio davvero di cuore per avermi dedicato questa fic >\\\\\<, non sai quanto piacere mi abbia fatto... e quanto ne sia felice, perché amo pazzamente la 2Min! E tu lo sai ;)! E poi auguri anche a te, shawol unnie!
Allora... quanta dolcezza! Tipica delle tue fiction... non manca mai! In questa fiction Minho è un vero e proprio stalker, ahaha! E non sai quanto mi abbiano fatto sorridere questi due scemetti X3... una cosa che aprezzo moltissimo nelle fitcion è quella di trovare più POV che possano dare una visione globale della storia che stiamo leggendo! Ed è stato bello bello poter leggere entrambi i punti di vista perché ci hanno rivelato che nonostante Taemin fosse schivo, era innamorato di Minho... per cui ricambiava  suoi sentimenti! Taemin... piccola stella!! E' tenerissimo... davvero! Vieni qui dalla tua noona che ti coccola e ti da sicurezza >\\\\<! Anzi no: ci pensa Minho ;)! Eccome se ci pensa Minho... chi altri se non lui?
Devo dire che trovare un Minho così impacciato mi ha intenerito parecchio :)! E quando per la prima volta si è trovato faccia a faccia con Taemin e lo ha baciato senza troppi problemi, sono scoppiata a ridere e ho pensato "oddio >\\\< vorrei che questa scena fosse vera!" ... davvero, troppo dolci!
E poi la loro prima volta è stata molto delicata... come d'altronde tutta la storia! Il fatto che Minho sia così dolce e protettivo è stata una delle cose mi è piaciuta di più perché sin dall'inizio lui non perde mai la delicatezza... sì, all'inizio il bacio è stato rubato ma era solo impacciato e credendo di aver combinato un pasticcio, ha fatto felice il suo piccolo Taemin!!!
Quanta dolcezza! <3 Grazie unnie!

25/05/12, ore 18:29

*fa applauso* brava! mamma mia, ma sei un vulcano! quante fanfic scrivi contemporaneamente?! mi è piaciuta tantissimo questa fanfic e poi mi ricorda tantissimo sekaiichi hatsukoi *A* adoro il piccolo Taemin! complimenti davvero, amo le tue fan fictions le seguo tutte ahah! complimenti ancora, continua cosi'!
un bacio

25/05/12, ore 18:06

Oddio che dolce *__*
L'inizio è fantastico!! Me lo immagino proprio Minho come stalker ahah!!
Però sono proprio due zucconi!! Ma devono aspettare sempre così tanto per dichiararsi?? >.<
Mi è piaciuta molto la stronzaggine di Minho xD .. davvero non me l'aspettavo!! Bell'idea!! :D ;)
Poi quando gli ha detto “Se mi dai un bacio te lo do…” ... Aishh .. mi sono sciolta ... ma avrei pensato che riuscisse a dirgli una cosa del genere!! xD
E' stato dolcissimo Tae quando pensava di esser stato preso in giro ... poverino!! In quei momenti mi viene tanta voglia di andare lì e coccolarlo!! *__*
Magari potessi!! xD
Ahh poi mi piace molto questo Minho geloso! ahah xD
Ma rimane sempr così dolce!!! I tuoi personaggi sono sempre perfetti *__*
Prima o poi mi sa che mi innamorerò di loro xD (Se non l'ho già fatto!)
Tanti complimentiiii!! Bellissima *________*
Bacioni :**

25/05/12, ore 16:04

Flamer: E io ora mi metto a piangere ç__ç
Taemin: Ecco dei fazzoletti ^^
Flamer: Grazie *commossa*
Minho: Da me non otterrai niente u.ù
Flamer: Non voglio niente da te *colpo di grazia*
Minho: Cattivaaa ç_____ç

Non c'è niente da fare....tra me e Minho non c'è futuro *fa addio con la mano*
Ok...troppo sdolcinata questa frase >.>
Ritornando a noi....è troppo tenera questa one-shot e il finale è stato....*WWWWW*
Non riesco a descrivere ciò che provo perchè sono sensazioni bellissime!
Ti faccio i miei complimenti ^^
Little Flamer