What Why When
di Francesca Akira89

11/09/13, ore 17:01

Bellissima ff! Mi sono divertita! :)
Spero che tu ne posso scrivere altre su Tom!

19/02/13, ore 23:38

Ciao, ho letto questa FIC e l' ho trovata molto divertente e simpatica :) non avevo capito molto la reazione di thor all omicidio commesso da Loki, mi sembrava strano che reagisse così ... Ho visto le tue note, mi sono guardata il cartone ( eccezionale ) e allora ho capito tutto ^__^
Bravissima

08/06/12, ore 21:05

Una storia davvero originale...
Tony che psicanalizza Loki amcora non si era visto...
Ehehehe Tony è decisamente il mio preferito ( dopo Loki ovviamente v.v )
Beh devo dire che Loki nella tua storia lo hai descritto proprio bene.. vogliodire il suo comportamento e le sue risposte sono proprio da lui ..
e avevo iniziato a guardare Tales of asgard proprio la sera che è stato chiuso megavideo quindi non ho mai saputo la fine....
Comunque a parte i miei vaneggiamenti ti faccio davvero i miei complimenti perchè la storia è scritta davvero bene, è originale ed interessante...
Spero di legger presto il seguito
A presto!!
Ciao Ciao XD

06/06/12, ore 15:16

Credo che questo sia il mio primo commento in assoluto su EFP (recensione è un parolone! XD), ma penso che la storia meritasse proprio!
Premettendo che già stavo ridendo a priori per la dichiarazione di Tom Hiddleston (quest'uomo mi farà morire prima del tempo per la troppa perfezione! XD), Tony come terapista è nello stesso tempo l'idea più geniale e stravagante mai partorita! Mi complimento! XD
*Un insopportabile arrogante con il pizzetto, alto un metro e una banana?* Ahahahah! Questa mi mancava! E dire che ne conoscevo un po' di battutine sull'altezza, visto che non sono proprio da annoverare tra i colossi io stessa! XD Forse un mentro e una banana è già troppo alto per me? Io ero al "alto un tappo e un barattolo" o al "due mele o poco più". Ora mi segno anche la tua! XD
"[...] ma trovo difficile credere che tu ti sia svegliato un dolce mattino e abbia deciso che sarebbe stata un'idea figa darsi all'omicidio di massa." Perché? Potrebbe anche succedere dopo mille anni con tuo fratello meggiore che si atteggia a superdivo! Ahahahah! (quanto mi fa ridere la prima parte di "Thor" quando entra nella sala e saluta la folla come fa Tony ogni volta che appare in pubblico! Ci mancava si mettesse a firmare autografi! XD)
"Mi annoiavo.- disse Loki" Sì... è stata anche la mia prima risposta! XD
Insomma, senza che cito passo dopo passo tutto ciiò che hai scritto, nell'insieme trovo che la tua storia sia molto promettente! L'analisi introspettiva della parte finale presagisce un seguito interessante. Di angoscia ancora non se ne è vista moltissima, se si esclude il ricordo di quando ha ucciso l'elfo oscuro, ma sono fiduciosa!
Spero che che continuerai a scrivere e, magari nel mentre, do uno sguardo agli altri tuoi lavori!
PS: Il cartone di cui parli io l'ho visto! Devo dire che l'ho apprezzato anche io, anche se speravo ci fosse qualche seguito! Va beh. In mancanza, leggo! ^^
Ok... ho finito il poema epico, giuro! XD

28/05/12, ore 19:47

Appena ho letto la presentazione, mi sono detta: "Questa è una storia che merita di essere letta". E infatti eccomi u.u
Esordio molto divertente e personaggi IC fin da subito. Ho deciso: voglio andare in terapia con Tony Stark è_é
"Alla fine, io ho il ruolo del cattivo, ma in realtà le persone che si lasciano ingannare da me sono egualmente colpevoli" ottima teoria e, soprattutto, ottimo esercizio dell'arte del rigirare la frittata.
"ma trovo difficile credere che tu ti sia svegliato un dolce mattino e abbia deciso che sarebbe stata un'idea figa darsi all'omicidio di massa" XDDD
Ok, mi verrebbe voglia di citare un sacco di cose, ma dovrei un fare copia-incolla totale, ma sarebbe inutile. Mi piace l'idea del dio dell'inganno ingannato. Hai reso benissimo, attraverso le parole di Loki, la volontà di Thor di giustificarlo sempre, che ferisce quasi più di un'accusa.
Bella storia: le mie aspettative non sono state affatto disattese ;)
Non ho visto Thor: Tales of Asgard, grazie per avercelo consigliato!

26/05/12, ore 19:00

Complimenti davvero, la trovo una fanfic molto originale nella sua semplicità.
O meglio, è originale e basta. Proprio per il suo tema.
Trovo che i personaggi siano ben incentrati *w*
Mi è piaciuta molto, complimenti ancora! :3

26/05/12, ore 14:16

Che bella che bella, davvero complimenti!Si, Loki ha decisamente bisogno di una seduta da uno psicologo (ce lo vedo Tony in questa versione!)...e di un bell'abbraccio collettivo :) :)!
Mi è piaciuta molto la parte in cui rievoca i suoi ricordi, in fondo Loki si sente solamente isolato e malvoluto da tutti, non è cattivo...e sul fatto che nessuno gli creda quando dica la verità è vero XD!
Finisce nelle seguite...e io attendo giusto giusto il seguito :D!

Un abbraccio

Christy

26/05/12, ore 12:45

Sempre siano lodati Tom Hiddleston e le sue battute ispiranti!
Questa storia mi intriga... Prima di tutto adoro Tony Stark, e in fondo mi piace quando qualcuno lo lascia senza parole. Poi Loki è IL personaggio per eccellenza, quello che amo più di chiunque altro, e il suo passato mi affascina terribilmente. Se poi mettiamo in gioco il rapporto tra i due fratellini, rapporto decisamente complicato, le cose si fanno ancora più interessanti.
Perciò resterò sintonizzata, sono curiosa di vedere cosa succederà. E di sapere di quante sedute dallo psicologo avrà bisogno Loki per sciogliersi un po'... Intanto posso cominciare a fantasticare su chi gli darà l'abbraccio? ;P

26/05/12, ore 00:23

mi stuzzica... questa FF mi stuzzica e non poco :D
Loki è un personaggio che mi affascina un casino, come anche
il suo rapporto con Thor....  non vedo l'ora di leggere il continuo :D

25/05/12, ore 19:58

ma no.. come?? ancora nessun commento?? *shuardo perplesso*
carissima.. ma.. a me piace un sacco come inizio!!!
è una GENIALATA Tony che psicanalizza Loki (è un scena tagliata di Avengers di cui ha avuto l'esclusiva?? XD)
ma... sei sicura che è angst (ah beh sì... forse tutto l'anneddoto.. ma cavolo, quel film d'animazione dev'essere splenderrimo!!) ?? a me ha divertito un sacco, ci sono frasi che ti devo proprio citare

* Tony Stark, anche noto come l' irritante-mortale-che-senza-la-sua-pacchianissima-armatura-sarebbe-già-morto, piegò le labbra in uno di quei suoi sorrisi che avrebbero scatenato istinti omicidi in persone più equilibrate di Loki. * XD

ma no l?olimpoooo *muoio* ahahahah

* - Oh beh, scusa se non ho una cultura classicista. Sai, alle medie ero troppo impegnato a studiare fisica e a ideare geniali congegni elettronici, che mi hanno reso quello che sono.
- Un insopportabile arrogante con il pizzetto, alto un metro e una banana? * ahahhasahah è così Loki XD

questa invece è una frase di tutto rispetto:
* Quando dico la verità, nessuno ci crede. Quando mento, invece, pendono dalle mie labbra. * wow, che profondità, mia cara *O*

*Purtroppo per lui, Iron Man di ferro non aveva solo l'armatura.* ahahah questa è geniale

bellissimo il racconto di Loki e le reazioni di Tony

e ora??

sono curiosissima e tu sei davvero bravaaaaa

nelle seguite ^^