The Hidden Truth
di Gleach4615

18/06/12, ore 08:39

Uh Uh!!!!!
Eccomi qui! (mi scuso per l'enormissimo ritardo, ma pensavo di aver già recensito)
Vai Alleeeeeeeeeen!!!!! Uccidil... Ehm ehm Battilo a Pokeeeer!
(non so tu, ma il mio episodio preferito é quello in cui Allen batte Tyki a Poker!!!!)
@_________@ troppo figoooooooo!
*ti abbraccia*
Non so... Non voglio fare spoiler... Ma secondo me Mizumi ha una sorella gemella.
Può essere? Oppure é una delle solite fantasie strampalate della qui presente Acquamaryne????!!!
Vabbé, penso che lo sapró nei prossimi capitoli che posterai!
Ryn

10/06/12, ore 23:14

Eccomi qua!Prima recensione del capitolo.Dunque,cominciamo col fatto che se è una di quelle che si rendono conto delle cose dopo trent'anni la meno.Entro nella storia e la meno.Assodato questo,tu sei risparmiata per questo capitolo u.u .Beh,è il primo capitolo che non avevo già letto,è quasi strano :O ahahahah.Ma davvero bello e degno di una recensione positiva!Sopratutto la parte sul poker!Muahahah Natan(senza H [solo tu capirai ahahah]) ha avuto quello che si meritava!E Allen è molto...molto...KAWAII *w* .Tesoro puccioso.Si io lo adoro a prescindere lo sai! Ahahahah.

06/06/12, ore 16:57

Anche su questo capitolo ho avuto l'esclusiva (attimi fugaci fuori scuola cercando di decifrare la tua scrittura su minuscoli quadernetti).Ma adesso che terminata la scuola  come farò??? T.T Dovrò aspettare come i comuni mortali???La vita è ingiusta! *momento-drammatico-da-soap-opera*
Daccordo,tornando al capitolo(Non faccio la dottoressa ahuahuahu),It's so cute!Quindi non dire che fa pena.E povera Mizumi me la distruggi quella ragazza :O ahahahah .Aspetterò il prossimo capitolo con più impazienza.
See you soon!
Sha.
ps.: avevo dimenticato di dire che finalmente è comparso il Maschio-Femmina! Ahahahaha
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 04:58 pm)

06/06/12, ore 16:24

Non fa pena,è bello invece...Che bello l'incontro tra Mizumi e il gruppetto ..però tu la vuoi propio male a questa povera piccina XD prima il ragazzo e poi questo sono curiosa di come l'affronterà questa situazione u.u Io adoro Lavi e Kanda un pò meno xD...Vabbene tesoro al prossimo capitolo ;)
Baci-Cla

05/06/12, ore 21:42

Oddio, Mizumi!
Un medico in sala, un medico in salaaaaa!
Voglio il defibrillatoreeeeeee!!
(Tutti la guardano in cagnesco)
(E ci mancava anche il mio sclero, porco Elfo (!?))
Mizumi, Mizumi, Mizumiiiiii!!!!
Ma glie ne fai passare a questa povera ragazza! Già è stata mollata dal Suo Boyfriend proprio lo stesso pomeriggio. (E penso sia ancora in fase di tentato suicidio post-cuore-infranto)
Neurologo: EZERE MALATTIA CRAFISSIMA!!!!! (Ma da dove viene questo truzzo ti domanderai... Beh, dalla cantina di casa mia! O_o)
Ora vede anche le "Pelle Pampine Folanti zu Omprelli loza folanti" (Belle bambine volanti su ombrelli rora volanti, per chi non avesse il senso dell'umorismo, come Socalo, insomma)
Diciamo proprio che la nostra protagonista è messa male...
Neurologo: Ci folere Tyki Mikk!
Ryn: Concordo *^* (XDDDDDDDD)
Neurologo: Migliore cura ezere zex zimpol portochese! (Migliore cura è il sex simbol portoghese! XD)
Ok, ora penso ci vorrà a me la cura antidepressiva contro rughe e sfrattamenti (!?)
Cosa succederà a Mizumi? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Io, il neurologo Einsteinista e TYKI (Il mio futuro marito)
Ti salutiamo!
Ryn

P.S. ho postato una storia su questo fandom! Mi chiedevo se ti andasse di leggerla...

27/05/12, ore 00:30

E che cavolo! Primo capitolo e già mollata da un ragazzo?! Che sfiga!
Ed ora Mizumi incontra Allen, Lenalee e l'atro non ho capito chi è...
Comunque Allen si fa subito riconoscere, con il suo galateo smielato XD
La mia valutazione... *rullo di tamburi* promossa!
Mi è piaciuto questo capitolo e quindi credo che seguirò questa storia, ma mi raccomando, non farmi annoiare, ma credo che non lo farai ;)
Al prossimo aggiornamento

Baci

Kumiko

26/05/12, ore 22:22

Che dire,questo capitolo l'ho letto scritto a mano da te! Il modo un cui scrivi lo adoro e non te l'ho mai nascosto! La mia recensione non poteva essere che positiva!

26/05/12, ore 19:32

Tesoro mio,finalmente hai pubblicato una tua storia ,come primo inizio è stato buono poi vedrai che migliorerai in capitolo a capitolo ;)
Natan è uno S.....o bè si capisce no? Lasciare la tua ragazza senza spiegazioni ,nono non si fa comunque è uno dei soliti ragazzi che amano usare le ragazze come gioccattoli quindi meglio che si è levato di mezzo u.u
Pooi ne vogliamo parlare del finale?! Il fuoco e il ghiaccio che si incontrano parlando degli occhi ovviamente oh Lavi *w* non vedo l'ora di leggere un capitolo dove parlerà anche lui *w*
Vabbe finisco dopo se prolungo dico solo scemenze ,non vedo l'ora del prossimo :D :D
Baci.Cla la tua pazza ;)

26/05/12, ore 19:05

Allen!! Sì, dalla frase finale deduco che é lui e probabilmente quelli assieme a lui sono Lavi e Linalee. (inutile che ti avverta del fatto che solo pronunciare il nome di Lavi in mia presenza mi fa toccare il cielo con un dito) É interessante come primo chappy, spero che anche i prossimi mi possano prendere. Lasciamo dire che Natan è veramente uno s******! Non può mollare la sua ragazza cosî, come si cambiano un paio di calzini! Solo una nota: la storia é ambientata nei nostri giorni o nel periodo della storia? Se è nel periodo di D.Gray-man allora non penso, ma se l'hai ambientata nel presente contemporaneo ti consiglio di mettere AU nelle indicazioni (cosa che magari hai già fatto e io sono talmente fusa da nn aver notato... XD) Bene, ora bando ai convenevoli! Aggiorna presto! Ryn

26/05/12, ore 17:20

Inutile dire quanto reputi bello questo prologo,hai la stoffa sorella!

25/05/12, ore 21:11

Allora... inanzitutto il prologo è molto corto e senza neanche un HTML.
Ma siccome è interessante (cosa che lo è pure il titolo), la mia recensione è positiva.
Aspetterò il prossimo capitolo per dare il mio giudizio finale *parte misuchetta inquietante*
No, dai, non sono così cattiva XD
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

25/05/12, ore 20:41

Che prologo interessante ! Diciamo che l'ho letto almeno venti volte e devo dire che mi ha colpita moltissimo, sia per a sua linerareità che per la sua "pienezza" in un certo senso. Ora non posso dire nulla, poichè la trama non è delineata ancora, a mi piacerebbe poterla seguire e recensire. Sicura di aver aggiunto l'HTML? Onestamente non sembra, ma se vuoi dai consigli puoi contattarmi tranquillamente. Un'altra cosa: adoro l'idea di un OC (molti li svalutano a causa della presenza dell'uso improprio delle perfettissime Mary Sue dalle curve nei posti giusti, i boccoli ramati, il temperamento da Bambi) Insomma, la storia inizia a piacermi e penso possano esserci risvolti interessanti! (anche la sottoscritta ha postato qualcosina in questa sezione con OC, ma che i posso fare se non posso viverci senza?!) E comunque sono felice di darti il benvenuto su questo meraviglioso Fandom, nice to meet you! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a chiedere, possiamo essere amiche, se vuoi! Ryn

25/05/12, ore 17:41

Ciao ^^.
Per adesso c'è ben poco da dire; bella la frase, ma come introduzione è davvero molto corta.. Posso giudicare poco purtroppo (=.
Comunque continua e non preoccuparti ^^.. Magari lo sviluppo sarà davvero interessante ^^.

-Nui