The Hidden Truth
di Gleach4615

26/05/12, ore 17:20

Inutile dire quanto reputi bello questo prologo,hai la stoffa sorella!

Sha.

25/05/12, ore 21:11

Allora... inanzitutto il prologo è molto corto e senza neanche un HTML.
Ma siccome è interessante (cosa che lo è pure il titolo), la mia recensione è positiva.
Aspetterò il prossimo capitolo per dare il mio giudizio finale *parte misuchetta inquietante*
No, dai, non sono così cattiva XD
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

25/05/12, ore 20:41

Che prologo interessante ! Diciamo che l'ho letto almeno venti volte e devo dire che mi ha colpita moltissimo, sia per a sua linerareità che per la sua "pienezza" in un certo senso. Ora non posso dire nulla, poichè la trama non è delineata ancora, a mi piacerebbe poterla seguire e recensire. Sicura di aver aggiunto l'HTML? Onestamente non sembra, ma se vuoi dai consigli puoi contattarmi tranquillamente. Un'altra cosa: adoro l'idea di un OC (molti li svalutano a causa della presenza dell'uso improprio delle perfettissime Mary Sue dalle curve nei posti giusti, i boccoli ramati, il temperamento da Bambi) Insomma, la storia inizia a piacermi e penso possano esserci risvolti interessanti! (anche la sottoscritta ha postato qualcosina in questa sezione con OC, ma che i posso fare se non posso viverci senza?!) E comunque sono felice di darti il benvenuto su questo meraviglioso Fandom, nice to meet you! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a chiedere, possiamo essere amiche, se vuoi! Ryn

25/05/12, ore 17:41

Ciao ^^.
Per adesso c'è ben poco da dire; bella la frase, ma come introduzione è davvero molto corta.. Posso giudicare poco purtroppo (=.
Comunque continua e non preoccuparti ^^.. Magari lo sviluppo sarà davvero interessante ^^.

-Nui