Lullaby
di smelly13

22/10/14, ore 14:13

ciao! io sono una fan sfegatata dei Nickelback! sono rimasta alquanto sorpresa di vedere che c'era una song fic con una loro canzone! hai avuto un ottima idea!
passando al contenuto della storia... l'ho trovata molto confusa! mi dispiace! non si riesce a capire se sta vedendo il fantasma di Fred, o se lui è ancora vivo e ci prova con lei! l'ultima frase : dagli almeno una possibilità. a chi? a lui? a Ron? non si capisce molto bene!
mi è piaciuta l'idea, ma non come l'hai realizzata... secondo me potevi allungarla un pò e spiegarti meglio. scusami se sono così schietta.

26/04/14, ore 16:47

Lui scoppia a ridere. La risata più bella del mondo, incantevole.... come una ninna nanna.
-Te l'ho già detto, Granger: dagli almeno una possibilità-
Frasi bellissime che mi hanno fatta sciogliere!
Io non la trovo così malinconica come dici tu, sarà che questo è proprio il mio stile ;)
Mi piace il romanticismo e mi piacciono anche questi due insieme, complimenti!

25/05/12, ore 21:04

Ehi, è stupenda, corta, di poche parole ma stupenda, se la continui io sarò la prima a leggerla, adoro le Fremioni, sono così carucci insieme, ancora complimenti.
Un bacio,
Mimi

25/05/12, ore 18:52

Nickelback <3 ottima scelta ^^ forse si... è un pò malinconica però, secondo la mia umilissima opinione, ci sta. E bene anche ^^
Non mi dispiace per nulla... ecco... quindi continuala che, sempre secondo la mia più che umile opinione, viene bene.
Brava u.u