I fiori del male.
di AyrinL

03/07/12, ore 23:07

Bellissima,una delle mie coppie preferite se solo fosse vera ahahah.
Brava.<3

26/05/12, ore 18:19

FF molto ben scritta che rispecchia perfettamente i sentimenti di entrambi gli amanti: da un lato lui, il cinico bastardo che cede ai piaceri dell'alcool, dall'altro lei, la classica ragazza che cerca di nascondere a se stessa e agli altri l'amore, ma quando un sentimento è così forte si arriva anche a soffrire, e la magia/illusione dell'alcool ha aiutato Santana a togliersi un peso dal cuore facendole gemere quel ti amo. Però tolto questo peso, se ne aggiunge uno nuovo: quello della sofferenza e del non essere ricambiati. Complimenti ;)

25/05/12, ore 19:38

Gneeeo *-* quando una mattina mi sono svegliata e mi sono detta: "Kakki mi deve scrivere una Sebtana", uno ho iniziato a ridere a crepapelle già immaginando la tua reazione "il mio sebastian con una femmina nonono,sono eterofobica!" e così è stato; e due beh non pensavo uscisse così bella :D ma d'altronde tu sei il mio piccolo genio incompreso dall'immaginazione fluttuante (?), dal lessico forbito, e dalla sensibilità di un polaretto esposto al sole di una calda giornata di sole, quiiindi. Dovevo aspettarmelo!
Anyway, grazie my love <3